Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_puff    17/12/2011    1 recensioni
L'amore improvviso sotto il suono di una canzone..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarlett

Ispirata dal libro Scarlett dell'autrice italiana Barbara Baraldi,è la mia prima fanfiction spero vi piaccia:)


Tristezza,delusione ed un'amore perduto,segnato dal ricordo di un bacio.



Un trasferimento improvviso in una città dove la sicurezza sparisce di colpo.
Ti senti persa,ma sai che devi andare avanti...


Una città,Siena,una scuola,entrambe piene di misteri che incutono paura,ma anche una strana attrazione.


Un concerto,un ragazzo dagli occhi di ghiaccio,il cuore che ti batte al suono di una canzone...Closer
Una frase... "i'm closer to you as i've never been "( sono vicino a te più di quanto non lo sia mai stato ) ...
Il cuore comincia a battere,quando un'altra frase ... " Why don't you see me? ( Perchè non mi vedi? )


Nell'istante in cui i tuoi occhi si incontrarono con i suoi,di ghiaccio,freddi ma cosi affascinanti,comprendi che la tua vita è cambiata.

Un'amore segnato da un complicato destino.
Da guerre sovrannaturali contro demoni. Ma nonostante tutto il vostro amore è il più forte,indistruttibile.

Per lui sarai sempre,Scarlett.. La ragazza delle stelle che lo ha salvato dal buio eterno.




Fine.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_puff