Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Roberta87    15/12/2011    13 recensioni
Charlie Swan odia essere chiamato nonno. Certo che adora sua nipote ... ma non è questo il punto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie Swan | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La miglior scommessa del Capo Swan






Charlie odia essere chiamato nonno.
Certo, quando la piccola lo guarda con quegli occhi così identici a quelli della sua Bells si sente tremare persino i baffi.
Ma non è questo il punto.
Guarda sua nipote gattonare spedita verso i regali, sotto l’albero di Natale di casa Swan, e non può fare a meno di pensare che, Gesù, questa gli darà ancor più grattacapi di Bella.
Ma il punto non è nemmeno questo.
Charlie odia davvero essere chiamato nonno, quando a farlo è il padre di sua nipote.
Quel cazzone di Jacob Black, sul quale nessuno avrebbe scommesso.
Tranne lui.







Note dell'autrice:

Buonasera a tutti. Chi mi conosce sa quanto io sia logorroica. Ragion per cui non avrei mai, e quando dico mai intendo proprio mai, pensato di poter scrivere nientemeno che una drabble nella mia - breve - vita da autrice.
Invece eccomi qua.
Questa simpatica drabble nasce da un tentativo di partecipazione al Flash Contest indetto da Jakefan - tentativo miseramente fallito, ma lasciamo perdere xD - e dalla mia viscerale passione per babbo-baffo-Charlie.
Del tutto casualmente, è venuta fuori un'altra (sottintesa) Jacob/Bella. Toh, che sorpresa.
Ora basta. Mi sto zitta che la nota è più lunga della drabble stessa.
Abbiate pietà.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roberta87