Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cherhazza    16/12/2011    1 recensioni
Ciao :) questa storia parla dei One Direction, i miei idoli, spero che leggerete la mia storia e soprattutto che vi piaccia. Se volete seguirmi su twitter sono Niall_s_wife.
Commentate! buona lettura :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio, con il risveglio più dolce possibile, la voce del mio adorato fratellino Harry di un anno più piccolo di me, mentre canta Yellow submarine dei Beatles, Guardo l’ora sul cellulare, le 9.00, mi dò una lavata e scendo per la colazione:                                                                                                              -Buongiorno,bellissima- mi saluta Harry e mi stampa un bacio in fronte.
-Ciao mamma, ciao gemma- saluto anche loro sorridendo.
–ciao,tesoro- mi saluta mamma .
-Ciao Tamy-  saluta gemma.
-Hey fratellino, so che hai una voce fantastica ma è estate e io vorrei dormire un po’ più a lungo sai? – dico ridendo e sedendomi a tavola.  
-Ohhhh- fa la sua adorabile voce da offeso-sarcastico - lo so che adori svegliarti in questo modo..-
-Si hai ragione, lo ammetto-
Quando lo adoro quel ragazzo?
Mangiamo tutti e quattro insieme ridendo e scherzando come sempre, (Harry non può farne a meno..)
non appena finito di mangiare guardo loro e poi me,
-come mai siete vestiti così?-  
-sempre la solita, non ti ricordi? Oggi vengono Peter, Annarita a Adam - e mentre lo dice mi scompiglia i capelli, come se non lo fossero già . Peter è il padre di Annarita e Adam, fino a qualche anno fa, abitavano vicino a noi ma dopo il divorzio dei genitori, si sono trasferiti dall’ altra parte dell’ Inghilterra. Harry e Adam sono sempre stati migliori amici, la sua partenza lo ha reso molto triste. Infatti oggi è molto felice. Salgo in camera mi faccio una bella doccia rilassante e metto un paio di pantaloncini, una maglietta gialla e le all star.  Quando scendo, sono già arrivati, ci salutiamo tutti e dopo una breve chiacchierata io e Gemma siamo obbligate a giocare con la piccola Annarita, che vuole per forza giocare a canta tu. Io e gemma ci guardiamo, e alla fine decidiamo di giocare ma obblighiamo anche Harry e Adam. Peter e la mamma invece preferiscono restare in cucina a chiacchierare…
La prima canzone è per gemma e Annarita, la seconda è per Adam e me e la terza tocca a Harry che poverino deve cantare da solo ma sono sicura che non gli dispiace affatto!
 La canzone è isn’ t she lovely.
Quando inizia a cantare restiamo tutti a bocca aperta persino mamma e peter dalla cucina. Wow ogni volta mi stupisco della sua voce, così meravigliosa, non ci sono parole per descriverla.. è come un uragano di belle emozioni. Adam dopo essersi ”ripreso” dice quasi urlando-
Ma Harry, la tua voce è fantastica! Perché non partecipi a Xfactor?? Tra poco ci sono le audizioni no?-
rimango colpita da quelle stesse parole. Ma certo come ho fatto a non pensarci prima? Lui può benissimo farcela! Intanto lui fissava il suo amico prima con stupore quasi non ci credesse, poi con convizione, si volta verso la mamma che sorride e gli dice
-tesoro mio, sai di essere bravo, se lo vuoi ce la farai-  dopo queste parole Harry le corse incontro abbracciandola, e successivamente anche me e mia sorella.


Dopo un mese.

 


Stiamo preparando le valigie per londra. Si parte! Il ricciolino più bello del mondo ha deciso di fare l’ auduzione per Xfactor!! Sono sicurissima che ce la farà. Qui riccioli diventeranno famosi. Ci metto la mano sul fuoco.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cherhazza