Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    17/12/2011    3 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accompagnai Demi al parco e lasciammo giocare Denise insieme agli altri bambini. 
Demi sembrava un po' in ansia, continuava a guardarsi attorno. Era ottobre e c'era già freddo, Denise continuava a dire che stava per arrivare Halloween e che voleva vestirsi da vampiro, per calmarla Demi le promise che dopo sarebbero andate a comprare un vestito adatto insieme a Joe. 
<< Demi, sicura che vada tutto bene? >> le chiesi, quando Denise fu abbastanza lontana da non sentire.
<< Tu li hai visti? >> mi domandò, ansiosa, guardando da tutte le parti.
<< Chi? >>.
<< I paparazzi! Stanno cercando di fare foto a Denise da mesi! >>.
<< Fin'ora sei riuscita ad impedirlo >> la conforto. Ed era vero; Demi era riuscita a tenere Denise lontana dai media per quasi un'anno ma da quando la bambina aveva compiuto tre anni le cose si erano fatte difficili e Demi era costretta a stare sempre in casa con la bambina per impedire che il viso dolce della piccola venisse piazzato in prima pagina. << Non succederà, vedrai >>.
<< Esattamente come non pensavo che i miei tagli finissero in primo piano su tutti i telegiornali nazionali, ma è successo! >> si sfogò lei, continuando a girare la testa in continuazione.
<< Ma Dems, non puoi uscire con quest'ansia.. lo sai che non ti fa bene >> le ricordai. 
<< Lo so, lo so.. ma è più forte di me, Mils. Non voglio che Denise soffra la pressione che ho dovuto subire io >>.
<< Lo capisco, D. Vuoi che andiamo a casa..? >>.
Lei annuì trattenendo le lacrime. 
Andai a prendere Denise, ma proprio mentre la prendevo in braccio un uomo con una canon ultimo modello mi si piazzò davanti scattando almeno venti foto di seguito. D'istinto coprii il viso della bambina con una mano mentre con l'altra cercavo di strappare la maccina fotografica dalle mani di quell'uomo. << Dammi quell'affare! Ho detto di darmelo! >> urlai, attirando l'attenzione di Demi, che si precipitò verso di lui urlando. 
<< Miley! Miley è tua nipote questa!? >> strillava l'uomo, per niente turbato dalle nostre urla. << Perché non fate una foto insieme? Ehi! Ehi, giù le mani dalla mia macchina fotografica! >> urlò, quando Demi gliela strappò di mano. 
<< Ecco cosa ne faccio della tua prezziosa macchina fotografica! >> disse lei, alzando la macchina e poi lasciandola ricadere a terra; la canon si infranse in mille pezzi, sotto lo sguardo sgomento dell'uomo. 
<< Me la ripaghi! >>.
Demi si avvicinò minacciosa all'uomo, puntandogli il dito contro. Demi, quando si arrabbiava, sembrava proprio un'altra persona. Il suo accento spagnolo veniva fuori aumentando il suo tono furioso. << Senti un po', razza di deficiente, tu non hai nessun diritto di venirmi a importunare mentre sto passando un pomeriggio con mia figlia e la mia migliore amica, chiaro? E non venirmi a dire che è il tuo lavoro, perché il tuo lavoro consiste nel fare foto e di fare domande, ma non di urlare contro la gente e di disturbarla. Quindi, la prossima volta, chiedi se voglio foto o se voglio rispondere a delle domande, sono stata abbastanza chiara!? Non otterrai mai niente distruggendo la vita altrui! E ora fatti da parte, prima che ti rompa qualcos'altro oltre alla tua macchina fotografica!! >>. L'uomo indietreggiò e scappò via senza neanche raccogliere i resti della sua macchina. 
Passai la bambina a Demi, che la prese in braccio stringendola forte. Denise guardava la mamma sorridendo. 
Non sapevo se avesse capito cosa avesse appena fatto la sua mamma, ma sapevo che in un qualche modo, Denise sapeva che sua madre l'aveva appena difesa. 





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils