Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Blacklu    14/12/2011    10 recensioni
|| FANFICTION IN FASE DI RICOSTRUZIONE ||
Ventiquattro veterani del reality più famoso di tutti trovarono le forze per sfidare ancora i malvagi Chris e Chef, per ricevere il tanto agoniato milione di dollari.
Divisi in due squadre totalmente nuove, con quattro nuovi personaggi e nuove sfide, i concorrenti combatteranno fino all'ultimo in un nuovo territorio: l'Italia!
Sfide intrepide, panorami mozzafiato, passioni, mistero ed eliminazioni disperate saranno presenti in queso show, 100% garantito!
Dall'intro:
“Pronto... sono Chris. No, non voglio prenotare nessun massaggio. Voglio il mio pullman con i miei concorrenti!”
Chef assunse un'aria disorientata, girò le palpebre e sbuffò di continuo.
“Fate in fretta!” finì Chris, riprendendo a sorridere al suo caro e vecchio amico di colore.
“Allora...” continuò il presentatore “Hai mai cucinato italiano?”
“Mh?...”

[Prima fanfiction ambientata in Italia nel fandom! Guardare data di pubblicazione per credere!]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm Ehm... salve.. si diciamo che ha postare questo capitolo ci ho messo un sacco.. tra scuola, udienze ecc... non ho avuto tempo... ma ora che ne ho un po' a disposizione, lo userò per quesa seconda parte.. abbastanza interessante.. e mi scuso se vi ho fatto restare sulle spine! A fondo pagina!
 

 LA TORRE DI PISA, parte 2





 

 Chris: Bene, questi sono i vostri manichini...

La telecamera inquadrò dei manichini quasi identici ad alcuni personaggi del Reality. Tutti tranne uno.

Chris: come potete vedere ci sono i manichini di: Alejandro, Courtney, Ienetta, Geoff, Thomas, Antonio, Tyler e Elyssa.
Alicia: TU SEI UN.. UN... lasciamo perdere.
.-. Alicia .-.: Mia cugina! Elyssa! Dicono tutti che sia la più popalare di New York. E anche la più carina. Ma non è assolutamente vero! C'è si insomma... un po'. AAH!
Alicia: Come hai fatto a sapere di mia cugina?
Chris: Ogni presentatore ha i suoi metodi... che preferisco rimangano segreti.
Antonio: Ma come sono bello?
Trish: sicuramente migliore della versione originale, almeno non parla!
Lindsay: Ma i capelli sono migliori nella copia.
Chris: credo proprio di no Trish, parla eccome.

Chris tirò una cordicella sulla schiena, e il manichino antonio disse " Vi ridurrò in piccoli coriandoli! ".

Antonio: Spiritoso!
Heather: Bella battuta Antonio.
Chris: Dovete prendere i manichini che vi assegnerò e..

Improvvisamente Izzy saltò su Ienetta e la spupazzò tutta dalla felicità.

Izzy: AAAAAAAH! Quanto tempo è passato mia cara! Parla vero?
Chris: ecco... sì! Prova a tirare.

Izzy tirò la cordicella e la Ienetta non fece un verso.

Izzy: Ho capito, ha detto "Ciao amica mia!"
Bridgette: Ma lei parla nel pensiero con il pupazzo?
Antonio: Lo faceva anche con quella vera ricordi?
Chris: Zitti! Dicevo... ora dovete prendere i manichini. Prima di salire sulla torre, dovete rispondere a una domanda a testa. Chi risponderà in modo corretto e meno tempo perderà, inizierà prima la gara.
Heather: Ma che manichini ci spettano? E poi perché dobbiamo portarli sulla torre?
Trish: Secondo me è perché non ha niente da fare.
Chris: Può darsi cara, ma ora dovete rispondere, altrimenti.. aspetterete!

Chris tirò fuori un biglietto con una macchia di inchiostro e lesse attentamente.

Chris: Heather.. dimmi cos'ha detto Alejandro nella puntata numero tre di così importante.
.-. Heather .-.: Dov'è Sierra quando serve?
Heather: ecco... io.. bhè...
Chris: troppo tardi... ti prendi il manichino di Alejandro e stai qui dieci minuti.
Heather: maledizione!
Chris: Trish.. dimmi cosa fece Justin per vincere nella prima puntata.
Trish: si tolse la maglietta e passò tra i vermi dico bene?
Chris: Esatto! Prendi il manichino di Thomas e sarai la prima a partire tra due minuti.
Trish: Perché Thomas?
Chris: Oh... non lo sapevi? Ha una cotta per te!
Trish: Che cosa? Non dirmi bugie Chris McLean?
Chris: ti sembro il tipo che dice bugie?
Trish: Sì! E tanto anche.
Chris: Ehi.. non insultare o ti faccio partire con Heather. Prendi il manichino e aspetta quel poco che rimane.
Trish: Ok, sarà fatto... barbone!
Chris: Cosa?
Trish Niente!
Chirs: bene... Bridgette... dimmi che cosa disse Harold appena fu eliminato.
Bridgette:  disse: " Sono ferito, non potete buttarmi fuori " o cose del genere giusto?
Chris: All'incirca.. comunque aspetti cinque minuti.
Heather: Nessuno viene a farmi compagnia?
Chris: A quato pare sanno tutto Heather.. dovrai aspettare... andiamo avanti. Duncan!
Duncan: Dica pure.
Chris: Prendi prima il manichino di Courtney.

