Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: AntonellaPevensie    16/12/2011    0 recensioni
E se tre ragazze partecipassero al programma piu' seguito del momento, ''The Final Fight''? E se avessero come sfidanti proprio i loro idoli? Ecco cosa succede in questa FF!
Sarà una cosa un po' diversa dalle altre, perché la storia, sarà vista da tutti e tre i punti di vista delle 3 protagoniste.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV GIORGIA
"Non ce la farai mai, ma ti sei vista? Sei talmente brutta, e poi non sai cantare." 
Chissà cosa pensavano quelle persone adesso..
Mi chiamo Giorgia e ho 17 anni, sono una ragazza allegra, e ho sempre voluto partecipare a qualche programma, avere del successo, diventare famosa. Ed eccomi qui.Quando sono andata al provino, ero molto più che impanicata, insomma, un nuovo gioco, con personaggi famosi come protettori, e diciamo che io non sono proprio quel tipo di ragazza che colpisce. Capelli castani, ricci, occhi grandi, che da lontano possono sembrare semplicemente marroni, ma se ci fai veramente attenzione,noti che in realtà sono verdi. Non troppo alta, ma neanche troppo bassa, attenta ai dettagli, sognatrice, e pazza, o almeno lo sono se non mi fa prendere dalla timidezza, o insicurezza.E quel giorno, ero molto insicura. Tra non molto sarebbe stato il mio turno, mi guardai intorno cercando di distrarmi, ma la quantità di gente che era li intorno, peggiorò la situazione. Abbassai lo sguardo, e mi ricordai il mio portafortuna. Come la mia cantante preferita, Taylor Swift, mi ero disegnata il numero 13 sulla mano. Quello che stava per accadere dopo, non me lo sarei mai immaginato.Salii sul palco, e i giudici, erano proprio, quelli che non mi ero mai aspettata. C'erano Taylor, quella Taylor, Jared Leto, Hayley Williams, e i cinque One Direction. Mi spiegarono che i tre cantanti, avrebbero potuto scegliermi come loro "protetta", mentre gli One Direction, gli Jonas Brothers e le Little Mix, sarebbero state delle specie di sfidanti. Quando mi dissero quella cosa, per poco non svenni...Io, sfidare gli One Direction? Con voce tremante mi presentai e cominciai a cantare "Raise your Glass" di P!nk. Forse era un po' azzardata come canzone, ma mi piace troppo, e dovevo fare quella. Scesi dal palco sperando che l'esibizione fosse andata bene, e mi misi ad aspettare fuori insieme ai miei genitori ed i miei amici.

POV AGNESE
In quel momento avevo un unico desiderio. Ammazzare mio Fratello. Perché aveva fatto questo ?!? E' vero , dagli occhi color nocciola e dai capelli ricci e disordinati , potevo sembrare una ragazza tutta di un pezzo! Ma non doveva farlo per vendicarsi ( Sol perché avevo boicottato la sua tromba! ) E già ... lui aveva deciso di inviare una domanda per un programma inglese chiamato "The Final Fight" dove molti giovani si battevano per vincere , non solo per un contratto con la Sony , ma anche per l'onore. Fino a qua nessuno ci casca... ma ragazzi. Ci sono due problemi! Il primo , una ragazza Italiana come poteva avere successo nel territorio Inglese ?!?Il secondo , e forse quello più importante , non avevo mai cantato da nessun'altra parte , se non nel bagno.Ricordo ancora il primo provino, ragazzi ,adulti e bambini che si fiondavano sul palco senza problemi, senza nessun timore. Molti cantavano , urlavano o piangevano, io mi sentivo un pesce fuor d'acqua. Sapete la cosa che mi paralizzò di più quale fu ? Il passaggio dalle quinte al palco ! Già perché in quel momento le gambe ti vengono a mancare e il respiro diventa pesante quasi quanto un macigno! 
" Qual'è il tuo nome " mi chiese un uomo dai capelli chiari e gli occhi ghiacciati seduto su una poltrona rossa. Era proprio lui, Jared Leto.
" A-gnese " Balbettai. Affianco al primo giudice erano schierate più persone. Due ragazze, e un gruppo di cinque elementi. Le luci non permettevano di vedere bene chi fossero , ma le loro ombre portavano pressione. Dopo aver spiegato le mie origini Italiane, impugnai il microfono e chiudendo gli occhi intonai "Born this Way" di Lady Gaga. Non l'avevo mai cantata, ma posso giurarvi che la mia gola bruciò meno dei miei occhi nel momento in cui un forte rumore di applausi risuonò nella sala e Jared si alzò puntandomi con l'indice dicendomi con un sorriso perfetto che sarei passata alla prossima fase!


POV ANTONELLA
Era appena uscita una ragazza dai capelli ricci, toccava a me, il cuore che batteva all’impazzata.Ero agitata,agitatissima, mi avvicino al centro del palco, i riflettori puntati su di me e i tre giudici che mi fissavano: Hayley Williams,Jared Leto e Taylor Swyft. Ok, ero a un metro di distanza da tre miti viventi della musica,però il peggio doveva ancora arrivare,poco più a destra c’erano loro.. i One Direction! Tremavo, ero emozionatissima e agitata, ma non vedevo l’ora di cantare.I giudici mi spiegarono che se avessi passato le selezioni uno di loro sarebbe diventato il mio protetto e che durante la gara i One Direction sarebbero stati i miei sfidanti,insieme alle Little Mix e i Jonas Brother. Iniziai a tremare, ma dopo un momento di esitazione incominciai a cantare una canzone che adoravo e che adoro tutt’ora: Someone Like You di Adele. A fine esibizione salutai i giudici e scesi dal palco,correndo verso la mia famiglia,ora dovevo solo aspettare il verdetto.
Ehm.. comunque, io sono Antonella ed ho 17 anni, ho deciso di partecipare a questo talent show perché adoro follemente la musica,speriamo bene..Mediamente alta,pazza,dolce e un po’ lunatica.. c’è l’avrò fatta? Non resta che aspettare..




-ANGOLO SCRITTRICI-
Ciao,siamo Agnese,Giorgia e Antonella, siamo tre pazze che adorano i One Direction.
Questo diciamo che è un capitolo introduttivo, speriamo che vi sia di minimo interesse çwç
Se vi interessa,la fanfiction è presente anche sulla nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/We-stay-Up-All-Night-for-you/264873966886039

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaPevensie