Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner_C    18/12/2011    0 recensioni
"A volte, anche i sogni possono diventare realtà; a loro è successo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so ancora come sia successo ma in un attimo mi trovai nella città più bella del mondo, Londra. Il mio sogno in un attimo si avvera, sono nella città dove sarei dovuta nascere o dove, magari, ho vissuto in un altra vita. Tutto intorno a me aveva un'atmosfera magica, Londra, il luogo dei miei idoli; mi sentivo vicina a loro più che mai. La neve cadeva leggera. Ma non era tutto rose e fiori come poteva sembrare perchè qualcuno mi seguiva. In un attimo calò la nebbia e quell'atmosfera tanto magica svanì in pochi secondi, come il fumo che si dissolve appena spegni una candela. Cominciai a correre e svoltai un angolo. Improvvisamente non sentivo più passi dietro di me. Mi tranquillizzai e ripresi fiato. Ritrovai quella magia svanita poco prima. C'era una melodia nell'aria, direi quasi un pianoforte, provai a seguirla; mi portò ad una finestra e scorsi all'interno un ragazzo che suonava e accennava delle note. //Oh ma aspetta un attimo! Io quelle note le conosco! No.. Non mi dire che.. No, ma è impossibile! - I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you. Cercai di vedere meglio chi fosse ma mi avvicinai troppo alla finestra e urtai il vetro. Ad un tratto il ragazzo si voltò, per un secondo mi fissò e quel suo sguardo fu talmente intenso da farmi scivolare all'indietro. In un attimo mi ritrovai distesa sulla neve, un po incredula. Ero confusa, non potevo credere che il mio idolo, la persona che ammiro di più al mondo, si trovasse li, a pochi metri da me. //Credo di essere impazzita. Ero ancora distesa sulla neve e un ragazzo usci da quella casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_C