Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MrsEmMalik    15/12/2011    2 recensioni
Ho voglia di piangere. Tanta voglia di sfogarmi nel pianto più lungo che avessi potuto fare, ma le lacrime non scendono. Mi chiamo Ellie, ho 17 anni e non riesco più a piangere da quando tre anni fa la mia migliore amica Aly è morta per una forma molto grave di diabete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 4

Lo rileggo più di una volta per controllare che sia perfetto, la grammatica, l'inglese e la scelta delle parole.
Poi la pubblico. Fatto. Adesso non posso più tornare indietro.
Guardo l'orologio. Sono le sette di sera. Da loro sarà mattina. Chissà cosa staranno facendo in questo momento. Chissà se dormono ancora beati nei loro lettini o sono già alzati per fare qualcosa di importante, magari lavoro.  È così strano pensare quanto tempo ci divida oltre ai mille e più chilometri di distanza.
È strano. Io sto per andare a dormire e magari loro si sono appena alzati.
Vorrei troppo svegliarmi anche io adesso e fare in modo che tutto non sia mai accaduto. A parte il messaggio di Nick, ovviamente!
Vorrei tornare indietro nel tempo e cancellare tutto il dolore e sopratutto la malattia di Aly. Aly. Aly. Aly torna a bussare nei miei pensieri.
Il mostro zuccherato, "A little bit longer", Nick, i Jonas, tutto mi ricorda Aly. Non potrò mai dimenticarla, neanche provandoci e neanche voglio. La mia migliore amica per sempre.
E vorrei piangere di nuovo, pensando a come me l'hanno portata via.
15 anni. Solo 15 anni ed è andata via. Non voglio più pensare a quei momenti di dolore.
Voglio ricordare Aly felice e allegra come è sempre stata, fino alla fine. La ricorderò per sempre con quel sorriso gigante alla Demi Lovato, che metteva tanta allegria.
Ripensando a lei così, decido di ascoltare la sua canzone preferita dei nostri Jonas, quella canzone che ascoltava miliardi di volte e che aveva sempre in testa e la canticchiava, facendo in modo che anche tu non potevi fare a meno di cantarla: " You just don't know it".
La ascolto e ripensando a tutto quello che è successo, chiusa nella mia stanza, guardando la nostra foto, mi addormento e anche questo giorno di fine estate passa.


SPAZIO AUTRICE:
è cortissimo lo so, ma doveva essere così per ora. Gli atri saranno più lunghi I promise :)
vorrei ringraziare tutti quelli che seguono questa storia, grazie davvero ci tengo :)
un grazie anche a chi è solo passsato :)
fatemi sapere qualcosa però! anche solo un segno di vita!
alla prossima
much love <3





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik