Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Starless Artist    17/12/2011    0 recensioni
Eric è un ragazzo americano trasferitosi da piccolo a Venezia, con un passato doloroso alle spalle: la madre, morta misteriosamente in un incidente stradale e il padre consumato da affari incentrati con la mafia. L'arrivo nella nuova città non migliora le cose e solo Amelia, la ragazza della porta accanto, sembra poterlo capire.
Quando poi arriva finalmente l'amore, un incendio scoppia in casa ed i ragazzi non sopravvivono: e l'ultima cosa che vede Eric è il viso di sua sorella Evelyn che chiede perdono.
Ma l'amore dei ragazzi è così forte da superare anche la morte, perchè Eric e Amelia sono ancora insieme.
Le anime dei due dentro i corpi di un Angelo e un Demone dimenticano la loro vita precedente, incontrandosi così da veri estranei quando verranno assegnati come custodi di una ragazza che Amelia sente di conoscere da sempre.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eric è un ragazzo americano trasferitosi da piccolo a Venezia, con un passato doloroso alle spalle: la madre, morta misteriosamente in un incidente stradale e il padre consumato da affari incentrati con la mafia. L'arrivo nella nuova città non migliora le cose e solo Amelia, la ragazza della porta accanto, sembra poterlo capire. Quando poi arriva finalmente l'amore, un incendio scoppia in casa ed i ragazzi non sopravvivono, e l'ultima cosa che vede Eric è il viso di sua sorella Evelyn che chiede perdono. Ma l'amore dei ragazzi è così forte, da superare anche la morte. Eric e Amelia diventano il Le anime dei due dentro i corpi di un Angelo e un Demone dimenticano la loro vita precedente, incontrandosi così da veri estranei quando verranno assegnati come custodi di una ragazza che Amelia sente di conoscere da sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Starless Artist