Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    15/12/2011    1 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 11 Alieni in città.
Shugo Chara, La storia continua
Episodio 11- Alieni in città.

Amu: Ah già.. Ikuto ha dormito quì stanotte... il che vuol dire che sono tornata a casa... Ikuto, svegliati..
Ikuto: Buongiorno orsacchiotto...
Yoru: Non riuscirete mai a credere a quello che abbiamo visto...
Ikuto: Yoru, calmati.. che hai visto?
Ran: Dei mostri strani, molto strani... perfino un ragno gigante... Bleaaah... Mi vengono i brividi.. La gente è spaventata, vogliono abbandonare Tokio...
Amu: Ragni? Mostri?! Ran dimmi che stai scherzando...
Miki: Non scherza affatto Amu.. i mostri ci sono.. e forse sono pieni di shugo chara x all'interno... ecco perchè si sono trasformati così..Ci sono cani, gatti, ragni, api e tantissimi altri animali giganti... Perfino un distributore di dolci si muove...
Ikuto: Sicuramente hai ragione Miki.. Io vado a controllare Amu.. Non devi uscire, hai capito?! Potrebbe essere una trappola...
Amu: Ma... è pericoloso andare da solo Ikuto...
Yoru: Amu torneremo presto tranquilla.
Così Ikuto si diresse fuori... Purtroppo, Ran, Yoru e Miki avevano ragione.. La città era piena di mostri orrendi... Ikuto si diresse da Tadase e lo avvisò di tutto quello che stava succedendo.
Tadase: E' una storia assurda.. Heizo sei davvero meschino, usare quei poveri animali per i tuoi scopi malvagi... Dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo purificare tutti gli animali.
Kukai: Si, e come facciamo?! Non dimentichiamoci di quel grosso cane che abbiamo incontrato due anni fà nella torre per salvare Ikuto... era fortissimo.. Dobbiamo stare attenti.. E poi se Ikuto avesse ragione?! Se fosse una trappola?!
Nagihiko: Dobbiamo attuare un piano...
Nel frattempo hai giardinetti, a passeggiare, c'erano Rikka e Hikaru insieme ad Hotaru e Petr.
Hikaru: Guarda Rikka, è pieno di mostri laggiù...
Rikka: Oh mio Dio.. quelli non sono mostri norm-
Mentre Rikka parlava fù presa dalla ragnatela di un ragno gigante, pronto a farsi un bel pranzetto.
Rikka: Aiuto... Hikaru, aiutami...
Hikaru: Petr... Cuore mio, schiuditi.. Chara trasformation.. Shining! Potere di luceeee..
Rikka: Oh nò.. non ha funzionato..
Rikka era in pericolo, Hikaru cercava di salvarla in ogni modo... Arrivò Ikuto che li vide..
Ikuto: Oh nò, Rikka!
Hikaru: Ikuto, non intrometterti, ti dimostrerò che so cavarmela anche da solo.. Rikka, ti salverò, non temere!
Ikuto venne attaccato da tantissime api giganti.. Hikaru nel frattempo combattevo contro il ragno che non si arrendeva.. Arrivarono anche Nagihiko, Tadase, Yaya e Kukai. Riuscirono a purificare le api, ora rimaneva il ragno gigante..
Rikka: M-mi stà str-stritolando.. ai-aiutoo..
A quelle parole Hikaru sprigionò una luce, una luce più forte di quella che sprigionò alla sua prima chara trasformation... Purificò il ragno e Rikka venne presa da Ikuto...
Rikka: Mi h-hai s-salvato.. gra-grazie...
Tadase: Hikaru, diventi forte, sempre di più.. Complimenti... Tu hai la stoffa per diventare il King's chair!
Hikaru: Si lo so... Sono bravo.
Nagihiko: Molto modesto, eheheh! Bene torniamo a noi, Hikaru.. porta via Rikka, non è in grado di combattere.
Kukai: Sono troppi ragazzi.. quì ci vorrebbe una mano...
Heizo: Sono riuscito a mettervi in difficoltà.. Non c'è voluto molto! Dimmi Ikuto, come stà la mia Amu?!
Ikuto: La tua Amu?! Non permetterti più di dire cose del genere, la pagherai per tutto quello che stai facendo... Parola mia!
Heizo: Che paura micetto... Eriko... esci fuori!
Eriko: Ikuto, ragazzi.. Buongiorno.. E' proprio una bellissima giornata, adatta per stare in compagnia di queste bellissime tigri siberiane piene di uova x! Ehehe non c'è la farete mai.
Nel frattempo arrivava Amu trasformata in fortuna amuleto.
Amu: Eriko, Heizo.. non vi permetterò di fare del male ai miei amici, mi avete stancato.. Chi vi credete d'essere per fare tutto questo eh?! Sono stanca di voi. Eriko... lascia stare questi animali, combattiamo io e te, ad armi pari che ne dici?!
Eriko: Per me non c'è nessun problema. Forza iniziamo.
Le due ragazze cominciarono uno scontro, un durissimo scontro.. Ikuto e gli altri nel frattempo si occupavano degli animali.. Sembrava tutto perduto.. Arrivavano anche Lulù e Rima. Hikaru cercò di aiutare riuscendo a purificare qualche mostro.. Ma anche lui fù colpito... Tutto ad un tratto arrivò Yujiro che con la sua chara trasformation (naturalmente dientro anche ad un trucco) riuscì a purificare tutti gli animali..
Yaya: Ooooh bravo Yujirooo, c'è l'hai fatta in un solo colpo. Come diavolo hai fatto?!
Yujiro: Solo semplice fortuna e allenamento. Bene.. Tu Eriko o come diavolo ti chiami, stà lontana da Amu... dovete andar via. Heizo ti credevo mio amico. Non pensavo potessi essere così cattivo.
Heizo: Sei stato solo uno sciocco Yujiro... ehehee.. Bene.... Eriko, abbiamo fatto un ottimo lavoro.. Abbiamo l'embrione in mano!
Amu: Cosa?! L'embrione?! Ma come è possibile?
Eriko: Ehehe Amu, siete così stupidi.. vorrei capire, come avete fatto a non accorgervi che l'embrione non è altro che il lucchetto e la chiave insieme?! Eheheh siete davvero stupidi... Andiamo Heizo. Amu non può fare più niente senza il suo lucchetto!
I due sparirono.
Tadase: Com'è possibile?! Non c'è ne siamo mai accorti.. allora quando Amu l'ha aperto la prima volta, quando abbiamo visto i ricordi di Ikuto potevamo esprimere un desiderio..
Rima: Non capisco.. ma non è un uovo l'embrione?!
Ikuto: Forse una volta aperto veramente si potrà scoprire come funziona.. Non credo ci sia niente di cui preoccuparsi.. La chiave ancora non entra nel lucchetto. Solo Amu può aprire il lucchetto magico. L'unica cosa e che per adesso, fino a che non lo riprenderemo, non potrai fare la chara trasformation.
Rikka: Ma senza il lucchetto come faremo a purificare le uova marchiate dalla X?!
Kukai: E' un bel guaio..
.......: Avanti, volete arrendervi così?! Senza nemmeno provarci?! Non me lo aspettavo da voi amici....
Amu: Questa voce..
Kukai: E' la mia-
Ikuto: Utau!
Eh sì, Utau era tornata... più in forma di prima.
Utau: Salve a tutti amici.... Amu, mi dispiace tanto.. non doveva finire così con quei tipi...
Amu: Utau?! Sei tornata? E parli? Non posso crederci sono così contenta....
Ikuto: Utau, ben tornata a casa.. sapevo che sarebbe andato tutto bene...Mi sei mancata tanto!
Utau: Anche tu mi sei mancato fratellone. Non sai quanto. Andiamo via da quì...
Utau e gli altri andarono a casa di lei.
Yaya: Che bellloooooooo, posso sentirti ancora cantareeeee.. Sono felicissimaaa..
Tadase: Come è andato l'intervento Utau?!
Utau: Bè.. piuttosto faticoso in realtà ehehe..Mi hanno tenuto a letto due giorni.. poi, mi hanno operato.... fra un mesetto potrò tornare a cantare... e a urlare quando voglio ehehe.
Amu:  Un momento.. non vedo Iru ed Eru.
Utau: Bè loro... quando ero via, sono tornate nelle loro uova per via della mia tristezza.. Ma torneranno. Io le aspetto con ansia!
Rima: Certo che torneranno.. e tutto tornerà come era prima... Pace e serenità.
Tadase: Ci servono il lucchetto e la chiave ma per il momento dobbiamo creare un piano.
Nel frattempo in televisione...
Giornalista: Tokio è quasi deserta, tutta la popolazione stà scappando per via di tutti questi animali che hanno già fatto le prime vittime. Che stà succedendo nella cittadina più importante del Giappone?! Queste sono le immaggini in diretta. Chi è in città deve andarsene. Al più presto!
Kukai: C'è ne sono ancora?! Pensavo che Yujiro li avesse purificati tutti...
Yujiro: Lo pensavo anche io.. torniamo lì amici...
Suonano alla porta...
Eriko: Ikuto, aiutami.. mi hanno ferito.. quegli orribili animali..
Ikuto: Sonoko?! Vieni, appoggiati a me... Utau prepara il mio letto, la poggio lì...
Così Ikuto mette Eriko nel suo letto.
Tadase: Poverina, dobbiamo cercare di fare qualcosa.. se nò Sonoko non sarà l'unica.
Amu: " Sonoko.."
Eriko: " Poveri sciocchi, non immagginano che dietro a questo viso si nasconde la bella Eriko ehehe... Amu, mi guardi male eh?! Hai visto come Ikuto mi ha portato dentro casa sua.. ehehe"
Kukai: Bene, Tadase, Ikuto, Nagi, Rima, Yaya e Yujiro con me... andiamo a salvare quegli animali...Amu, Utau voi rimanete quì.
Utau: Kukai, aspetta.. è pericoloso..
Kukai: Tornerò da te, e ci saluteremo come si deve hehe.. stai tranquilla Utau!
Così i ragazzi uscirono.. Amu non riusciva a sopportare la presenza di Sonoko...
Utau: Amu, va tutto bene?!
