Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    15/12/2011    4 recensioni
Quello che voglio proporvi è un gioco molto semplice: i ragazzi sono iscritti a un Karaoke e cantano ma sarete voi a decidere il vincitore! Mi raccomando seguite le regole! Solo così saprete il vincitore del Karaoke! ATTENZIONE: il tempo scade domani sera alle 17.00.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vediamo cos’è successo dietro le quinte mentre attendiamo i risultati delle votazioni. Via con l’ RWM!”
Parte il filmato: Dan è seduto su un divanetto, arriva Sophie
“Dan?”
“Sophie?”
“Cosa ci fai tu qui?”
“Mi sono iscritto! Ho già cantato ed è andata bene!”
“Anche la mia canzone è piaciuta!”
Arriva Lok “Sophie? Dan? Cosa fate qui anche voi?”
“Lok abbiamo compilato la domanda durante informatica ti ricordi?”
“Io mi sono iscritto pomeriggio, come ho detto a Sophie!”
“Mi ero dimenticato! La canzone l’ho dedicata a te Sophie!”
“Grazie per la dedica! Rimani comunque un povero scemo!”
Entra Zhalia, Lok la guarda “Tu cosa sei venuta a fare?”
“A cantare! Non volevo annoiarmi sta sera dato che Dante è da Metz! Ah Sophie se ti dice qualcosa riferito al cinema digli che il film è stato bellissimo!”
“Gli hai detto che saremmo andate al cinema? Mi sorprende che se la sia bevuta!”
“Comunque Metz non è in città Zhalia! Lo saprei, in genere Metz vuole parlare anche con me!”
Zhalia ha un espressione arrabbiata “E allora dove è andato Dante!”
Arriva un cameramen “Ragazzi vi vogliono sul palco!”  
Finisce il filmato. Il pubblico ride e applaude.
“Attenzione! Una cantante è appena arrivata e si esibirà in una canzone dei Vengaboys dal titolo BOOM,  BOOM, BOOM, BOOM.”
Compare Scarlet “Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Scarlet Byne!”
Dante e gli altri sono sorpresi “E tu che cosa fai qui?”
“Dedico questa canzone al mio dolce Dante!
Wohohoho
Vengaboys are back in town
Wohohoho
Wohohoho
Wohohoho
Wohohoho
If you're alone and you need a friend
Someone to make you forget your problems
Just come along, baby take my hand
I'll be your lover tonight
Wohohoho
This is what I wanna do
Wohohoho
Let's have some fun
Wohohoho
One on one just me and you
Wohohoho
Boom Boom Boom Boom
I want you in my room
Let's spend the night together
From now until forever
Boom Boom Boom Boom
I wanna go Boom Boom
Let's spend the night together
Together in my room…”
Il conduttore stacca il cavo del microfono “Credo che possa bastare così! Ora i risultati! Nei miei poteri c’è la possibilità di togliere due punti a un concorrente a mia scelta, mando Scarlet all’ultimo posto con -2 punti! Tesoro anche le campane di San Marco sono più intonate di te!”  
“Voi non capite nulla di arte e musica!” se ne va
“Al penultimo posto abbiamo Dan con 0 punti, mi dispiace eppure hai cantato bene!”
“Mi sono divertito! È quello che conta!”
“Al quarto posto con 1 punto Lok! Che vince un peluche: un orsetto!”
“Almeno dormirò sonni tranquilli!”
“Al terzo posto con 2 punti Sophie! Che porta a casa un ipod da 16 giga!”
“Perfetto! Grazie a tutti!”
“Dante e Zhalia siete rimasti solo voi due!” Dante e Zhalia si prendono per mano “Vince il Karaoke di San Marco… Zhalia con 8 punti! Dante sei secondo con 5 punti! Ora i premi a Zhalia un viaggio per due persone, all inclusive, ai Caraibi! Mentre per Dante un computer portatile Philips e un Barbapapà di peluche!”
Dante prende il Barbapapà, si avvicina a una ragazza della prima fila “Scusa, hai da accendere?” la ragazza gli porge un accendino. Dante dà fuoco al Barbapapà e con gli altri guarda divertito la scena, il presentatore è incuriosito e sconvolto.
“Perché Dante hai dato fuoco al Barbapapà?”
“Perché li odio! Al centro commerciale danno solo quello in questo periodo con i bollini!”
Zhalia si avvicina “Preferivo quando davano quelli Disney! Quelli sì che sono peluche! Quelli sì che sono tratti da dei capolavori!”
“Ok! Arrivederci al prossimo evento ragazzi!”     

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland