Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: redcokehobos    14/12/2011    7 recensioni
“Che c’è?” mi chiese, con fare innocente.
“Robert” dissi, cercando di reprimere la mia voglia di staccargli la testa “... mi spieghi perché il latte della bambina è marrone?”
“Beh, i biscotti per neonati sono finiti così ho messo quelli al caffè” mi spiegò “sai quelli che mi piacciono tanto, con le gocce di cioccolato...”
Sospirai, rassegnata. “Signore, perché l’hai fatto così idiota?”

Momenti di serenità in un roseo futuro Robsten: Robert e Kristen alle prese con la loro piccola Joy.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ microscopica, ma non avevo niente da fare.
Ecco a voi. Questa è per Mel.
Auguri in ritardo, Lunetta :) 
 

 

Christmas pics;



«Amore, guarda papà!»

«Joy! Joy, guarda qui! Guarda papino!» 

Joy alzò lo sguardo dal giocattolo appena ricevuto sul quale era concentrata e guardò Rob, che seguiva ogni suo movimento con la videocamera.

«Amore, fai ciao!» continuò lui, con la vocina riservata solo a Joy e un sorriso enorme sul volto, salutando con la mano e sperando che Joy lo imitasse. Speranza che morì nello stesso istante in cui la piccola girò la testa e tornò ad occuparsi della sua renna rosa canterina, ignorandolo completamente.

Era il suo primo Natale e volevamo immortalare ogni istante.

Ma nostra figlia di undici mesi aveva ben pensato di non degnarci di uno sguardo. E, in più, non stava ferma un secondo. 

Se tentavamo di bloccarla un solo attimo da qualunque cosa stesse facendo per scattarle una foto, scoppiava a piangere come una disperata. Così avevamo provato con un video ma non era andata meglio. 

«Niente, oggi non ne vuole sapere» sbuffò Rob, chiudendo lo sportellino con lo schermo e alzandosi.

«E’ presa dal regalo, più tardi ti darà retta» lo rassicurai, passandogli la fotocamera «Falle qualche foto nel frattempo…»

«Faccio schifo come fotografo, lo sai» mi disse, un po’ imbronciato «Scattale tu» Accesi la fotocamera e mi accovacciai dove prima era seduto lui.

«Joy, Joy… guarda la mamma!» 

La piccola alzò di nuovo lo sguardo dalla renna canterina e si voltò verso di me. Non appena vide la fotocamera, cominciò a ridere e a gattonare scattante verso di noi. Rob le corse vicino, pronto ad afferrarla se avesse perso l’equilibrio.

«Perché con te sì e con me no? Mi ritengo offeso!»

«La mamma è sempre la mam… no, come non detto» mi interruppi appena Joy afferrò la custodia della fotocamera che avevo poggiato accanto a me e cominciò a giocarci. Stava per metterla in bocca quando io e Rob la fermammo. «No, amore…»

«No, questa non in bocca» le disse Rob prendendogliela dalle mani e cercando di guardarla negli occhi ma le si allungava verso la custodia, piagnucolando «No, non si ciuccia» ripeté Rob, nascondendo la mano con la custodia dietro la schiena. Joy, imperterrita nell’ottenere quello che aveva deciso essere il suo nuovo giocattolo, aggirò il padre gattonando. Robert rise, alzando la mano in aria e Joy lo seguì con lo sguardo, cercando di alzarsi per afferrarla.

«Ta-ta-taaaaaa!»

«Ta-ta-ta che? Eh?» la prendeva in giro, inginocchiato di fronte a lei. «Vuoi questa?»

«Ghù» fece un tono gutturale, che avevamo imparato  riconoscere come un sì, montando su uno sguardo da cucciolo. Rob la avvicinò alle sue manine ma, appena fece per afferrarla, la allontanò velocemente.

«Non c’è più!» esclamò, fingendosi stupito.

«Ta?» disse Joy, guardandolo triste. Così Rob la tirò di nuovo fuori e i suoi occhietti si illuminarono «Ta!»

La avvicinava e la nascondeva. E Joy rideva.

Rideva di una risata cristallina, divertita, meravigliosa.

Pura.

E noi ridevamo con lei.

«Eccola qui, e… puff! Sparita!» ripeteva lui. Ogni volta che la custodia riappariva, Joy lanciava un gridolino allegro. «Ah! Sparita. Ah! Sparita. Ah, sparita, ah, sparita, ah sparita ah sparita, aaaah!» Rob cominciò a riempirle il viso di baci per distrarla, mentre lei rideva allegra «Ti mangio tuttaaaa!» esclamò, passandomi velocemente quel benedetto affare da dietro la schiena. «Falla sparire» mi sussurrò, voltandosi per un secondo. Scoppiai a ridere. 

Joy aveva cominciato già da un po’ a mettere mani ovunque. Gattonava veloce come un razzo e dovevamo tenerla continuamente sotto controllo.

Mi avvicinai alla porta della nostra camera, la lanciai sul letto e tornai in salotto. Mi posizionai a gambe incrociate sulla poltrona per godermi quello spettacolo.

Joy e Rob.

Sul tappeto, dietro di loro l’albero di Natale illuminato, i regali di Joy sparsi per il pavimento.

Ridevano, come se i bambini sdraiati lì sopra fossero stati due.

E finalmente potei scattare la foto.

«Chiamala, su… Mamma, vieni qui con noi?» disse Rob appena notò che li stavo fissando, tenendo la piccola tra le braccia «Mamma!»

«Ma-ma-maaaaaa!» balbettò lei, allungando le braccia verso di me.

Non me lo feci ripete due volte e li raggiunsi, buttandomi a terra con loro.

E così trascorremmo il nostro primo Natale.

Il primo Natale della nostra famiglia.

 

 

 

 

Note “jinglebelliose”.
Ci vediamo presto con qualche altra cosa - non so cosa – sicuramente prima di Natale.
Potete trovarmi anche su facebook ora, nella mia pagina autrice (OOOOOOOOOH u.u) che trovate qui. Vi aspetto in tanti! Bye bye <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: redcokehobos