Amu: Certo.. va tutto bene Utau...Devo provare a fare la chara trasformation almeno con uno shugo chara.. Una volta ci sono riuscita.. devo provarci..
Eriko: Chara trasformation?!
Utau: Ehehe no non è niente Sonoko, tu cerca di riposare.. Amu vado a bere un pò d'acqua...
Utau uscì ed Amu rimase da sola con Sonoko.. o dovrei dire con Eriko?!
Eriko: Amu.. posso chiederti una cosa?
Amu: C-certo dimmi..
Eriko: Da quanto tempo tu e Ikuto state insieme?
Amu: Ma- bè 20 giorni oggi..
Eriko: Amu, io mi sono innamorata di lui.. credo sia iniziata una guerra d'amore..
Amu: Sonoko.. non ho dimenticato il bacio che hai dato ad Ikuto... ma lui ama me.. e io amo lui.. credi che ti permetterò di prendertelo?
Eriko: Staremo a vedere Amu.. vado via.. grazie dell'aiuto...
Amu: " Sonoko... non... non ti sopporto.. non riesco proprio a sopportarti.
Amu si mise a piangere.
Ikuto: Sono tornato.. Amu, che ti prende?!
Amu: Non è niente.. solo un pò di nervosismo. Tranquillo Ikuto..
Utau: Finalmente gli alieni sono andati via.. eheh alieni, buffo chiamarli così. Amu, ho sentito il tuo dialogo con Sonoko.. tranquilla, tu sei cento mila volte meglio di lei... Non devi avere paura che te lo ruba..
Ikuto: Ma di che state parlando?!
Utau: Ehehe niente Ikuto....
Yoru: Non riuscirò mai a capire le ragazze.. Sono davvero strane.........
Ikuto: Concordo Yoru...
Ran: Ah quindi sarei strana Yoru?! Ehehe andiamo a giocare amicii...
Per più di una settimana non si ebbero notizie di Eriko ed Heizo.. Continuavano a provare ad aprire il lucchetto ma niente... I ragazzi continuavano a cercare.. ma niente.. Poi un giorno...
Eriko: Eheheh buongiorno ragazzi.. Sono contenta di rivedervi... Abbiamo una bellissima notizia. Oggi il mio caro padrone è riuscito ad aprire il lucchetto magico. Fra meno di un'ora riuscirà ad esprimere un desiderio....
Tadase: Impossibile... No, non può essere vero..Heizo.. la pagherai.
Heizo: Ma non sono stato mica io ad aprire il lucchetto.. Ehehe...
Amu: Cosa?! C'è qualcun altro dietro questa storia?!
Eriko: E' sì.... Ecco a voi una persona che conoscete benissimo... Yujiro!
Rima: Cosa?! Yujiro?
Yujiro: Ehehe proprio così.. Sono stato veramente bravo.. Siamo riusciti sempre a vincere perchè io davo le vostre informazioni ai miei cari amici... Sorella cara... dì a Ikuto chi sei eheheh...
Eriko: Ikuto baci veramente bene, anche se il bacio l'ho dovuto prendere io.. Ehehe mi presento sono Sonoko ehehe.. Amu l'unica cosa che mi dispiace e che non sono riuscita a rubartelo... Ma niente è perduto.. quando il mio caro fratellino esprimerà il desiderio di controllare il mondo lui sarà mio...
Amu: E' tutto così assurdo... Eriko, Yujiro io mi fidavo di te... ti pensavo mio amico..TI PENSAVO MIO AMICOO... Ho anche litigato con Ikuto per te... sei solo un bugiardo....
Nagihiko: Sai che penso amici?! Che è arrivato il momento della resa dei conti...
Rima: Si lo credo anche io... è stavolta dobbiamo vincere.....
I ragazzi videro comparire il lucchetto e la chiave  che si trasformarono in un uovo nero...
Yujiro: Embrione, finalmente sei in mio possesso... finalmente sei mio!
Tadase: E' un guaio.. dobbiamo fare qualcosa.. dobbiamo impedire che esprime il desiderio...
Heizo: Dimmi principino, credi davvero che ci riuscirete?!
Kukai: Bene, lo ha chiamato principe ehehe... Ora rideremo un pò....
Tadase: Come mi hai chiamato?! QUANTE VOLTE DEVO DIRVELOOO CHE IO SONO IL REEE.. IO UNICO E SOLO RE DEL MONDO...AHAHAAHAHHHAHAH.. HEIZO, YUJIRO, NON SARETE VOI A CONQUISTARE IL MONDO... ONLYY CROWNNNNN... AHAHAHAHA
Yujiro: Che potenza... mamma mia, si è trasformato in una furia... Mi è sfuggito l'embrione, ma finchè sarà nero sarà mio.. eheheh... vedrete... perderete e sarete tutti miei.. vero Amu?!
Ormai era iniziata la battaglia.... chi avrebbe vinto?! Speriamo il bene... Anche se mi dispiace, il prossimo è l'ultimo episodio.. Spero che anche quello vi piacerà.. Al prossimo episodio con: La battaglia finale- Il nuovo Inizio!



















  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94