Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    15/12/2011    9 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Memories.



Zayn Malik.


''amore,dovresti portare tua sorella ed il suo amichetto in giro per Richmond Park questo pomeriggio,è tanto che si stanno organizzando'' era mia madre a parlare,proprio mentre cercavo di radermi senza mutilarmi la faccia come sempre.Obbiettivo fallito.Mi tagliai sul mento a sentirla e dopo essermi ripulito il viso con un asciugamano mi diressi verso la cucina.Appena mi vide iniziò a ridere impercettibilmente ''non ce la fai proprio a farti una barba per bene eh?!'' rispose guardandomi ''ci vorrebbe tranquillità.Cosa dicevi a proposito di quei due nanetti?!'' le dissi quasi stupito ed alquanto confuso.Mi guardò quasi per farmi rimangiare quello che avevo detto ''devo uscire con una ragazza..'' aggiunsi poi sconfitto.Era quello che voleva sapere ed aveva usato il pretesto 'sorella' per tastare la situazione.Lo faceva sempre.Mi appioppava una delle sue spie per vedere come fosse la ragazza con cui uscivo e poi quei due nanetti le raccontavano tutto,ormai la storia l'avevo capita ma purtroppo non c'era scelta,ero nella fase ''sappi-che-ti-osservo-ogni-cosa-tu-faccia'' ed ero sempre sotto controllo.Dopo esser stato espulso varie volte per risse da suola ed dopo aver passato periodi della mia adolescenza con ragazze poco raccomandabili aveva tutto il diritto di tenermi sotto controllo.Fortunatamente non sapeva dei miei piani sempre poco seri con le ragazze;o forse si,ma non voleva ammetterlo.Nonostante tutto un briciolo di fiducia in me lo aveva conservato ed a differenza delle altre volte,sapevo che Allison le sarebbe piaciuta e probabilemente sarebbe la prima in tutti questi anni.
Zayn,ragioni come se fosse già la tua ragazza.
''quindi li accompagni vero?!Non daranno fastidio tranquillo'' esordì poi mia mamma sorridendo.Ebbi un attimo di esitazione e poi risposi sbuffando un ''si va bene mamma'' e tornai in bagno a prepararmi.Ero quasi pronto in effetti ma non abbastanza per stare del tutto tranquillo in realtà.Finalmente,verso le cinque e mezza ero pronto,perfettamente in tempo per l'appuntamento.Salii in macchina portandomi dietro Antony e mia sorella a cui raccomandai per bene di non rovinare nè sporcare la mia adorata macchina grigio metallizzato rivestita completamente in pelle ocra chiara,non si sa mai.
La mezz'ora di viaggio proseguì piuttosto tranquilla.Arrivati,ci dirigemmo al centro della piazza dove mi raccomandai,di nuovo,di non correre troppo,di non farsi male e di non perdersi;le solite cose da bravo fratello premuroso,che per quanto possa sembrar strano,sono sempre stato.Effettivamente mia madre e le mie sorelle sono sempre state le uniche donne che ho davvero amato e che amo tutt'ora.Mi accorsi di Allison seduta a gambe incrociate su una panchina,che cercava in tutti i modi di nascondersi dietro la folta cascata di riccioli castani.Era così timida quella ragazza.Forse la più timida che io abbia mai conosciuto;diciamo pure che non c'è da sorprendersi,lo stampo di ragazze che sono sempre andato a cercarmi non sarebbero mai potute essere timide,plastificate com'erano era impossibile trovare un difetto.
A livello estetico,s'intende.
Lei però era diversa,era timida ed era tremendamente modesta.Forse troppo.
