Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xsunshinex    15/12/2011    0 recensioni
Oddio che sbadata ho scordato di presentarmi .... mi chiamo Alice Malik e sono la cugina di Zayn Malik .
-----------------
Prima fan fiction che scrivo sui One Direction Recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Biip.Biip.Biip.Biip

- E basta - urlo lanciando la mia sveglia verso un punto indistinto della mia stanza provocando un tonfo sordo. Ottimo posso dormire altri ....

- Ali , cos'è tutto questo rumore ? -urla mia madre dal piano di sotto ... cosa stavo dicendo ?

- Niente mà non preoccuparti - le dico mentre mi alzo controvoglia dirigendomi verso il bagno .

Dopo 10 minuti sono fuori con l'accappatoio avvolto in vita davanti al mio armadio alla ricerca di trovare qualcosa da mettere oggi per un ENNESIMA giornata di scuola .

- Ali muoviti che fai tardi a scuola - urla mio padre stavolta .

E così prendo di getto le prime cose che penso nel mio armadio e mi vesto poi mi guardo allo specchio . Massì sto bene .

Scendo giù di corsa con lo zaino sulle spalle mentre mando un messaggio a Megan .

- Tesoro vieni a fare colazione sù - dice mia madre già vestita di tutto punto nel suo immancabile tailleur nero corredato di borsa e di giacca nera.

- No mamma mangierò qualcosa al bar - dico schioccandole un sonoro bacio sulla guancia .

- Vuoi che ti accompagni ? - mi chiede mio fratello Jason scendendo le scale

- Oh si grazie -

- Bene andiamo .- dice Jason , o meglio J , avviandosi verso la sua moto rossa fiammante .

Salgo velocemente e indosso il casco ma mia mamma esce dalla porta correndo e dice :

- Venite presto oggi che io e vostro padre dobbiamo parlarvi -

- Certo mamma ! - Urliamo quasi in coro io e Jason scoppiando in una sonora risata .
- Ah i ragazzi ..... chi li capirà mai ... - dice mia madre rientrando in casa e scuotendo leggermente la testa .

Oddio che sbadata ho scordato di presentarmi .... mi chiamo Alice Malik e sono la cugina di Zayn Malik .

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsunshinex