Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hiccup    15/12/2011    1 recensioni
[...]
Non c’era stato alcun fragore.
I lampi verdi avevano accecato il suo sguardo.
Era rannicchiato dietro la siepe.
Spia.
[...]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Peter Minus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

Questa uhm... "storia" nasce dopo la lettura di una splendida fic su Peter Minus che mi ha fatto pensare un bel po' ^^ ( leggetevi "Ieri" di nali )
Alla fine, dopo molti pensieri senza logica ovviamente, ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa.
Peter Minus non mi piace, proprio per niente: a mio parere tradire la fiducia di qualcuno amico o chicchessia non è giustificabile con alcun mezzo.
Peter Minus poteva opporsi, ribellarsi. Ha avuto la possibilità di cambiare strada, ma non l'ha fatto. La colpa è sua.
Bè... non so che altro dire se non augurarvi
Buona Lettura!


***


Corri spia senz’anima.


Corri.
Corri lungo la strada buia.
I lampioni illuminano appena il tuo profilo spaventato prima che sparisca nelle tenebre, inghiottito.
I passi concitati si arrestano infine in un vicolo umido e sporco; non c’è nulla, solo case spettrali e la tua tremula ombra proiettata.

Non c’era stato alcun fragore.
I lampi verdi avevano accecato il suo sguardo.
Era rannicchiato dietro la siepe.
Spia.

Levi la mano e, con un moto di disgusto, cerchi di pulire il sangue che vi cola.

Allora sì che c’era stato un rombo, un’esplosione.
Avevano risuonato anche urla quella notte,
le urla dei babbani.

Sirius ti guardava.
Guardava senza fare altro.
Era uno sguardo carico di disprezzo, il suo.
Ugh!
Ti pieghi in due afferrandoti lo stomaco contratto.
Davanti agli occhi rivedi i capelli rosso fiamma di Lily, gli occhi divertiti di James e i risolini del piccolo Harry.
E avverti un nodo alla gola. Rimorso.
E vuoi vomitare. Rigettare il tradimento, la colpa, la paura.
E vuoi vomitare l’anima.

Sei certo di possederne una, non l’hai perduta, Peter?


***


Se siete giunti fin qui avete i miei più sinceri complimenti ^^
Se non avete capito un emerito calderone e ve ne siete andati avete la mia più sincera comprensione ^^''
Sono consapevole del livello di nonsense presente in questa storia...
Dunque - tanto per chiarire un po' di cose - :
- La parte a sinistra parla della situazione presente ovvero quando Peter scappa dopo aver duellato con Sirius, aver fatto saltato in aria qualche babbano, essersi tagliato un dito ed aver accusato Sirius delle sue azioni.
-La parte a destra presenta due ricordi di due momenti passati: il primo della notte del 31 ottobre (Peter era nascosto vicino alla casa dei Potter ed ha presenziato alla visita di Voldemort (lo so che non si sa nulla di ciò ma chiudete un occhio ^^''); il secondo riguarda il sopracitato duello con Sirius.
Credo di aver detto tutto :3
Se avete dubbi, chiedete pure ^v^
Ringrazio di cuore chi legge e chi recensirà.
Graziee. *v*
See 'ya
hiccup

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hiccup