Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    18/12/2011    13 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CrissColfer roll

Angolino di Sara
*Let it snooow let it snooow let it snooow* Okay,nonostante la mia scarsa passione per la Klaine non posso non amare i loro duetti (Made in CrissColfer >.>) *w* Quindi sto tipo vivendo di quella canzone.
Cooomunque sia...Questa OS è nata dai loro stupidi tweet che si scambiano ormai giornalmente per far capire che non è vero che si odiano come qualcuno gli ha chiesto =___= 
Ed è inutile che tu,Chris,risponda a Darren con stupide domande perchè lo sappiamo tutti che eri lì con lui! è__é
Chris: M-ma...Ma non è vero!
*Me inarca eloquentemente un sopracciglio*
Darren: Mi sa che ha imparato da te a farlo...



Darren,seduto al ristorante giapponese,stava mostrando tutto il suo disappunto agitando all'aria le bacchette con fare irritato<< 'ioè...Ma 'o dico... >>
<< Darren,sei disgustoso.Ho appena avuto una visione a trecentosessanta gradi del contenuto della tua bocca e ti assicuro che ne avrei anche potuto a fare a meno,quindi puoi inghiottire prima di parlare? >>
Darren mandò giù un boccone enorme di riso e pesce rischiando,molto elegantemente,di strozzarsi.
Quando mangiava aveva la finezza di Ron Weasley,giusto per rendere l'idea.
<< Che cosa pretendono?Se ci rivolgiamo anche solo un saluto partono pensando che stiamo per sposarci,se non ci tweettiamo per più di due giorni pensano che ci odiamo...Sono incontentabili! >>Esclamò il ventiquatrenne infervorato,battendo una mano sul tavolo facendo sobbalzare i due nagiri nel suo piatto.
<< Beh,ultimamente abbiamo dato poco di cui parlare... >>Commentò Chris bevendo un sorso di Diet Coke.
<< Oh,ma insomma,potremmo anche fare sesso davanti a loro che non sarebbero comunque soddisfatti! >>Sbottò Darren irritato mentre a Chris andava di traverso la bibita e cominciava a tossire sputacchiando qua e là.
Fare cosa?!
Darren continuò,troppo preso dalla sua tirata per rendersi conto che il soprano stava lentamente spirando davanti a lui.<< Direbbero che siamo poco naturali o che sarebbe sesso riappacificatore e quindi partirebbe un nuovo dramma sul perchè potremmo aver litigato... >>
Chris,ormai blu,si contorceva sulla sedia a corto di aria mentre nella sua testa vedeva scorrere tutta la sua vita.
<< ...E poi si dividerebbero in "team Darren" e "team Chris",distribuendo spille e fiocchi come quando si sono lasciati Lorelai e Luke e-ti senti bene? >>
Il soprano era finalmente riuscito a tornare in possesso delle sue capacità polmonari e stava cercando di riprendersi.<< Abbiamo dei fan inaccontentabili.Non prendertela. >>Sussurrò senza voce,guardando con diffidenza il suo bicchiere e decidendo di imparare ad assorbire liquidi dai pori della pelle.
<< E' che è...Fastidioso!Mi sembra di sbagliare qualsiasi cosa faccia. >>
<< E quindi affoghi il tuo dolore nel sushi.Mi sembra comprensibile,c'è chi si dà al gelato e chi al pesce crudo... >>
Darren sbuffò<< Come fai a restare indifferente al fatto che ogni nostra mossa venga vista a rallentatore e analizzata da un gruppo di scienziati comportamentali per decriptare il nostro linguaggio del corpo?! >>
<< Darren,stanno a contare anche le nostre sopracciglia -e con te perdono anni e anni di vita- e me ne preocupo già abbastanza durante feste ed eventi.Per una volta che abbiamo una serata libera preferirei pensare a qualcos'altro e se proprio un paparazzo sbucasse da un nagiri lo potremmo sempre chiudere in un congelatore di là un cucina. >>Rispose Chris portandosi alla bocca un gambero.
Darren rimase a guardarlo qualche secondo,poi annuì.<< Okay,d'accordo,parliamo d'altro...Per esempio,mi spieghi come fanno gli altri a lasciarci sempre da soli? >>Domandò perplesso e suo malgrado impressionato.
In effetti quella sarebbe dovuta essere una "cena di gruppo" ma chissà tutti gli altri membri del cast aveva trovato una brillante scusa per rinunciare all'ultimo minuto.
Naya era con Heather a ripassare i passi di ABC.Che non avrebbero mai dovuto ballare.
Kevin aveva detto che il suo nuovo credo religioso gli impediva di mangiare nei giorni che finivano con una vocale.
Chord aveva detto di essere morto.
