Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Marie16    16/12/2011    2 recensioni
Questa Fanfiction si è classificata quarta - insieme a quella di Alicchan - al contest - words, words indetto da MICHiGAN, Lee e Costy
E se Mamoru Endou spiasse l'appuntamento di sua sorella Aya e si riscoprisse geloso? Cosa farebbe?
Non vi resta che scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Gelosia.
Personaggi: Mamoru Endou, Aya Endou e Afuro Terumi.


Disclaimer: I personaggi, a parte Aya, appartengono agli aventi copyright. Questa Fanfiction non è a scopo di lucro.

Assurdo. Completamente assurdo!
Ma che aveva nella testa?! Come aveva potuto permettere che sua sorella Aya uscisse con
Lui? Non poteva permetterlo. Doveva fermarli prima che fosse troppo tardi.

"Aya-chan, puoi prendere la mia mano, non ti mordo!" Le disse il suo accompagnatore con un breve sorriso. "Invece sì." Gridava nella sua testa, avrebbe fatto del male alla sua innocente sorellina, lo sapeva.

"C-Certo Terumi-kun." rispose la giovane, sorridendo timidamente. Quel Terumi Afuro l'avrebbe pagata cara se avesse provato a far del male alla sua sorellina! I due si tenevano per mano, ed Endou stava fremendo dalla rabbia. Terumi si prendeva troppe confidenze, ora sfiorandole la guancia con una mano ora spostandole una ciocca di capelli. Ma quello che più non si capacitava era che lei lo lasciasse fare. Ok, le piaceva, ma non era un po' troppo invadente? E perché invece di uscire allo scoperto se ne stava fermo dietro un cespuglio?!

"Aya-chan, ti va un gelato?" le chiese con quel suo tono che Endou aveva cominciato ad odiare mentre a sua sorella piaceva.

"O-Oh, s-sì certo." rispose, completamente rossa in viso. Lui sorrise, incoraggiandola con un bacio sulla fronte. "Questo è troppo!" avrebbe voluto ammazzarlo in quell'istante, ma non avrebbe fatto altro che farsi scoprire, in quel momento. No, era meglio rimandare. Poteva sempre gustarsi una vendetta molto lenta. Continuando a seguirli dietro il cespuglio, li vide giungere dal gelataio.

"Che gusti desiderate?" chiese quello con un sorriso.

"Crema per me, mentre per la mia fidanzata, direi fragola." sorrise e la sua dolce sorellina Aya arrossì ancora. "Fidanzata?! E da quando? Non ho dato il mio consenso!" pensò, portandosi una mano sulla testa cercando di non dare sfogo alla sua gelosia.

"Ecco a voi, gustateveli." disse, ricevendo i soldi dal biondo. Almeno era un gentiluomo! Si sedettero sulla panchina davanti al suo cespuglio e li osservò mangiare silenti. Lo vide avvicinarsi pericolosamente alla guancia della sorella con le dita, togliendole un po' di fragola da essa e mangiandola.

"T-Terumi-kun..." sussurrò lei, arrossendo ancora di più.

"Eri sporca di fragola." rispose semplicemente, scoccandole un sorriso. Endou strinse un pugno pericolosamente, stava decisamente perdendo la testa. "Vuoi assaggiare?" chiese poi, portando il suo gelato alle labbra di Aya. Lei annuì solamente, leccando un po' della crema dal gelato del fidanzato.

"E' buono." disse sincera. Finirono il gelato e si alzarono, Terumi si voltò verso Aya con un sorriso. Gli occhi di Endou non inquadravano bene la posizione, ma sembrava stesse per baciare la sua sorellina. Le diede un bacio, Endou non capì bene dove, ma suppose sulla guancia. Si alzò di scatto, pronto ad uscire dal nascondiglio.

"E questo per cos'era?" chiese Aya.

"Per nulla, sei così bella che mi è venuta voglia di baciarti, tutto qua." Le disse. Endou cominciava a bollire di rabbia, se fosse andato avanti così non sapeva che avrebbe fatto a quel ragazzo! Le strinse la mano e si avviò verso l'uscita del parco. Endou restò al passo, seguendo i due come fosse la loro ombra.

"Non ti sembra di essere osservato, Terumi-kun?" chiese Aya mentre ad Endou passava un brivido lunga la schiena.

"Non dire assurdità, Aya-chan. Chi potrebbe fissarci?" disse lui, sorridendo. Endou tirò un sospiro di sollievo.

"Hai ragione, sono solo paranoica. Se mio fratello fosse qui, non so cosa potrebbe fare." disse sincera. Endou sorrise brevemente, Aya lo conosceva molto bene! Aphrodi scoppiò in una breve risata e la guardò negli occhi.

"Ma tuo fratello non è qui." puntualizzò lui, ed Endou sorrise mentalmente. Oh quanto si sbagliava!

Giunsero presto davanti la porta di casa Endou, Aphrodi sorrise alla fidanzata scoccandole poi un bacio sulle labbra. Fissò un punto indefinito dietro di lui e sorrise.

"Ci vediamo presto, Aya-chan." le disse con un sorriso.

"S-Sì, a presto Terumi-kun." rispose lei completamente rossa in viso.
Endou sorrise leggermente, pronto per andare dalla sorella e proteggerla da quel ragazzo, ma prima che potesse farlo sentì qualcuno parlare:

"Geloso, Endou-kun?" chiese inizialmente "Non preoccuparti, Aya-chan è in buone mani." disse infine Aphrodi sorridendo. Quindi se n'era accorto! Quindi lo aveva fatto a posta a baciarla davanti a lui! Lo avrebbe ammazzato un giorno, ne era sicuro.



Nota dell'autrice: Questa storia è ispirata ad un disegno fattomi dalla mia migliore amica e partecipa al Contest – Words, Words indetto da MICHiGAN, Lee e Costy!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16