Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: the only exception    15/12/2011    1 recensioni
"Quante di noi sognamo l'amore perfetto? Tante,forse proprio tutte...e se una normalissima ragazza trovasse l'amore perfetto,con il ragazzo perfetto? "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero tranquilla nel mio letto,quando il cellulare di mia madre squillò. Mi bastarono poche parole e poi tutto cambiò! “TUO PADRE E’ MORTO!”
Trasferirmi fu così difficile dopo la sua morte. Mia madre aveva sposato un uomo che personalmente trovavo viscido. Volevo andare via da quella casa,da quella città. Chiamai mia zia,che decise di ospitarmi per un po’ da lei a Londra.
Mi mancava…e anche suo figlio,era come un fratello per me! Arrivai verso le 12 e mezza ,emozionata bussai alla porta di quella meravigliosa villa bianca e ad aprirmi fu una deliziosa donna sulla 40ina.La mia amata zia Anne.
A:Oh tesoro sei qui finalmente!
A:Ciao ziettaaaa!Le dissi abbriandola calorosamente!
Mi fece entrare,la casa era meravigliosa,parlammo molto e poi mi mostrò la mia camera!
A:Sistemati pure tesoro,fra poco arriverà tuo cugino e poi ceniamo tutti insieme ok?
A:Ok grazie zia.
Pov. Zayn
H:Ragazzi dobbiamo correre a casa mia che è arrivata mia cugina da L.A.
Z: Si tratta di una ragazza?!Allora ci sarò!
H: Tu sei sempre il solito eh? E poi è mia cugina,lascia stare almeno lei…e non so neanche com’è diventata ora…quando l’ho lasciata era piccola,bassina,con l’apparecchio per i denti e i capelli castani sempre ricci e crespi.
Z:Una mezza racchia in pratica.
L:Ok dai per soliedarietà verremo.
H:Oh gentile Liam.
Facemmo il prima possibile perché Harry era super eccitato di rivedere questa misteriosa Angela.
H:Allora mamma dov’è Angela,è arrivata?
A:E’ in camera…adesso arriva.
Aspettammo 5 minuti e poi sentimmo i passi di qualcuno provenire dalle scale,ero di spalle e mi girai verso quel qualcuno. Non potevo crederci che quella fosse sua cugina. Era alta,mora con dei capelli lunghi fino a sotto il seno messo in evidenza da quella bella maglietta blu,aveva degli occhi marroni che ti catturavano subito!
Z:E lei sarebbe la racchia?
H: Avevo detto che lo era a 13 anni,ora ne ha 17.
A:Harryyyyyy!
Gli corse in contro abbracciandolo forte, e lui ricambiò!
H:Quanto mi sei mancata cuginetta! Loro sono Zayn,Louis,Naill e Liam i miei amici…con loro ho una band sai? Te ne ho parlato spesso a telefono.
A:Si lo so,amo le vostre canzoni!
Finite le presentazioni andammo in cucina per mangiare. Cosa mi aveva detto Harry? “Lascia stare almeno mia cugina”…Mission impossible! ;)
N:Bene,grazie per il pranzo,ma ora dobbiamo andare…stasera abbiamo una festa.
H:Ah si giusto,vieni anche tu Angela,ti va?
A:Mmm…ok si può fare!
L:Bene,passiamo alle 8…a dopo ragazzi.
Pov. Angela
Mi piacevano quei ragazzi,erano divertenti…carini anche direi !
Ma ce n’era uno,uno in particolare che non so come,forse col suo sguardo era riuscito a catturarmi….Zayn!
Corsì in camera dopo aver aiutato zia a pulire e iniziai a cercare qualcosa per la festa quando,entrò Harry .
H:Posso cuginetta?
A:Certo.
H:Allora,ora che siamo solo possiamo parlare bene…come stai?
Disse sedendosi insieme a me sul bordo del letto..
A:Mi manca papà,Harry!
I miei occhi inziarono a rilasciare fin troppe lacrime ed Harry mi strinse forte.
H:E’ sempre con te,lo sai.
H:Dai cambiamo discorso…ho notato come vi guardavate tu e Zayn…ma ti do un consiglio,lascialo perdere è un donnaiolo. E’ mio amico si,però non voglio che ci provi con te…sei come una sorella lo sai!
A:Hey tranquillo,nemmeno lo conosco. Ora aiutami a scegliere i vestiti dai …
Ci divertimmo molto e tra varie prove,trovai il mio abito adatto.
Quella sera i ragazzi puntali vennero a prenderci. Salimmo in auto e devo dire che Zayn stava proprio bene,e poi continuava a fissarmi attentamente ed a sorridermi…e mi confondeva! o.o Come poteva farmi questo effetto uno sconosciuto?!...Alla festa intanto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: the only exception