Ti darà del filo da torcere amico! pensai quando mi avvicinai a lei chiedendole di potermi sedere.Al suono della mia voce si girò di scatto spostando i capelli che mi mostrarono i suoi fantastici occhi.Erano illuminati dalla luce del sole che stava tramontando ed erano fissi,puntati su di me;allacciati ai miei,mi sentivo il suo sguardo bruciarmi sulla pelle.Mi sorrise e mi rispose con un 'no' secco e conciso.Lì per lì pensavo fosse seria,ma poi gli zigomi si riempirono e le labbra le si stirarono in un sorriso,che ben presto diventò una risata,dolce e melodiosa.Ero rimasto così,tentennante e senza parole,chi l'avrebbe mai detto?!Zayn Malik sa sempre cosa dire,sempre.Ma non in quel momento.Provai a fare il sarcastico,ci provai,perchè non sapevo mai cosa fare con lei.Mi girai salutandola e me ne andai,sperando di sentire la sua mano trattenermi,il mio nome echeggiare dalla sua bocca,un segnale,qualsiasi cosa mi avesse impedito di andarmene,quasiasi cosa.Feci per mettere le mani in tasca ma la sua mano si aggrappò al mio maglione blu strattonandomi e sentì il mio nome,mi stava chiamando.Non feci resistenza,non volevo rischiare e voltandomi la raggiunsi a grandi passi,serrandole i fianchi per non farla cadere dalla panchina sulla quale si trovava all'impiedi.La sostenni e la guardai,era di pochi centimetri sopra il mio volto,profumava di buono,di felicità in un certo senso.Ci ritrovammo dinuovo occhi negli occhi;aveva le braccia poggiate sulle mie spalle e potevo sentire il tocco delicato delle sue mani fredde,come sempre ''quindi,non vuoi che vada via eh?!'' le dissi in tono beffardo e provocatorio,dovevo riportare la conversazione su un piano più frivolo e stupido,oppure il mio cuore sarebbe arrivato sulla luna schizzandomi via dal petto.Non mi rispose,ma sorrise ancora.Sarei potuto rimanere a fissarla così,per ore senza dire parola,senza fare nulla,semplicemente guardandoci e sorridendoci;ci parlavamo abbastanza solo così.
Continuavo a sostenerla,con la tremenda paura di farla cadere,di farle male,di infastidirla. ''Perchè vuoi suicidarti?'' esordii poi in tono allegro,semplice.''ma ci sei tu qui a sorreggermi,no?'' avrei voluto urlare qualcosa del tipo ''quindi ti fidi di me?!'' era una delle piccole conquiste che sapevo di aver ottenuto,la sua fiducia,ma nessuna frase compromettente uscì dalla mia bocca fortunatamente,solo la afferrai per la vita e la presi in braccio,poggiandola sulla mia spalla.Non pesava molto,o forse ero così sovraeccitato dal contatto con il suo corpo che non stavo nemmeno analizzando bene la realtà.Si dimenò per pochi secondi,il tempo che la tenni tra le mie braccia.Avevo paura che cadesse,ma non potevo -o non volevo- lasciarla andare.Quando mi accorsi che forse la stavo infastidendo troppo la feci scendere aspettandomi una sorta di scenata in piena regola,una risposta acida ed un'uscita ad effetto.
E la sua reazione fu ESATTAMENTE IL CONTRARIO.Aveva le lacrime agli occhi e rideva,rideva di gusto;era piegata in due dalle risate cercando di coprirsi con una mano la bocca,non potei fare a meno che ridere dietro di lei e passammo un paio di minuti così,a ridere senza dire nè spiegare nulla;poi le presi il volto tra le mani e dinuovo il suo sguardo iniziò a bruciarmi ''mi fa piacere che tu sia qui ora'' le dissi,o meglio,le sussurrai.Le descrivevo con i pollici il contorno del viso,avrei voluto baciarla,subito
Ma non è il caso Malik,non è il momento giusto,non è il luog..Aspetta..
nemmeno ebbi finito di dare ascolto a quella cazzo di vocina parlante nella mia testa,che mi ricordava tanto il cartone di Pinocchio,che le sue labbra erano sulle mie.Mi stava baciando?!L'avevo baciata io?!Non riuscivo a rimettere a posto le idee,non sapevo come comportarmi,ma lei continuava a baciarmi,a stringermi i fianchi,il suo respiro irregolare batteva contro il mio petto,mi voleva,lo sentivo,mi stava cercando e dopo aver riflettuto decisi di risponderle al bacio.Le spostai la mano dietro la nuca e la avvicinai ancora di più a me,i baci erano lenti,bollenti.Sentivo le nostre lingue che si cercavano,i nostri respiri che si mescolavano ed in quel momento mi parve la sensazione più bella del mondo.Sentivo una sensazione di protezione,mi sentivo fottutamente completo,come se non ci fosse stato più niente al mondo che lei,era perfetta.Ci muovevamo in sintonia,i nostri volti si accarezzavano,le emozioni si fondevamo.La sua mano fredda e delicata si poggiò sul mio fianco,nudo,sotto il pesante maglione di lana blu,mi accarezzava piano,delicatamente descrivendo piccoli cerchi con le dita ed in quel momento fui sicuro che attrazione più forte di quella non avrei potuto averla per nessuna.
Era capace di calmarmi i sensi,farmi diventare quello che non ero stato mai e poi era tremendamente eccitante.Mi mandava completamente su di giri,dopo alcuni minuti i baci si fecero più audaci,più spinti e profondi e nessuno dei due sembrava volersi fermare,anzi.Ad ogni bacio il desiderio aumentava,il piacere accresceva,la sintonia si alzava.
No,non solo la sintonia.
I miei pensieri stavano andando troppo in là,la mia immaginazione era troppo spinta,i miei pensieri erano assolutamente fuori luogo e troppo prematuri,stavo pensando come sarebbe stato averla,toccarla..e mi stavo quasi facendo schifo,ma nonostante tutto non avevo più in controllo delle mie azioni,ero completamente inebriato,non volevo lasciarla.Continuavo a far tenere a lei il controllo della situazione,volevo vedere fin dove si sarebbe spinta.Era in equilibrio precario cercando di sporgersi per arrivare alle mie labbra,così la sostenni per la vita e la aiutai a salire sulle punte.Da allora i movimenti le riuscirono molto più fluidi.Aveva entrambe le mani premute dietro la mia nuca.Presi a baciarle il collo,piano,perchè non avevo praticamente più fiato;era tutto lento,bruciante,appassionato.I baci si facevano di volta in volta più febbricitanti,mente continuavo ad accarezzarla con le labbra mi venne spontaneo ridere all'idea che mi era passata in mente,qualcosa che si avvicinava ad un 'se l'avessi invitata a casa,in questo momento saresti padre.'
Non mi chiese perchè sorridevo,continuava a premermi la testa contro di se.Non sapevo che fare,ero allo stremo delle forze e delle possibilità eravamo in un parco,non potevo spingermi oltre ma lei sembrava non riuscire ad accontentarsi poi fu un attimo che i nostri corpi si staccarono.Eravamo a pochi centimetri di distanza,le mie mani sempre avvolte attorno ai suoi fianchi mentre le sue si erano spostate,appoggiandole,insieme alla testa,contro il mio petto.Respirava affannosamente ed aveva ancora gli occhi chiusi,le labbra gonfie a causa dei baci ed un leggero rossore sulle guance ''anche a me fa piacere che tu sia qui ora'' sussurrò sorridendo ''non so perchè,l'avevo capito'' sorridevamo entrambi,le avvolsi le braccia attorno alle spalle ed iniziai a cullarla,come se stessimi danzando eravamo lì,noi.E basta.
Sentii un applauso sommesso provenire dalla mia destra
No,ti prego..dimmi di no.
Il mio istinto non era mai stato nulla di che,ma avevo il brutto presentimento che fossero quelle due pulci;sarebbe stato il momento più imbarazzante della mia vita.PER NON PARLARE DI LEI.Non avendo prestato attenzione al tutto sentii tirarmi la maglia e fui costretto a girarmi ''chi è questa bella ragazza Zayn?!Non dirmi che è la tua fidanzata!E' troppo bella per te.'' Lisa,che cara sorella che avevo,davvero.Riusciva sempre a farmi fare belle figure.Sorrisi beffardo roteando gli occhi al cielo,non sapevo che dire,ogni cosa sarebbe stata sbagliata ''io sono Allison,tu come ti chiami piccola?!'' era davvero Allison la ragazza in ginocchio difronte a mia sorella quella?!La stessa ragazza che prima mi stava mandando fuori di testa con un semplice bacio che sorrideva a mia sorella con tutta la tenerezza di questo mondo?! ''Io sono Lisa!Tu sei la fidanzata di mio fratello?!'' stavo guardando la scena incredulo.
Beh!Ora ti voglio moretta.
Disse la mia coscienza;COSCIENZA?!Santo cielo,stavo diventando pazzo! ''a te farebbe piacere se fossi la sua fidanzata?!'' le rispose sorridendo e accarezzandole la testa ''si!Perchè sei la più bella delle fidanzate che ha avuto fino ad ora!'' ma cosa stava blaterando quella gnoma?!Ah no,no.Dovevo intervenire,questa umiliazione no..''allora sono la sua fidanzata!'' lo aveva detto sulserio?!Sorrideva,sorrideva dolcemente,era vera.''posso darti un bacio?'' e dopo averla vista annuire Lisa le stampò un bacio in piena guancia e scappò via dinuovo rincorrendo Antony.
Allison la seguì con lo sguardo,era tenera nei suoi comportamenti,affettuosa ''sei figlia unica tu?'' mi venne da chiederle ''in un certo senso..'' era davanti a me,le guardavo le spalle e non potevo vedere la sua espressione ma fu sicuramente più spenta di quella che aveva avuto prima,lo si sentiva dalla voce. ''Perchè?!'' ero spaesato,non so perchè avevo il terrore di aver detto qualcosa di tremendamente sbagliato.Non rispose,allora mi avvicinai a lei ''hey,ti sto parlando!'' e la voltai;aveva gli occhi gonfi,il naso rosso ed il sorriso appena abbozzato ''hey,hey,hey cos'hai?!'' stava piangendo?!Stava per farlo?!Non lo so,ma in quel momento bene non stava.La abbracciai,senza un motivo apparente ma la abbracciai ''avevo dieci anni.E' morta per un'insufficienza polmonare.Lei aveva due anni.'' sussurrò cercando di fermare i singhiozzi.
Ma quanto sei coglione Malik
la vocina,ancora lei.Ma stavolta aveva fottutamente ragione!Non sapendo cosa dire la strinsi più forte a me,più che potevo.Cercai di farle capire quanto le ero vicino,ci provavo almeno.''non c'è bisogno che ti trattieni.Il maglione è vecchio'' le dissi abbozzando un sorriso alla fine della frase e fu allora che scoppiò nei singhiozzi più profondi e pieni di strazio.''scusa,scusa,scusami..'' continuava a ripetere mentre si aciugava gli occhi dal mascara che le era colato dagli occhi cercando di ricomporsi e fermare le lacrime.
La baciai.
Forse stavo diventando banale,ma con le parole non ero mai stato bravo ed in quel momento lei non aveva bisogno di altre parole,ma di fatti concreti.Il bacio non fu come quello di prima,fu semplice,rassicurante più che seducente.Molto più pieno di emozioni dell'altro,per quanto paradossale possa sembrare;ma bastò a farle cessare le lacrime.Avevo il suo volto tra le mani,sembrerà strano ma era anche più bella in quel momento ''ricorda che io ti voglio bene'' le dissi,per poi concedermi per un'altro,lungo tenero bacio.

__________________________________________________________________



Un po' in ritardo?!Ma vabbè!voi mi perdonate vero?! **
Aaaaaah,ma quanto siete tenere voi che mi recensite?! **
ah,si anche tutte le 900 persone che hanno letto il primo capitolo.Siete tenere! **
Comunque sia,il capitolo è QUEEEEEEEEEEEESTO.Un po' stupido,finisce male,orrendo.
Che poi,mi piace la parte del bacio però! **
Anche se,sinceramente sembra un po' porno DD:
VAAABBE'!Questa volta,voglio dedicare il capitolo a Gabriele,il mio migliore amico,che sta un po' 'non bene' e voglio dirgli che gli voglio bene,tanto e che per me sarà sempre il migliore.
Ci vediamo alla prossima beibis!
Ravenne.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne