Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Puffy_puff    17/12/2011    1 recensioni
L'amore improvviso sotto il suono di una canzone..
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scarlett IV
 
Cammini,la biblioteca scolastica è avvolta dall'oscurità..
 
Senti un rumore,ti volti e con tuo spavento,ritrovi difronte a te due occhi rossi immersi nell'oscurita..
 
Spaventata li guardi,non riesci a distogliere lo sguardo...
una sensazione comincia ad affiorare,il tuo primo pensiero
 
"La Morte "
 
Gli occhi si avvicinano,e senti una stretta sul tuo collo...comincia a mancarti il respiro,la vista viene a mancarti...
Ormai realizzi che non c'è più scampo,è finita... Davanti a te vedi quei bellissimi occhi di ghiaccio ed infine il suo viso ed il suo corpo...Mikael
 
"Un'allucinazione...ormai è finita "
 
La morsa sul tuo collo s'interrompe e ti ritrovi a terra confusa...
Davanti a te gli occhi rossi vengono circondati da un corpo scuro,poco percepibile che viene scagliato contro il muro....
 
Guardi nella direzione opposta a quella creature e scorgi Mikael
 
" Allora non era un'allucinazione "pensi..
 
Circondato da un'aura blu,con due ali di pipistrello sulla schiena lo vedi balzare verso quella creatura..
 
In quel momento realizzi il significato delle parole di Vincent..
 
"Il fuoco brucia,lascialo perdere "
 
Mikael non era umano,era qualcosa di diverso,che andava contro natura...
 
 
Il combattimento tra i due continua,ma all'improvviso la creatura scompare e Mikael ti si avvicina..
 
"Chi sei? " Sussurri..
 
Lui,ti guarda addolorato..
 
"Dimentica ciò che hai visto e non farne parola con nessuno;
la nostra esistenza è nelle tue mani,ma non potevo permettere che ti accadesse nulla di male. "
 
Dopodichè poggia un dito sulle tue labra e tutta la sofferenza,il dolore e la paura scompaiono,mentre tu cadi in un sonno profondo.
 
 
 
 
 
Ti risvegli nella tua stanza,confusa...come ci eri arrivata? E cos'era successo?
Piano piano i ricordi cominciavano a rioffiorare seguiti da vari brividi.
 
La scuola doveva aspettare avevi bisogno di riprenderti,non potevi tornare in quelle condizioni...
 
Notte fonda,un sogno anzi un'incubo...dinuovo quegli occhi rossi,paura terrore...
Ti svegli nel tuo letto,sudata..ti manca il respiro...
un rumore verso la finestra...scendi dal letto,cammini cauta verso di essa,la apri e vedi Mikael che ti fa cenno di seguirlo..
 
 
Immediatamente la tranquillità ti attraversa,ti vesti e lo raggiungi..
 
 
Arrivata davanti a lui,prende la tua mano e 
"Vieni con me "
 
Lo segui fino ad arrivare alla torre che si scorge da casa tua...
una torre come quelle delle fiabe; Vi sistemate su una roccia difronte alla torre,con le stelle in alto che vi guardano..

 
"Ormai questo è il momento della verità"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Puffy_puff