Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    17/12/2011    4 recensioni
«D-Dio!» gemette in un suono acuto Naruto, svegliandosi di colpo con la pelle d'oca e il cuore che gli batteva a mille.
critta per "La Maritombola 3" (10 - Cuscino)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

C'erano tanti aspetti che Sasuke amava del vivere con Naruto. Erano cose piccole, insignificanti, che però riuscivano a scaldargli il cuore in un modo in cui nemmeno i gesti più eclatanti avrebbero mai potuto. Anche solo l'entrare in casa e trovarci i piccoli segni della presenza del biondo lo faceva sentire pienamente soddisfatto di quello che, contrariamente alle sue aspettative, alla fine era riuscito a costruire.

Se ripensava a quando era un dodicenne e guardava al futuro, allora poteva vedere solo prospettive cupe e indefinite, così diverse da ciò che ora possedeva. Aveva una vita felice e tranquilla con il ragazzo che amava, in una bella casa piena di bei ricordi. Non era niente di sfarzoso, ma era molto meglio di quello che credeva di meritarsi.

Come ogni volta in cui tornava da una missione, Sasuke si tolse i vestiti uno ad uno e li portò nella cesta dei panni sporchi in bagno, si concedette una doccia e, infine, si mise il pigiama e andò in camera da letto, dove sapeva che il suo ragazzo lo stava attendendo.

Mancava un quarto a mezzanotte, non era poi così tardi secondo i loro standard, ma siccome quella mattina anche Naruto aveva avuto del lavoro da sbrigare non fu così stupito di trovarlo addormentato, avvinghiato contro il suo cuscino, i capelli color oro sparsi contro la federa pulita. A stento Sasuke trattenne un sorriso. Tirò con delicatezza indietro le lenzuola e si infilò sotto, raggiungendo l'amante a letto. Si piegò sul suo corpo e posò un bacio sulla sua fronte, poi cercò di liberare con scarsi risultati il suo guanciale.

«Dobe...» lo chiamò facendo un po' di pressione sulle sue braccia. Naruto mugolò nel sonno e strinse di più la presa attorno al cuscino.

«Dobe, il mio cuscino-» lo chiamò ancora, ma vedendo che l'altro non sembrava dar segno di sentirlo, decise di passare alle maniere forti. Si inchinò ancora verso di lui, raggiunse il suo orecchio e ci soffiò piano dentro, prima di infilarci la punta bollente della lingua.

«D-Dio!» gemette in un suono acuto Naruto, svegliandosi di colpo con la pelle d'oca e il cuore che gli batteva a mille. «T-Teme! Sei pazzo?! Mi hai...» respirò profondamente. «Mi hai fatto prendere un colpo!»

«Mi hai rubato il cuscino» fece tranquillamente Sasuke a mo' di giustificazione. «Se proprio vuoi stringere qualcosa, abbraccia me.»

Naruto rimase un po' interdetto a quelle parole... Non era possibile che Sasuke fosse... geloso di un cuscino? No... Sicuramente aveva interpretato male lui il tono e le parole dette dal compagno...

Lasciò la presa e sbatté piano le palpebre, poi si sdraiò composto e aspettò che Sasuke facesse lo stesso. Il moro lo strinse a sé e affondò il viso nel suo collo, depositando un bacio.

«Buona notte, dobe...»

«'Notte...» disse Naruto lentamente, ancora un po' pensieroso. Fu a quel punto che decise di chiedere «Ehi, teme... Non eri geloso vero?»

«Mh?» Le dita di Sasuke accarezzarono con lentezza vertiginosa la sua schiena. «Di cosa?»

«Non lo so... Niente.» sorrise Naruto «E' che...» ridacchiò. «Lascia stare...»

«Sei strano. Chiudi gli occhi e dormi, il sonno ti sta dando alla testa...»

«Ehi! Sei tu che mi hai svegliato, e nemmeno in un modo troppo carino! È colpa tua se non ho più sonno!» borbottò il biondo.

«Non dire cose di cui potresti pentirti.»

«Che intendi?»

«Se mi dici che non hai più sonno, mi fai venire in mente numerosi modi in cui potrei stancarti fino a fartelo tornare...» il tono seducente con cui Sasuke sussurrò quelle parole direttamente nel suo orecchio, mandò una scarica di brividi lungo il corpo di Naruto che cominciò ad eccitarsi.

«Ma davvero?» ansimò. «Beh, forse dovresti mostrarmeli...»

Sasuke morse la pelle bronzea del biondo, con un sorriso sornione che sorgeva sulle sue labbra «Non me lo faccio ripetere due volte, dobe...!»


Scritta per La Maritombola 3 (10 - Cuscino)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dazel