Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: thecrownjewel    18/12/2011    5 recensioni
27, i secondi di una (breve) telefonata.
27, i secondi per capire che non saremmo più stati quelli di prima.
1, il cuore spezzato. Il mio..
Jaylor... O forse no.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27-second phone call

... I THINK IT WOULD BE BETTER FOR BOTH OF US IF WE BROKE UP.
(... Credo sarebbe meglio per entrambi se ci lasciassimo.)


 

L'hai detto.
Ciò che volevi dirmi sin dall'inizio.
Sei felice, ora, non è così?
Perché io, invece, non lo sono per niente. 
Sono arrabbiata, delusa, distrutta, offesa. 
Sono sull'orlo di un precipizio, non so se buttarmi o andarmene, quando, all'improvviso, mi accorgo che sto già precipitando.
Tu mi hai spinta giù.
Sei sempre stato tu a fare qualcosa di male.
Come in un flashback, mi scorrono davanti agli occhi tutti quei momenti persi tra di noi.
Sono sempre stata meno importante di amici, parenti e stupide partite a golf.

Sai, questa volta pensavo davvero che tu fossi quello giusto. 
Evidentemente mi sbagliavo.

Mi ci sono voluti 27 secondi per capirlo.

 

(110 parole, escluso il titolo)
 


E... finita! Non posso crederci... Questa è la mia prima long-fic completa!
Ci ho messo un po' a pubblicarla, ma ora è giunta al termine e posso cancellarla dall'iPod.

Non so cosa dire... Dovrei scrivere una luuunga tiritera sulla fic, ma in realtà non c'è molto da dire, tranne che un giorno mi è venuta questa idea, ho provato a buttar giù qualcosa (a partire dal titolo del primo chap, "Hello?", il più facile ;-P) e, poi, quando avevo qualche idea, scivevo. E questo è il risultato.

Menzione speciale ai capitoli che ho scritto in Inghilterra (credo siano il 3 e il 4... boh, non mi ricordo bene...)!

Devo, DEVO ringraziare di cuore tutti quelli che hanno letto la fic, in particolare emme13, Nuanda_12, MelSwiftie13, tayswift13 (soprattutto per la recensione allo scorso capitolo) giuliath e LetTheFlamesBegin per le recensioni; tayswift13 e Laura the vampire slayer per aver inserito la storia fra le seguite; LetTheFlamesBegin e giuliath per aver inserito la storia fra le preferite: grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi farei un banner, ma non ho idea di come si faccia... (qualcuno può dirmelo? Poi mando il codice a tutte...).

Ora lascio a voi la parola! Pleeeeaaase un commentino... Giusto perché è l'ultimo capitolo...!
Poniamo fine a questo pessimo angolo dell'autrice, per la vostra gioia...

Ciao a tutti, vi voglio tanto bene!!!
floravik 

 
 


(1 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: thecrownjewel