Lea e Dianna,in vivavoce,avevano balbettato parole incoerenti,poi la bionda aveva urlato "scusa Chris,la casa sta entrando in una galleria!" e aveva riattaccato.
Mark aveva mandato un messaggio a Darren con scritto:
Stasera sono troppo sexy per uscire,entrerei nella top 5 delle cause di morte in America.
Cogli la mia assenza per farti qualche amico.
Chris,per esempio.
Darren era rimasto a guardare il messaggio con la mandibola che si spalancava di qualche metro ad ogni lettura,rendendosi conto solo dopo di aver cominciato ad arrossire.
Poi aveva collegato la scusa di Mark e quella di Chord e,per salvaguardare la sua sanità mentale e quel che restava della sua pudicità, aveva deciso di tentare di rimuovere il tutto dalla sua testa.
<< Mark li sta traviando tutti,uno dopo l'altro.Lui e la sua stupida filosofia di vita pro-CrissColfer...Non capisco cosa si aspettino facendoci cenare sempre da soli. >> Borbottò Chris agitando le bacchette in aria,lieto di non avere davanti quel depravato del suo amico perchè altrimenti gliele avrebbe conficcate in un braccio.
Come se in una serata Chris potesse capire di essere follemente,perdutamente,miserevolmente innamorato di Darren,del suo sorriso,dei suoi occhi o della sua voce.Semplicemente era piacevole da guardare.E ascoltare.E qualsiasi altra cosa.
Come se in una serata Darren potesse ammettere a sè stesso una volta per tutte che forse guardava il soprano in un modo non adatto al proprio migliore amico,che forse avrebbe dovuto cominciare a chiedersi perchè volesse passare sempre più tempo con lui.
<< Come se avessimo bisogno di loro per divertirci... >>Commentò Darren con fare superiore e Chris non potè fare a meno di sorridere.
Darren stava praticamente leccando il piatto quando le sue orecchie captarono istantaneamente l'inizio di "Santa Claus is coming to town",nella versione di Andrea Bocelli.
Praticamente saltò sulla sedia,agitato.<< Amo questa canzone! >>
<< Non so come dirtelo ma l'avevo intuito dalla tua reazione quando hai scoperto che non l'avresti cantata tu nella puntata di Natale.Credo di non aver mai visto niente di più patetico... >>Scoppiò a ridere il soprano ricordando la plateale scenata del ventiquatrenne e la sua minaccia di aizzare contro al produttore un'orda di fan se non avesse cambiato idea.Ovviamente Ryan l'aveva ignorato.
Darren gli lanciò un'occhiata sarcastica.<< Scusa,credo che tu abbia lasciato tutta la tua credibilità sugli spalti del McKingley mentre gli altri ballavano "Thriller" e tu singhiozzavi appena le telecamere si spostavano. >>
Chris smise subito di ridere.
Era una ferita ancora aperta,quella di "Thriller".
Darren,soddisfatto,prese a canticchiare sottovoce muovendo appena la testa a tempo di musica.
<< You better watch out
You better not cry
You better not pout,I'm telling you why... >>
Chris ridacchiò.<< Non ti basta cantare,tipo,venti ore al giorno,vero? >>
<< Oh non rovinare l'atmosfera!Be good for goodness sake! >>
E riprese a cantare,con l'aggiunta della voce di Chris che dopo un'occhiata tra il divertito e l'esasperato non aveva saputo resistere.
Insomma,era un cantante anche lui!
E non importava che fossero in un locale pubblico circondati da sconosciuti che ora li guardavano incuriositi,perchè l'unica cosa che importava era la musica e le loro voci che si armonizzavano insieme in una spirale di note alte e basse da lasciare incantati.
Alla fine scoppiarono a ridere e decisero che fosse meglio andare a pagare prima di mettersi ancora più in mostra e rischiare un assalto da qualche fan.
Stavano per uscire dal locale quando si bloccarono entrambi nello stesso momento.
Chris lo guardò,spalancando la bocca.<< Noo... >>
<< Sìì! >>Esclamò l'altro,emozionato.
Li stavano trasmettendo in radio.
La loro versione di "Baby it's cold outside".Subito dopo Andrea Bocelli!
Rimasero a guardarsi negli occhi,meravigliati,con due sorrisi decisamente ebeti.
Okay,era abbastanza strano sentire la propria voce così all'improvviso risuonare in un locale.Ma era strano in un modo incredibilmente bello!
Si scambiarono un'occhiata di intesa.
<< Se canti tu canto anch'io,Jack. >>
E ovviamente l'istante dopo Darren stava saltellando per l'entrata cantando allegramente sopra la sua voce che usciva piacevole dalle casse del locale.

