Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |       
Autore: Twinkle Dead Star    17/12/2011    7 recensioni
Jared lanciò un gridolino.
«HAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! CHI SEI TU? CHE CI FAI A CASA MIA? » prese il suo Blackberry e glielo puntò contro. « HO UN BLACKBERRY E NON HO PAURA DI USARLO.»
«Jared, sono Tim. Tim Kelleher…suono con voi da anni..e ogni volta è la solita storia. Capisco che ormai hai 40 anni, però.. »
«..Però non li dimostro affato, lo so! Grazie! Ah, comunque piacere mio, Tom!»
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciao beli. 
Spero il titolo vi abbia attratti ad aprire questa FF. Beh, se non vi ha attratto, vuol dire che non state leggendo qui.
Se state leggendo qui, vuol dire che avete aperto la ff. Quindi ciao! *----*

Come avete potuto notare, il nonsense regna nella mia mente. E quindi in questa Fanfiction. Se siete delle persone serie(esattamente come i 30 seconds to mars) vi consiglio di non continuare a leggere. Ho scritto questo capitolo di botto (BUUUUUM) ed è talmente stupido che la scimmia che sbatte i piatti nella testa di Homer Simpson si sente intelligente, in mio confronto. :''D
Quindi bon, non credo di continuarlo. Sicuramente fa schifo e sarebbe potuto uscire di meglio, ma ho voluto provare lo stesso a sputtanarmi scrivendo cio' che mi passa nella mente. (e non sono scimmie che battono i piatti) (sono solo Shanimal che battono i piatti della batteria).  

---------------------

Chiunque mi guardi potrebbe pensare che io sia la ragazza più fortunata del mondo.
Insomma, sono bellissima.
Occhi grandi e blu, capelli lunghi e biondi, alta e magra. Mi piace recitare, diveggiare e  cantare.
E sono bravissima in tutte e tre le cose, ma non me ne vanto. Come, vi ricordo qualcuno? No, non sono la tipa del mondo di Patty. 
Siete solo gelosi, sì.
Ve lo dico io chi sono. Sono l’unica figlia di Jared Leto, l’unica nipote di Shannon Leto e la bambolina preferita di Tomo Milicevic. (ogni tanto io e..aspetta com’è che si chiama..quello che aiuta i 30 seconds to mars ai concerti..Tim?! sì, Tim! Giochiamo insieme a Mario Bros con la wii, ma tanto non interessa a nessuno, perché tutti amano Tim.) 
Ma passando  cose più importanti (Tom..come santomo ti chiami? Ma non potevi scegliere un nome più semplice? Tam..Tum..Tim…anche tu sei importante, eh!) Ero la bambola preferita di Santo Tomo in tutti i fottutissimi sensi. Tomo usava i miei capelli per far pratica con le treccine. I suoi erano troppo sacri, secondo lui. Credo che mio padre abbia leggermente influito su di lui.
Vabbè insomma, ho subito questo tipo di maltrattamento sin dalla tenera età, dai primi ciuffi di capelli. Adesso basta, sono cresciuta e ho metà dei geni di mio padre, quindi nessuno, nemmeno il messia può toccare i miei capelli. Tomo ha un futuro da parrucchiere, ma basta. Un giorno di questi gli farò vedere Pingu, poi vediamo se si divertirà ancora. 
Ma non è di questo che volevo parlarvi. Dunque, dicevamo, tutti pensavano che io fossi la ragazza più fortunata del mondo. In un certo senso è vero. Mio padre è un figo. Anche mio zio. E anche Tomoacconciature. Persino Braxton. E Antoine. Oh certo, anche Tim.Non sono come mio padre, mi ricordo di..come che si chiama? Ah, Wind. Nono, Vodafone. Scherzo, dai. So benissimo che è della Tre. Perché è il numero magico.

Ma insomma Santo Tomo, smettiamola di parlare di Tim! PARLIAMO SEMPRE  E SOLO DI LUI!

Dicevamo. Avete mai provato a vivere in una casa con una DivaH, un animale (io voglio tanto bene allo zietto, ma davvero non c’è nessun altro aggettivo per descriverlo..cioè, ci sarebbe mitraglionman, ma..*UNA FARFALLA, GUARDA!*) e un Gesù Cristo che sa fare più acconciature di Barbie fashionista? No?

Beh, ci credo. Vi piacerebbeeee. Ci vivo io in compenso. Voglio molto bene a mio padre e a zio Shan, e anche al parrucchiere, ovviamente.

Ma casa Leto è come Marte: NON CI SI PUO’ VIVERE. (???)


to be continued, almeno credo, non scapperete. muhahahaha very soon. e.e

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Twinkle Dead Star