Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: HittyNoKitty    17/12/2011    0 recensioni
“Si pregano i santi sciocco..."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era calato in quella stanza e io ne ero orgogliosa.
“Che c'è non siete capaci a continuare quello che stavate facendo? Tranquilli non vi fermo, continuate mi piace vedervi”
I due ripresero a muoversi, ma non distoglievano lo sguardo dalla mia figura, che fissa immobile ai piedi del letto li guardava. Ero abbastanza compiaciuta di quello che stavo per ottenere.
“Ti prego..”
“Si pregano i santi sciocco, non quelle come me, quindi vai, scopatela ancora voglio vedere”
Mi avvicinai e accarezzai la schiena di lui, che sudato sopra di lei si muoveva lento, per molto tempo avevo creduto che quella schiena fosse mia e mi sbagliavo, vedere che le mani di lei la stringevano mi faceva ribrezzo, ma ciò che più mi sconvolgeva era che lui si lasciasse toccare. Mi chinai per guardarla meglio in viso e mentre loro scopavano io mi accomodai nel letto accanto a loro e accarezzai i lunghi capelli biondi della donna.
“CONTINUA!” gridai a lui che a quella carezza si fermo, poi mi avvicina all'orecchio di lei e con molta tranquillità le sussurrai “Ti piace? Sai lui e mio e lo doveva rimanere per sempre, ma tu povera piccola ti sei ritrovata in una brutta situazione, ma stai tranquilla, ci penserò io a te” Mentre terminavo la frase lo vidi al culmine, aveva ottenuto quel piacere che voleva e io l'avevo accontentato. Avvicinai la pistola dritta alla sua bocca mentre era nel pieno del piacere e schiacciai il grilletto.
Le grida di lei mi stordirono i timpani e per azzittirla gli regalai ciò che avevo appena regalato a lui. Il silenzio piombò nella stanza.
“Ti avevo detto che ci avrei pensato io” Mi sollevai e uscì fuori dalla stanza d'albergo. Sporca, dentro e fuori, ma soddisfatta. ODIO le bugie. ODIO chi ti tradisce.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: HittyNoKitty