Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: tata824    15/12/2011    0 recensioni
Lei dolce e gentile bidella di una scuola materna, innamorata del suo lavoro e in cerca del vero amore! Lo troverà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

Lei dolce e gentile bidella di una scuola materna, innamorata del suo lavoro e in cerca del vero amore! Lo troverà?

 

Melissa, giovane bidella di una scuola materna, come tutte le mattine era già al lavoro nonostante fossero solo le 7.15.

“Pff!!!Che pizza!! La giornata non è iniziata per niente bene...speriamo cambi qualcosa” disse a bassa voce.

Mentre puliva cantava, le passava più velocemente il tempo se lo faceva.

“Melissa Melissa!” sentì la sua collega chiamarla.

“Dimmi Mary”

“Ascolta posso stare io giù ad accogliere i genitori? Non mi sento molto bene” le chiese Mary

“Certo tranquilla. Non ti preoccupare.”

Mary sentito questo scese.

“Pff! Proprio una bella giornata!” si disse Melissa.

Alle 8 sentì una voce familiare chiamarla “Melissa”.

Si girò e il bambino più bello del mondo la stava chiamando guardandola con un sorriso in quegli occhioni verdi ancora un po' assonnati.

“Ciao Edward tutto bene?” gli chiese

“Si si Melissa! Lei è la mia mamma! Mamma mamma lei è Melissa la mia fidanzata” Melissa arrossì lievemente e sorrise.

“Buongiorno signora”

“Buongiorno a lei io sono Esme non signora” le disse la mamma di Edward sorridendo.

“Allora Esme io sono Melissa”

“Davvero Eddy è la tua fidanzata? Non è un po' grande per te?” chiese Esme al figlio.

“No no” le rispose Edward

“Ma Eddy?! Mi sarei aspettata che Emmett me la presentasse come sua fidanzata non tu! Però è davvero molto bella”.

-Emmett?-pensò Melissa arrossendo.

“Sai oltre ad Edward ho altri due figli, Emmett di 26 anni ed Alice di 23.”

“Oh! Io e tua figlia abbiamo la stessa età!”

“Ma va'? Che bello! Piaceresti tanto ad Alice ed anche ad Emmett” le disse sorridendo.

Melissa arrossì.

“Aspetta un attimo. Edward Anthony Cullen ti ho beccato!” disse rivolto al figlio “per questo quando Emmett ti ha detto che ti avrebbe accompagnato lui hai detto di no! Non volevi che conoscesse Melissa.” Edward alle parole di sua madre arrossì e guardò Melissa.

“Scusate ma ora devo tornare a lavorare.” salutò e se ne andò.











Angolo autrice
Lo so ho un'altra storia da portare avanti ma mi sono bloccata.
Appena riesco aggiorno.
Scusate tanto
baci
Mel

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tata824