Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: real_chiareds    15/12/2011    4 recensioni
proiettati un po' nel futuro, Bruno si appresta a festeggiare il suo decimo compleanno ma... manca ancora una persona importante chi? Ce la farà ad arrivare?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Auguri Tesoro” sentii la sua voce e sorrisi vedendola lì davanti a me
“Mamma?” chiesi in un mormorio e lei mi annuì le saltai in braccio, non era cambiata molto, ma erano passati solo due anni dopotutto.
“Ce l’hai fatta” dissi contento
“Potevo perdermi il tuo decimo compleanno?” mi disse con un sorriso stringendomi.
“Vieni che c’è la torta” le chiesi con un sorriso.
“Arrivo devo solo controllare una cosa” mi fece scendere e mi catapultai con lacrime di gioia di sotto e infondo alle scale battei contro papà.
“Hei hei hei dove corri?”
“E’ qui!!!” esaltai saltando in braccio a lui.
“Chi tesoro?”
“Mamma” papà non mi credete e mi mise una mano sulla fronte per sentire se avevo la febbre. Scesi e corsi fuori eccitato della cosa fantastica che era successa tutti i miei sogni si erano avverati.

Quello che mi aveva detto Bruno mi aveva incuriosito, salii fino al piano superiore e poggiai la mano sul pomello della porta, avevo paura di cosa potesse esserci oltre la porta, e se l’avesse soltanto sognata?
La mano iniziò a sudarmi a contatto con il freddo metallo della porta respirai profondamente e afferrai feci scattare la serratura aprendo la porta e la vidi, era davanti allo specchio ad osservarsi, ma cosa stava facendo di preciso? Che si fosse totalmente persa tutte le rotelle?
Stavo per parlare quando lei alzò lo sguardo incrociando il mio, era diverso dal solito era più sicuro di sé e di me, meno investigatorio del solito.
“Ciao amore” quelle due semplici parole in quel momento erano le più belle che avessi mai sentito ma non riuscii a muovermi ero quasi incollato al pavimento.
Lei si avvicinò sempre più a me fino a raggiungermi
“Sei tornata” riuscii a dire
“Ti avevo detto che non vi avrei mai abbandonato e sai quanto sono testarda quando voglio ottenere qualcosa”
“Pensavo che Bruno ti avesse sognato” ammisi ancora sorpreso di vederla
“Perché avrebbe dovuto? Sono reale Thiago” mi prese la mano e il suo tocco caldo mi sorprese un po’ lo ammetto.
“Perché anche io…”
“Tu non mi hai sognato ero qui stamani, solo bloccata in un mondo parallelo”
“Eri qui?” chiesi ancora incredulo e lei annuì
“Ero qui e ci sarò sempre” mi avvicinai a lei e la baciai quanto mi era mancata, la strinsi a me.
Bruno risalì in camera “Andiamo?” disse impaziente, Mar gli sorrise “andiamo” disse vedendolo sparire, presi la sua mano e scendemmo ora era tutto tornato alla normalità e stavamo per rincominciare la nostra vita.
“Ah stavo dimenticando” mi disse mentre stavamo scendendo le scale e mi voltai a guardarla.
“dimmi”
“Dobbiamo comprarci una casa”
La guardai confuso “perché?”
“Perché la stanza di Bruno è troppo piccola per due bambini” concluse lei dandomi un bacio e uscendo, non collegai subito ma appena le notizie arrivarono al cervello capii stavo per rincominciare da zero con notti insonni, pannolini e pappine
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! avrei voluto urlare.


Fin?!
 

here i am:

ed eccoci arrivati alla fine, almeno per ora di questa storia, come ho già detto mi dispiace che sia così ma l'ho scritta tanto tempo fa, era un regalo e quindi non era nata per essere una Fan Fiction lunga, voglio ringraziere chiunque abbia seguito la storia e dirvi grazie per le bellissime recensioni che mi avete lasciato, beh non ho molto da dire se non che spero anche questo vi sia piaciuto.
La divisione credo che la capiate comunque allora
1° Bruno
2° Thiago


 


 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: real_chiareds