I really can't stay - But baby it's cold outside
I've got to go away - But baby it's cold outside
This evening has been - Been hoping that you'd drop in
So very nice - I'll hold your hands, they're just like ice...

E quindi uscirono in strada continuando a cantare senza musica,le mani intrecciate,agitandosi sul marciapiede,ridendo come due cretini con povere vecchiette che gli lanciavano occhiate di rimprovero.
E tutto quello che loro due potevano fare era riderne e continuare a saltellare tenendosi per mano,enfatizzando le frasi.
E quando la canzone finì,si ritrovarono con ancora due sorrisi stampati in faccia,l'uno di fronte all'altro,il respiro appena affannato che si perdeva in nuvolette d'aria calda.
<< Hai una voce incredibilmente femminile. >>Fu il commento di Chris,che ancora non riusciva a spostarsi.
<< Ha parlato... >>Borbottò l'altro,divertito.
Chris era così vicino....Poteva respirare il suo profumo,perdersi e ritrovarsi negli occhi azzurri del soprano...
<< E baciatevi! >>Sbottò una voce furiosa da un'auto lì accanto,facendoli sussultare e voltare di scatto.<< Ma insomma,li avete gli ormoni o hanno tentato tutti il suicidio visto che con voi non si combina niente!? >>
Chris e Darren,sgomenti,sentirono Mark continuare ad imprecare dalla vettura,poi si accorsero che il veicolo era pieno,con Naya ed Heather soverchiate di popcorn per ingannare l'attesa,Lea e Dianna con un paio di occhiali neri ciascuna e un binocolo in mano e Chord e Mark davanti,due tazze di caffè e una fotocamera appesa al collo.
<< Di che altro avete bisogno,si può sapere?C'era tutto,atmosfera,canzone romantica,pupille a forma di cuore,sprizzavate insulina da tutti i pori!Credo che una vecchia sia morta poco fa a causa vostra... >>Andò avanti Mark,fucilandoli con gli occhi<< Vi odio!Che altro mancava,per l'amor di Dio!? >>
Al che Darren rispose praticamente urlando.<< Non mancava proprio niente,animale!Stavo per baciarlo quando ti sei messo ad urlare!E voi,branco di maniaci,avete rovinato tutto!Ma fatevi una vita,insomma... >>
<< Tu stavi per cosa?! >>Squittì Chris,voltandosi di scatto.
<< Sei soddisfatto Mark?Eh? >>
Mark era ammutolito,con una smorfia di puro orrore dipinta in viso.Non poteva davvero aver rovinato IL momento.Il momento che lui stesso aspettava da due anni!NO!
Naya ed Heather stavano singhiozzando abbracciate
<< Ma...Ma...I-io,voi... >>
<< Niente "ma"!E ora andatevene,che avete già fatto abbastanza. >>Sbottò irritato,agitando una mano verso la strada.
Mark era troppo sconvolto per guidare,quindi ci pensò Chord a prendere la guida del mezzo e portarli nel bar più vicino per bere e tentare di superare la delusione più grande della loro vita.
Chris e Darren,rimasti soli,guardarono con cipiglio corrucciato la macchina sparire dietro una curva.
<< Quando pensi di dirglielo? >>Domandò il soprano,scuotendo la testa.
<< Di noi? Non so,tra qualche anno?Anche se non so quanto reggeranno,ancora... >>Rispose Darren soddisfatto,passando un braccio attorno alla schiena di Chris stringendolo a sè.
<< E poi sarei io quello cattivo... >>





Angolino di Sara
Ehilà!:)
Okay,avevo bisogno di mettere Mark da qualche parte perchè amo troppo quel ragazzo
*w* E i suoi muscoli.E i suoi bicipiti,tricipiti e tutto il resto.
Va bene,metto da parte gli ormoni.
Oh la scusa del "la casa sta entrando in una galleria!" la uso sempre io quando non voglio rispondere a domande infide (tipo "Sara come fai ad essere in ritardo di quaranta minuti?!"...Un esempio a caso,eh...)
Ma vi ho mai detto che vi adoro?*o* Prima o poi per colpa vostra potrei cominciare a pensare di essere una persona divertente,e allora nessuno si salverà più dalle mie idiozie *muahahah*!
No,davvero,è fantastico sapere di riuscire a farvi sorridere,anche se non merito di certo tutti i vostri complimenti!
A presto!

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername