Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Lily_and_Marauders_    16/12/2011    0 recensioni
Il cuore si ferma, sento le gambe cedermi, ma mi sforzo, e lo raggiungo.
Il ragazzo continua a fissarmi, con un sorriso ancora increspato sul volto e gli occhi vitrei aperti verso un mondo che non può più vedere.
«Fred!»
E mentre chiamo quel nome, sento che dentro di me qualcosa si è spezzato.
E so che nulla potrà mai più essere come prima.
Il cuore si ferma, sento le gambe cedermi, ma mi sforzo, e lo raggiungo.
Il ragazzo continua a fissarmi, con un sorriso ancora increspato sul volto e gli occhi vitrei aperti verso un mondo che non può più vedere.
«Fred!»
E mentre chiamo quel nome, sento che dentro di me qualcosa si è spezzato.
E so che nulla potrà mai più essere come prima.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per le mutande di Merlino, quanto ho aspettato questo momento.
Io e te, da soli, dopo tanto tempo.
Sento i tuoi occhi su di me, e il tuo respiro a qualche centimetro dal  mio volto.
Mi sento quasi svenire, mentre guardo i tuoi occhi azzurri, bellissimi, e ti vedo sorridere.
«Sei bellissima, Angelina»
Sento i miei occhi chiudersi, mentre di istinto mi avvicino ancora di più per annullare la distanza tra di noi.
«Ti amo, Fred» sussurro, appena prima che le nostre labbra si incontrino.
Sono a casa.
È il primo pensiero che percorre la mia mente. Un pensiero fragile, ma allo stesso tempo felice.
«Anche io ti amo, Angelina»
Un attimo dopo, sono abbracciata a te, con la testa sulla tua spalla.
E non c’è posto migliore in cui vorrei essere.
«Andrà tutto bene, vero?» mormoro, senza alzare la testa dalla tua spalla.
La presa intorno alla mia vita si stringe.
«Andrà tutto benissimo» sorridi.
Alzo la testa per fissarti negli occhi.
«Mi prometti che non farai l’eroe?»
«Tranquilla, non sono Harry»
Scoppio a ridere, eppure non riesco ad impedire alle lacrime di scendere.
«Ti prego, sta’ attento…»
«Non preoccuparti, Angelina. Lo so che senza di me non puoi vivere»
In quel momento George rimette la testa nella stanza.
«Allora?» chiede con una punta di divertimento. «Ne avete ancora per molto?»
Mi sento arrossire appena, mentre ti vedo ridere.
«No, abbiamo fatto. Geloso, George?»
«Ma figurati. Allora, andiamo?»
«Sì» mi rivolgi un’ultima occhiata. «Ci rivediamo dopo, Angelina»
Sento la porta del passaggio segreto aprirsi, e altre voci entrare, ma non ci bado.
I miei occhi sono incatenati ai tuoi.
«Promettimelo, Fred. Promettimi che dopo ci rivedremo»
Ti sento ridere di nuovo, mentre sparisci dietro quella porta con George.
Aspetterò di rivederti per sempre, se fosse necessario.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lily_and_Marauders_