Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: alyce7    15/12/2011    6 recensioni
Sono dei piccoli capitoli, in cui descrivo i vari profili facebook dei personaggi di Narnia. Vi avverto che è la mia prima ff.Buona lettura :) [AVVISO: ho modificato il primo capitolo...lo fatto un po' più lungo]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ASLAN

NOME: Aslan

COGNOME: non lo so XD

SOPPRANOMI: Il re della giungla, Aslan il leone,( bè' insomma...nè ho pochi )

LIBRO PREFERITO: Il libro della giungla

CANZONE PREFERITA: Il leone si è addormentato.

FILM PREFERITO: Il re leone e Titanic.

HOBBY: giocare a Farm Ville e City ville, costruire nuovi mondi, andare dal parucchiera a spettegolare, cantare al karaoke, ballara la Salsa e il Tango.

SOGNO NEL CASETTO: Diventare un ballerino di danza classica...lo sempre sognato *.* Adoro il tutu rosa *.*

HOBBY: sono un leone molto tenero a cui piace ballare e cantare. Ho un debole per il gelato al cioccolato =D Ho paura delle farfalle e delle formiche. Quando sono nervoso mi scappa la pipi. Mi piace girare per i mondi che ho costruito. Hemm....non so più cosa dire. Ciaoo! ;)

ATTIVITà RECENTI:

Aslan ha invitato i suoi amici all'evento "torneo di salsa"

A Aslan piacciono le pagine "i love danza classica","gelato al cioccolato: che delizia!"

Aslan ha stetto amicizia con Babbo Natale e altre 294 persone.

Aslan ha taggato Narnia nel link "tagga il tuo mondo preferito"

Aslan ha scritto sulla sua bacheca "ma dove ho messo le mie scarpe da Tango? non le trovo più ='( "

LA CHAT DI NARNIA:

io sono un leone cuccioloso: sono triste... :'(

l'incompreso: cosa è successo ?

susanna tutta panna: CIAO EDMUND!!! CIAO ASLAN!!!

l'incompreso: stai zitta idiota! perchè hai rivelato il mio nome ?! non lo sai che ci sono delle ragazze che mi vogliono picchiare ?! non devono sapere che sono qui...mi uccideranno :(

susanna tutta panna: ma perchè ti vogliono picchiare, EDMUND ?

l'incompreso: ma allora sei veramente un'IDIOTA!! ti ho appena detto di non dire il mio nome...comunque mi vogliono picchiare perchè le ho tradite...

susanna tutta panna: perchè?

l'incompreso: è una storia troppo lunga.....

susanna tutta panna: perchè?

l'incompreso: perchè sono affari miei.

sussanna tuttta panna: perchè ?

l'incompreso: MA BASTA!!!!

io sono un leone cuccioloso: ma qualcuno si è ricordato che ci sono anche io ? :'(

susanna tutta panna: già, giusto! scusaci aslan....il tuo nome lo posso dire vero?

io sono un leone cuccioloso: si, puoi dirlo...

l'incompreso: allora dimmi perchè sei triste

io sono un leone cuccioloso: perchè in tutti questi anni, non ho avuto mai una fidanzata....

peter è l'uomo più belllo: ma perchè non fai come me? fidanzati con te stesso. ;)

io sono un leone cuccioloso: perchè io sono normale.... hai capito?

peter è l'uomo più bello del mondo: capito =)

*Peter è uscito dalla chat*

io sono un leone cuccioloso: vorrei trovare la mia anima gemella, ragazzi.

l'incompreso: ma quale anima gemella ! fai come me,no ? stasera verrai con me, così ci umbriachiamo,andiamo in discoteca, e rimorchiamo un po' di ninfe. ci stai? farò di te un vero playboy ! =D

susanna tutta panna: EDMUND! Aslan non farebbe mai queste cose....vero Aslan?

io sono un leone cuccioloso: quasi, quasi.... ci faccio un pensierino...

susanna tutta panna: ASLAN ! non me l'aspettavo da un tipo come te....poi anche tu, Edmund...proporli certe cose...

l'incompreso: Susan, ti ho già detto di non dire il mio nome qui nella chat.....allora ti vengo a prendere a casa tua alle nove va bene, Aslan? così ci divertiremo un po' con quelle oche delle ninfe...

Miriam: di certo non ti divertirai con me, idiota!

susanna tutta panna: hem..io me ne vado..ciao!

* susanna tutta panna ha abbandonato la chat*

l'incompreso: oh, ciao Miriam! ma non mi stavo riferendo a te...mi stavo riferendo a...a Lara e le sue amiche ;)

Lara: davvero?! è così che mi consideri?! una stupida?!ho già detto a tutte le ninfe di narnia di non guardarti più in faccia. E si ti vedono hanno detto che ti piccherrano!

l'incompreso: hem...Aslan?

io sono un leone cuccioloso: si?

l'incompreso: credo proprio che dobbiamo rimandare il nostro appuntamento....ciao!

* l'ncompreso ha abbandonato la chat*

Lara: io lo vado ad ammazzare....

Miriam: vengo con te...

*Lara e Miriam hanno abbandonato la chat*

sono un leone cuccioloso: cosa faccio adesso? :'( nessuno esce con me :( uffa !

Caspian: se vuoi possiamo andare al cinema insieme. Stasera danno "cenerentola"( il cartone).

sono un leone cuccioloso: va bene, odio la solitudine..

Caspian: evvai ! allora ci vediamo stasera alle 18 davanti al cinema.

sono un leone cuccioloso: ma è prestissimo! O.o

Caspian: per noi bambini, invece è tardi...

sono un leone cuccioloso: giusto, dimentico sempre che hai cinque anni... va bene, a dopo.

Caspian: ok, ciao!

* caspian e io sono un leone cuccioloso hanno abbandonato la chat*

 

mio angoletto:

lo so, in teoria dovevo fare Lucy. mi dispiace ma non sapevo cosa scrivere su di lei...prima o poi lo farò =)

scusate per il ritardo e gli errori di battitura :) ciao e buon natale! :)

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: alyce7