Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VampireAddicted    17/12/2011    0 recensioni
Questa storia parla di un new moon diverso.. caratterizzato da un nuovo arrivo.
Riuscirà questo personaggio misterioso a stravolgere la vita di Bella?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billy Black, Jacob Black, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 38 Capitolo 38
Pov Bella
- Quanto mi sei mancata cara - disse Esme prima di avvolgermi in un caloroso abbraccio, risposi senza pensarci due volte, ne avevo bisogno dopo la scena di poco prima. - mi dispiace - dissi con un filo di voce staccandomi lentamente  da quella che ho sempre considerato la mia seconda madre. - di cosa tesoro? - mi chiede apprensiva, sedendosi nello sgabello dell'isola della cucina; - per quello che sta succedendo di là - dico sedendomi accanto a lei. - Non è colpa tua, sono loro che stanno reagendo così, tu non centri niente - dice cingendomi la spalla con un braccio con fare materno. - Da quando mi conoscete non faccio che crearvi problemi uno dopo l'altro - dico mesta, - tu hai migliorato le nostre vite, non peggiorato; ricordatelo sempre - dice prima di alzarsi invitandomi a fare altrettanto, - sembra che di là abbiano finito - io mi alzo e le sorrido, e seguendola torno in salone.
Erano riusciti a separarli anche se continuavano a guardarsi con astio, Carslile si avvicinò chiedendomi scusa per lo spettacolo a cui mi avevano fatto assistere, anche Edward ed Alice si scusarono mentre Tanya rispose in tutt'altro modo: - non chiederò mai scusa per qualcosa che non ho fatto, e se proprio vuoi saperlo credo proprio che te ne dovresti andare; questo non è il tuo mondo e forse è meglio che torni a casa tua. -, - Tanya ora basta, non ti permetto di comportarti in questo modo in casa mia; quindi sei pregata di andartene subito. E non provare a tornare prima di aver chiesto scusa a tutti. - rispose con autorità Esme lasciando di stucco tutti, lei sbuffo ed uscì imbufalita, pochi secondi dopo si sentì un rombo di una macchina che andò a poco a poco a scemare. Era finita per ora.
- Vorrei scusarmi per il comportamento di mia sorella, è sempre così quando qualcosa non le va giù, vedrete che le passerà - parlò per la prima volta Irina che fino ad ora era rimasta in disparte.
*********************************
Passai il resto del pomeriggio serenamente, ho avuto la possibilità di conoscere le altre due sorelle Denali, e devo dire con mia somma sorpresa che sono davvero simpatiche ognuna a modo suo: Kate era solare ed espansiva mentre la sorella era più chiusa ma comunque gentile e attenta. Ho avuto pure modo di parlare con Jasper che si sentiva ancora in colpa per ciò che è successo al mio diciottesimo compleanno, e fortunatamente sono riuscita a convincerlo che lui non centrava, e che se proprio dovevamo incolpare qualcuno era tutta colpa di Edward. Con quest'ultimo avevo passato pochissimo tempo, infatti si tenne in disparte quasi tutta la serata.
Erano già le otto passate ed era ora di tornare, ma non ebbi nemmeno il tempo di cercare Alice che mi raggiunse Edward dicendomi che mi riaccompagnava lui perché Alice era con Jasper. Dopo circa dieci minuti riuscì a convincermi così andai in garage e salì nella Volvo.
Dopo qualche minuto di silenzio si decise a parlare: - ti andrebbe domani di uscire con me? - mi chiese così piano che quasi non lo sentivo, io sgrano gli occhi e mi giro subito verso di lui, non ha la solita aria sicura di sempre, ma è comunque bellissimo; devo smetterla di imbambolarmi a guardarlo. - E questa da dove ti è uscita? - chiedo quasi urlando, lui si gira un attimo verso di me per poi riconcentrarsi sulla strada, ma ho il tempo di intravedere un guizzo di dispiacere nel suo sguardo - non stavo scherzando quando ti ho detto che non mi sarei arreso, e uscire mi sembrava un bel modo per cominciare. - dice evitando il mio sguardo; non so cosa rispondere, alla fine mi sta solo chiedendo di uscire potrei anche accettare, la mia mente pensa no mentre il mio cuore ed il mio corpo decidono di aprire comunque bocca per dire un solo monosillabo che potrebbe cambiare la mia vita: si.
 *********************************
- COME TI E' PASSATO PER LA TESTA DI DIRGLI DI SI - urlò Mal tanto forte da spaccarmi  i timpani, avevo appena finito di raccontargli ciò che era successo in quella macchina, e ora mi sarei dovuta sopportare i suoi urli e rimproveri. Avevamo palestra e come sempre dopo esserci cambiate eravamo sedute sugli scalini della palestra a parlare, oggi Angie non era potuta venire quindi non avrei avuto nemmeno il suo supporto. - non lo so nemmeno io, ho pensato che una chance alla fine glie la dovevo. - dissi cercando di essere convincente, sarebbe stato difficile da spiegare ciò che mi aveva portato a quella scelta, non è una cosa che ho deciso ma piuttosto qualcosa dettato dai miei sentimenti per lui. Non sono più sicura di niente, ma se c'è una cosa che so è che voglio che la questione con Edward si risolva al più presto, non voglio rimpiangere per tutta la vita questo momento chiedendomi cosa sarebbe successo se avessi detto di si, anche per questo avevo deciso di andare. Prenderò quel che mi viene.
Lei sospirò e guardandomi negli occhi mi fece la domanda a cui non avrei mai voluto rispondere: - lo ami ancora? - era inutile mentire, certo che si.

Note
Allora intanto mi scuso per il ritardo ma ho sempre meno tempo.
Non so a chi interessa ma ho deciso che a partire dall'anno prossimo mi sono posta l'obbiettivo di postare almeno una volta a settimana salvo imprevisti. Ma non fidatevi troppo sono solo bei propositi xD
Questo capitolo è un po' di passaggio anche per far capire un po' come stanno andando le cose, personalmente non ne sono particolarmente soddisfatta ma non riesco proprio a fare di meglio, spero che i prossimi mi vengano un po' meglio.
Un'altra cosa che ci tengo a dirvi e che stiamo arrivando vicini alla fine di questa storia, o almeno sono ancora decisa se farla finire in un punto e scrivere un sequel o continuare quì. Mi farebbe piacere sapere cosa preferireste voi visto che sarete voi a leggere.
Avviso:
Ho deciso di postare una nuova storia, è un'originale e spero che mi seguirete in tanti anche lì. Di seguito vi riporto il link e la trama:


Skyscraper dreams
New York una delle città più famose e globalizzate del mondo.
Grattacieli, edifici puntati verso l'alto, come le aspettative e i modi di vivere di chi ci abita. Spesso abitato da gente superficiale e disposta a tutto per avere ciò che vuole.
L'amore che può nascere ovunque e in ogni circostanza.
Dal testo:
"Questa sera dovrò andare a conoscere la mia nuova "famiglia" e la nuova casa dove da quì a una settimana dovrò andare a vivere. Non sono così contenta di trasferirmi, non che mi dispiaccia poi tanto lasciare la mia attuale casa ma non sono nemmeno così entusiasta di trovarmi catapultata nel mondo della superficialità e delle apparenze. "
Spero che non etichetterete subito la mia storia, voglio provare a dire la mia e spero che almeno qualcuno sarà interessato a leggerla. Preparatevi per tanti colpi di scena e una storia realistica pensata da una ragazza del ventunesimo secolo che cerca di esprimere il suo punto di vista.
Ora non vi resta che entrare ;D
[ Autore: edbell96 ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life ] [ Capitoli: 1 ]  
[ Pubblicata: 17/11/11 ] [ Aggiornata: 17/11/11 ] [ Note: Nessuna ] [ In corso ]
[ Categoria: Storie originali > Romantico ] [ Leggi le 0 recensioni ]

Spero che vi piaccia e ci facciate un salto ;D
Bene credo che per oggi vi abbia stressato abbastanza ;D
Baci :* iNes <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VampireAddicted