Duncan prese il manichino e guardò Chris sranito.

Chris: In che puntata tu baciasti Gwen?

Duncan sentì il cuore andare a mille. Fissò il manichino di Courtney, sembrava che stesse inarcando le sopracciglia. Duncan si imparì e si paralzzò non dando la risposta.

Alicia: Sei crudele!
Chris: Grazie, faccio del mio meglio! Izzy..
Izzy: Dimmi pure Chris, tanto io e Ientta sappiamo tutto.
Chris: Dove andaste tue Leshawna nell'Isola nella gara di bicilcette?
Izzy: uh! uh! Mi ricordo! Andammo in un sentiero spinoso, scendemmo da una montagna ripidissima e siamo finite in acqua.
Chris: Esatto. Prendi Ienetta e aspetta.. vediamo chi tocca..
Lindsay: Io, scegli me! Io Io Iooo!
Chris: Sarà troppo facile... come si chiama il nome del tuo ragazzo?
Lindsay: Tyler!

Rimasero tutti sconvolti dalla risposta corretta di Lindsay, infatti divenne prima, e superò Trish nella gara di risposte.

Chris: Im..pressianante! Accomodati vicino a Trish, sarai la prima a partire.
Lindsay: Ok Chef!
Chris: Non poteva durare molto... Alicia... avanti.. dimmi cosa ti disse Alejandro per manipolarti.
Alicia: Non ricordo cosa disse precisamente, ma mi ricordo che voleva fare ingelosire Heather, baciandomi e dicendo cose dolci.
Chris: Ok, più o  meno ci sei.. aspetti cinque minuti..
Alicia: Ok!
.-. Alicia .-.: Povera Heather.. immmaginate come si sarà sentita.. come uno straccio buttato a terra calpestato da Izzy... che tristezza.
Chirs: Antonio, sei l'ultimo.. dimmi che sfda era quella della puntata numero 18.
Antonio: Non era mica quella della Sicilia.. oppure quella dell'Emilia Romagna?
Chris: Eh no! Era quella delle montagne russe, a Gardaland ricordi?
.-. Antonio .-.: Non me le posso ricordare tutte le puntate.. e poi era difficile, chi se la sarebbe ricordata.

Izzy entrò tutto ad un tratto nel bagno,e disse..

.-. Izzy .-.: ... non era diffile, ricordi il vomito? Che schifo! Ma era anche troppo fico... tutto giallo con pezzi bagnati di carote marcie e broccoli a vapore... per non parlare di..
.-. Antonio .-.: BASTA! Finiscila ti prego!
.-. Izzy .-.: Ah.. ok! Ciao!

Chris: ora che siete tutti pronti, possiamo partire... Heather ha il manichino di Alejandro, Alicia di Elyssa, Trish di Thomas, Antonio di Antonio, Lindsay di Tyler, Izzy di Ienetta, Duncan di Courtney e Bridgette di Geoff. Ora dovete correre sulla torre e... buttare giù il vostro manichino.. ma durante la strada cercherà di fermarvi, voi non dovete dargli ascolto intesi?
Bridgette: In che senso.. ci butterà fuori strada?
Chris: Ecco.. si più o meno... dira cose strane che ti faranno pensare e altro. Lindsay sarà la prima a partire, seguita da Trish, Izzy, Alicia, Duncan,  Heather e Antonio. PRONTI VIA!

Lindsay e Trish partirono con i loro manichini sulle spalle.. inciamparono in qualche sassolino, ma dopo essersi riprese scominciarono a salire la torre ma Tyler parlò. Disse " Non gettarmi via così, io ti amo Lindsay cara! ".

Lindsay: Anche io ti amo Tyler, ma devo buttarti giù dalla torre per vincere.

Improvvisamente si fermò e si mise la mano davanti alla bocca inspirando.

Linday: Aspetta.. Tyler ha i capelli biondi.. deve esserci stato un errore... non imprta.. ho qui la bomboletta "Cambia cambia se tu vuoi"... è la tinta bionda.

Così Lindsay si fermò a spruzzare il colore sui capelli di Tyler e così, Trish andò in vantaggio.

.-. Trish .-.: La stupidità di Lindsay non ha fine.. certo è simpatica ma.. come fanno i suoi a sopportarla.. insomma io non ce la farei.
Chris: Opra possono partire tutti tranne Heather e Antonio. VIA!
Heather: parto prima io di te dopo!
Antonio: nei tuoi sogni, sporca manipolatrice.
Heather: Guarda che lo sei anche tu!
Antonio: Io la faccio meglio, signorina.
.-. Heather .-.: Antonio ha una cotta per me.. o meglio.. Aveva, visto che dopo il "bacio" tra me e Al alla sua eliminazione, ha perso ogni interesse, non mi tratta più come prima. Un motivo in più per sbatterlo fuori a calci nel sedere.
Chris: Si preannuncia una gara faticosa amici...

 

kjnjon 
SaCoprfmChC
 
Salve.. io sono Luca, ho quindici anni... e questo capitolo non mi è riuscito bene... lo so! Ma dovevo pur aggiornare.. e poi era la prima parte della sfida.. nel prossimo capitolo (che cercherò di aggiornare il prima possibile...) se ne vedranno delle belle! Poi credo sia stato abbastanza divertente no!? Ora il Tesssst...

Test: * estrae bigliettino *.. Quale manichino non deve essere buttato giù?
Siate numerosi, a presto e grazie mille! :)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu