Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AnaNeko94    17/12/2011    6 recensioni
Il sangue, la cosa più prelibata per i vampiri, un umana dal sangue speciale, un'umana a conoscenza di troppo cose.
"Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Senri Shiki, Zero Kiryu
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio di Yuki.

Correre. Correre. Correre.
Non potevo fermarmi, anche se i polmoni bruciavano, anche se la gola era secca.
Ho paura.
I vampiri sono cattivi.
Sangue.
Vedevo tanto sangue, macchie rosse dovunque.
Pianti, urla, grida, morte.
-    Kaname! – gridai spalancando gli occhi e tirandomi a sedere.
Le gocce di sudore mi scivolarono sulla fronte, i brividi mi scossero il corpo freddo e il respiro uscì affannoso dalle mie labbra.
Mi guardai intorno spaventata realizzando di essermi appena risvegliata da un incubo raccapricciante.
-    Piccola Yuki, sta tranquilla, era solo un brutto sogno – mi tranquillizzò la voce calma e amichevole del vicecapo dormitorio.
Lo guardai sfoggiare uno dei suoi abituali sorrisi solari e costringermi con la stessa gentilezza a sdraiarmi ancora sul lettino d’ospedale.
Mi guardai la flebo conficcata nel braccio, nel quale tubicino scorreva del sangue scuro.
Che ci faccio qui?
Pensai con tutta me stessa alla situazione precedente, senza però riuscire a ricordare nulla.
Sentivo così freddo e provavo così tanta paura da non poter smettere di tremare senza alcun apparente logico motivo.
Allora osservai il ragazzo biondo seduto accanto alla mia branda e cercai nei suoi occhi verde prato la risposta che la mia amnesia non mi permetteva di ricordare.
-    Dov’è Kaname? – domandai desiderosa di sapere – e dov’è Zero? – aggiunsi con lo stesso tono.
-    Sta tranquilla, stanno più che bene –
Il suo dolce sorriso era disarmante, ma non potevo permettergli di chetarmi con tanta facilità.
Non sono una bambina! Ho il diritto di sapere!
Mi guardai intorno cercando nelle linee di quella stanza qualcosa che stuzzicasse la mia memoria.
Un cupo istinto mi suggeriva di temere Zero, ma qualcos’altro mi consigliava di andarlo a cercare come se avessi scoperto qualcosa di terribile su di lui.
-    Takuma cosa mi è successo? – chiesi poggiandogli la mia mano sulla sua in un muto incitamento.
-    Riposati, sei molto stanca, Kaname ti spiegherà tutto dopo il tuo risveglio – cercò di sviare mentre metodico mi stendeva le mani lungo i fianchi e mi accompagnava le spalle fino a far loro raggiungere la superficie del letto.
Non trovando alcuna risposta nelle sue affermazioni cortesi cercai di scavare nella mia memoria.
Ricordavo di aver inseguito Zero dentro alla cittadina ai piedi del collegio fino a perdere le sue tracce e proprio una volta sola mi ero sentita talmente in pericolo da ritrovarmi a scappare dai miei lontani fantasmi.
Scappando ero incappata in un bambino, apparentemente tenero ed impacciato, poi in realtà mostruoso e privo di alcuna caratteristica umana.
Lui mi aveva attaccata con brutalità animale e sarei stata spacciata se non fosse stato per Kaname.
Lui per l’ennesima volta era venuto a salvarmi e, come era successo dieci anni prima, aveva spazzato via il mio aggressore.
Poi, con una dolcezza che non credevo appartenergli, mi aveva curata, rassicurata e… quasi baciata.
Ricordandomi della presenza di Ichijo arrossii e mi portai una mano alle labbra.
Le sfiorai delicatamente con i polpastrelli e cercai di ricordare ogni minimo istante che avevo trascorso con lui.
-    Va tutto bene Yuki? – mi domandò Takuma notando il mio rossore e poggiandomi quindi una mano sulla fronte per controllarne la temperatura.
-    S-sì grazie, ero solo sovrappensiero –
-    Dovresti fare più attenzione, sembra che tu abbia un valore inestimabile agli occhi di Kaname – mi ammonì mantenendo però il solito sorriso radioso.
-    Lo credi davvero? –
-    Non saprei, però sono anni che ti dedica il suo tempo anche se sei, sì insomma, un’umana –
Sorrisi ingenuamente a quelle parole.
-    Adesso sarebbe meglio se tu non gli disubbidissi e che quindi ti rimettessi a dormire – tentò coprendomi fin sotto al mento.
Il suo sguardo dolce sembrò convincermi talmente tanto che lo lasciai fare e socchiusi gli occhi, tuttavia proprio quando stavo per cadere tra le braccia di Morfeo un paio di iridi scarlatte mi balzarono alla mente.
Zero.
Ero ancora frastornata dal contatto ravvicinato con Kaname che sognante mi trascinai per i corridoi silenziosi del dormitorio addormentato.
Ero felice e delusa allo stesso tempo.
Felice perché le sue labbra avevano quasi sfiorato le mie.
Delusa perché ancora venivo trattata come una bambina.
Improvvisamente un tonfo mi fece tornare con i piedi per terra distogliendomi dai miei ingenui pensieri di ragazzina innamorata.
Ricordandomi il mio ruolo di disciplinare raggiunsi in fretta il luogo di origine di quel suono.
Cosa poteva mai essere accaduto?
La porta di una delle camere del dormitorio era spalancata, probabilmente era stata aperta con la forza.
Ma non fu quello che mi atterrì, bensì ciò che mi attendeva all’interno.
Brandelli di abiti, macchie scure ovunque, il corpo di una ragazza su di un letto sfatto e quello di un ragazzo chino su di lei con lo sfacciato intento di morderla.
Presa dal panico mi affrettai ad accendere la luce ma quello che vidi mi fece pentire di non averla lasciata spenta.
Il ragazzo era Zero, la ragazza Tisha.
Il cuore mi rimbalzò nel petto.
-    Zero! Cos’hai fatto?! – strepitai sconvolta, mentre i suoi occhi cremisi si puntarono su di me .
-    Zero.. tu sei.. un vampiro – balbettai ancora più frastornata, mentre lui feroce fece di me la sua seconda vittima.
I suoi denti mi ferirono al collo facendomi urlare di dolore, allora la sua mano mi tappò la bocca e tutto divenne nero.
Spalancai gli occhi alzandomi a sedere per lo sgomento.
Ero riuscita a ricordare.
-    I-ichijo.. Zero.. è un vampiro ? – domandai scioccata per il ricordo.
Lo vidi impallidire e, per la prima volta in vita mia, spegnere quel suo brillante sorriso.


Ehm.. sì non sono morta.. mi sono solo presa un periodo di pausa.. la colpa direi che è di questo capitolo odioso..del quale non sono mai soddisfatta.. in realtà è solo un punto di passaggio per quelli successivi .. spero comunque sia di piacevole lettura ^^

Kin Youruichi: mm.. beh intanto grazie per il commento ^^ .. per il resto direi che iniziamo ad essere ad un punto cruciale della fic.. quindi.. il colpo di scena era d’obbligo..
Il fatto che Tisha sia irrimediabilmente innamorata di Kaname credo che sarà un chiodo fisso  per molto tempo.. anzi credo che il suo amore nei suoi confronti non se ne andrà mai se non verso gli ultimi capitoli..
Per il fatto dell’atto crudele.. direi che.. forse hai azzeccato.. la crudeltà di Kaname verrà fuori in uno dei prossimi capitoli.. ma nn in modo così eclatante.. alla fine lo dipingo più come subdolo macchinatore che come sadico.. quindi metto volentieri degli argini alla sua, chiamiamola così, cattiveria..  
Oltretutto la figura di Yuki inizierà a diventare fondamentale da qui in poi.. sia per quanto riguarda Kaname che anche per quanto riguarda Zero, ma non voglio anticipare troppo ^^ grazie ancora ^^

Lulosky: ehh..direi che di tempo me ne sono preso fin troppo.. e oltretutto ho esordito con un capitolo che non appaga affatto alcuna curiosità.. infatti riprende argomenti vecchi solo per tirare in mezzo Yuki nel seguito della storia.. purtroppo il suo intervento tra poco mi sarà fondamentale e questo capitolo sebbene non mi piaccia era necessario..
Ebbene sì mia cara! Tisha.. è moolto particolare.. molto più di quanto tu creda.. più in là scoprirai anche molto di più.. se solo io riuscissi ad aggiornare con più frequenza ^^’’.. per il fatto che abbia ferito Shiki.. e Zero.. beh.. aspetta di vedere il resto tra lei e Senri.. mm.. sto scrivendo delle belle cosucce tra loro ultimamente.. ihih.. dai ti lascio sulle spine..
Dai.. preghiamo solo che un miracolo mi istighi a scrivere al computer più spesso e avrai le tue risposte ^^.. e.. ovviamente altre domande!

Gio__Chan: figurati.. anche io passo dei periodi totalmente distante da EFP.. capita a tutti credo… ^^ non è un problema.. tu piuttosto perdona me per i miei ritardi ^^
Prometto che capirai continuando a leggere.. e il mistero piano piano verrà alla luce..
Se riesco anche domani provo a scrivere.. cercherò di trovare la voglia.. perché il tempo lo avrò anche troppo..
Ora lo picchia.. ma chissà.. poi potrebbe anche.. no no.. meglio tacere va..
Concludo svelando solo una piccola cosa: Yuki e Zero.. Tisha e Senri.. qualcosa succederà.. ma poi le carte si mischieranno ancora.. muhahah.. ti lascio immaginare..

Giulietta24: mi dispiace per il periodaccio e mi scuso per il mio ritardo innanzitutto..
Poi.. devo dire che condivido a pieno il tuo modo di vedere i vampiri.. la cosa che più mi affascina di loro è proprio la loro parte “oscura e peccatrice”.. il resto è solo una favoletta da romanzo rosa.. non che mi dispiaccia.. ma il tutto va amalgamato con la giusta dose..
Vediamo.. nn so come mai ma ho voglia di svoltare e di mescolare le carte ancora.. non mi piace la monotonia.. devo trovare il modo di confondere l’intreccio amoroso.. Tisha e Zero sono stati fin troppo vicini.. adesso c’è bisogno che si allontanino no? Vabbè.. poi scoprirai.. ;)

Angelseyes81: guarda chi si vede ^^ sono felicissima di leggerti tra i commenti ^^ oltretutto con una bella recensione di questa portata ^^ un vero piacere leggerla ;) Scusa se questo capitolo non sarà molto entusiasmante.. anzi.. è piuttosto di passaggio e riepilogo..
Comunque conto di fornire capitoli migliori più avanti..
Per le imperfezioni lo so.. ogni volta che mi capita di rileggerlo le trovo.. forse una volta concluso procederò alla ricorrezione generale degli errori di battitura e\o di distrazione ^^
Mentre per quanto riguarda il passato in comune tra il Sanguepuro e la guardiana.. avrai di che leggere più avanti.. nemmeno troppo ti posso assicurare..
Sai, pure io adoro questo amore disperato che prova Tisha nei suoi confronti.. è uno degli intrighi che preferisco di più.. perché è vero..sofferto e radicato.. molto più intenso di ogni altro legame all’interno della fic credo..
Per il comportamento OOC di Kaname.. anche qui lo so.. ma mi piaceva troppo usare la sua posizione di vampiro dal sangue puro per i miei scopi e renderlo un po’ più crudele e subdolo di quanto in realtà sia, mentre Zero mi andava bene così.. la sua aria depressa e il suo odio per i vampiri si sposavano perfettamente con la trama della fic.. ^^
Riguardo alle parti della trama originale.. beh sì ce ne sono molte.. mi piace giocarci ed inserirle a mio piacimento nei punti che ritengo più opportuni.. spesso, non so se hai fatto caso, utilizzo frasi dell’anime.. soprattutto per Yuki..
L’ultima cosa.. per quanto riguarda Shiki e Tisha.. ti assicuro che sarai accontentata a breve.. ma non ti assicuro affatto che le cose rimangano così.. perché Zero e Kaname non rimarranno in secondo piano a lungo.. ^^

Chiudo i ringraziamenti ai recensori e ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutti quanti!

Baciotti, AnaNeko94


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94