Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    14/12/2011    4 recensioni
Rebecca Diamante è un'adolescente Romana di 12 anni.
Non ama molto la scuola e non è rispettata dagli altri compagni.
Cosa accadrà quando incontrerà Daniel McHallen?
La sua vita cambierà? In Bene o In Male?
Lo scoprirete leggendo.
Vi prego Leggete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 .  Flash,Chiara…Daniel!

 

Era Sabato ed ero fissa davanti al telefono da un bel po’. Lui non mi chiamava. Ma, perché mi ostinavo ad aspettare?

Uno perfetto come lui non avrebbe mai chiamato una sfigata come me!

Presi il PC ed entrai in Facebook.

Alice era connessa.

 

(Fucsia Rebecca e Blu Alice)

 

Ti ha kiamata?

Zero :(

Mi spiace

E Che c’entri?

Non c’entro niente!

Appunto.

Come stai?

Male. :(

Ti manca?

 

A quel punto mi disconnessi. Me la sarei cavata con una bugia. Non volevo rispondere, sarebbe diventato un interrogatorio.

Daniel McHallen

Mi fece qualche capriola in testa il suo nome.

“Uffi, meglio dormire.” Pensai.

Mi stesi sul letto e chiusi gli occhi. Non dovevo pensarci.

Non volevo avere lui nei miei pensieri.

***

-Merda!- Urlai al mio risveglio vedendo che ore erano. Ero in ritardo per l’incontro con la mia Band.

Mi infilai le scarpe, presi la tracolla e ci misi tutto, il cellulare, il portafogli ed il quaderno coi testi, poi uscii di casa e corsi a prendere la chitarra da mia nonna.

-Rebecca! Non dovresti essere con…come caz…la BEND?!- Domandò lei. Risi.

-Sono in ritardissimo! Ciauu!!- Chiusi la porta e corsi per il marciapiede, arrivai fino all’incrocio, poi guardai di nuovo l’ora.

-Vuoi un passaggio?- Sentii chiedere. Alzai lo sguardo e vidi mia cugina.

-C…Chiara?!- Le diedi un bacio sulla guancia. Osservai bene la sua moto.

Ignoravo la marca, non me fregava niente. Era rossa fiammante e super sportiva.

-Regalo di compleanno??- Rise.

-Tu si che sai capire bene. Tieni. – Mormorò porgendomi un casco. Lo afferrai ed indossai mentre lei faceva lo stesso col suo. Montai sulla moto.

-Come faccio con la chitarra?

-Flash!- Esclamò lei ed un’auto nera, una Mercedes, ci raggiunse. – Il mio migliore amico.

“Flash” abbassò il finestrino e mi scrutò per un attimo.

Era un ragazzo dal naso a punta, gli occhi grandi e marroni ed i capelli biondi.

Riuscivo a capire anche sono guardando la giacca che era uno che amava la palestra.

-Io vado di fretta!- Esclamai.

Lui scese dall’auto e prese la chitarra, poi non lo vidi più perché quella pazza di Chiara era già partita.

Osservai i palazzi sfrecciarmi davanti per qualche minuto. Avevo svuotato la testa. Non pensavo a niente. Niente. Niente, giuro!

-Carino, eh? – Domandò lei con un sorriso da ebete.

-Se per te va bene…comunque è stato gentile. Come si chiama? Fla…

- Damiano Camaro, ma, siccome con la moto e le auto va forte lo chiamiamo Flash.- Spiegò. Tirai fuori il mio sorriso da cugina-curiosa.

-Lo ami?- Chiesi.

-CHE CAZ…ehm…CHE DIAVOLO DICI?!

-Chià…

-Io si, lui di sicuro no.- Rispose già rassegnata, mi conosceva.

-Perché dici così?

-L’ho beccato che guardava il culo a una!

-Capirai! – Vidi l’edificio dove mi aspettavano i miei compagni di musica.- Lì, ferma!

Accostò al marciapiede, poi arrivò Damiano che mi diede la chitarra. Ringraziai, salutai e corsi dentro.

-Alla buon’ora!

-Virgy non cominciare co’ ‘ste cazzate che dicono gli italiani.- Criticai Virginia che mi abbracciò subito.

Sentii che i suoi capelli biondi profumavano di ciliegia.

-Che buon odore!

-Si, alla serata da Katy ci siamo profumate tutte i capelli, i capelli castani di Amy profumano di cocco e quelli blu di Ashley di lampone.- Spiegò. Risi.

-I miei di che li vorreste profumare?- Domandai. Mi sorrisero tutte e finsero di pensare.

-Io consiglio di rosa. Avresti il profumo abbinato al tuo rosso scuro.- Propose una voce nuova nel gruppo, ma che avevo già sentito.

- Reby, lui è Daniel, il nostro nuovo batterista.- Me lo presentò Katy. Oh, Caterina Petrucci! Cos’hai fatto?

Lo riconobbi, quegli occhi verdi ed i capelli neri con quell’accenno di cresta. Era il mio Daniel.

Quel Daniel della pista di pattinaggio.

-C-ciao Daniel. Ti sei già integrato qui in Italia!- Esclamai. Le altre mi guardarono sconcertate.

-Vi conoscete?

-L’ho travolto sulla pista dell’auditorium.- Mi sentii in colpa nel dire quelle parole.

Ashley sembrava in imbarazzo.

-Lui è il mio ragazzo, ti ricordi che te ne ho parlato?- Disse.

Ci fu la mia apocalisse. Il mio mondo finì. Lui era il mio “amore da romanzo”.

Il cuore mi si cacciò in gola e poi scese giù per l’intestino.

Sentii un dolore lancinante che mi lacerava gli organi. Se quello era il vero amore, non volevo averci niente a che fare.

Mi sentii improvvisamente stanca, chiusi gli occhi e mi lasciai andare battendo la testa a terra.

 

Angolo di Michy:

Vi è piaciuto il capitolo?

Un po’ strano, eh?

Come vi è sembrato?

Vi prego COMMENTATE! C’è la casella APPOSTA!

Besos <3

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection