Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: RT69 Aoryu    17/12/2011    1 recensioni
Quando vieni tradito e deluso dalle persone a cui tenevi non puoi far altro che sfogarti ed abbandonarti ad ogni cosa...
Ispirata da Up in Flames dei Coldplay.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                               “So it’s over
                                                                                                                                   This time, I know, it’s gone
                                                                                                                                   Salt water
                                                                                                                                   You tasted it too long
                                                                                                                                   I only know I’m wrong
                                                                                                                                  Now I know It’s gone…”
                                                                                                                                   . . .
                                                                                                                                 “Così è finita
                                                                                                                                 Questa volta so che è andata
                                                                                                                                 Acqua salata
                                                                                                                                L’hai assaggiata per troppo tempo
                                                                                                                                L’ho messa su,
                                                                                                                                Una volta che è iniziata…”
Fiducia…
Quella che non ti viene data da coloro a cui tu hai affidato completamente la tua…
Sorpresa…
Vieni lasciato stupefatto dalle azioni e le parole di quelle persone…
Rabbia…
Provocata da coloro che prendono la tua fiducia in loro riposta e la gettano nelle fiamme più vive…

Delusione…
La delusione che viene dopo la rabbia che passa e lascia questo…
Tristezza…
Coloro che ti hanno deluso e lasciato pietrificato ti lasciano tristezza che ti consuma l’animo…
Senso di vuoto…
Tutto il resto sparisce e lascia un buco enorme dentro di te, in cui vorresti gettarti e sprofondare nell’oblio più profondo…
                  
                                                                                                                    “… Up in Flames
                                                                                                                           Up in Flames
                                                                                                                           Up in Flames
                                                                                                                      We have slowly gone…”
                                                                                                                            …
                                                                                                                     “… A fuoco
                                                                                                                            A fuoco
                                                                                                                            A fuoco
                                                                                                                     Siamo andati lentamente…”
Di tutto quello che insieme avevamo fatto non è rimasto che un flebile ricordo che al solo pensiero mi uccide l’anima con la sua immensa tristezza.


La nostra amicizia,  l’amore e la fiducia infinita che provavamo l’uno per l’altro si è dissolta in cenere tra le fiamme dell’invidia, della sfiducia e dell’odio.
Cosa è rimasto di tutto questo?
Nulla. Fumo e cenere. Consumate dal fuoco che ancora ora mi sta bruciando vivo nel petto.
Piano piano, lentamente, ci siamo avvicinati alla fine di ogni cosa…
E quel fuoco che risiede in me che mi fa soffrire tanto da non poter vivere, ma non abbastanza da poter morire.
Costretto a questa tortura eterna, non posso far altro che gettarmi tra le braccia della solitudine, aspettando la fine…
Le fiamme.
L’inizio di tutto questo e la fine. Ora che inesorabilmente mi ci sto gettando e mi faccio avvolgere da esse, ripenso a tutto quello che hanno causato.
Fiamme maledette. Fiamme maledette che mi daranno la pace e mi toglieranno ogni preoccupazione…
Tanto maligne quanto portatrici di pace…
Finalmente è arrivata la fine… La fine tra queste fiamme… Addio o fiamme di ogni sentimento…
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RT69 Aoryu