Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    18/12/2011    4 recensioni
Sirius/Mary | Drabble | Angst, malinconica
Non c’era nulla, attorno a loro, solo qualche papavero solitario dai petali vermigli; Sirius ne intrecciò uno tra i capelli di Mary, lasciandole un bacio sulla fronte gelida. «Mai, Mary, non ti lascerò mai» ripeté, catturando con le dita una lacrima che scivolava silenziosa sulla sua guancia pallida.
Tutta per te, Eralery! ♥
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mary MacDonald, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

blowin in the wind ~

Ad Eralery, perchè ti voglio bene
e perchè dovevo per forza dedicarti una Sirius/Mary

 

Il respiro di Mary si infranse sulle sue labbra secche, mentre il vento le accarezzava i capelli; tremava, tra le braccia di Sirius, stringendo la sua camicia logora e strappata: «Non lasciarmi, Sirius» sussurrò.
Non c’era nulla, attorno a loro, solo qualche papavero solitario dai petali vermigli; Sirius ne intrecciò uno tra i capelli di Mary, lasciandole un bacio sulla fronte gelida. «Mai, Mary, non ti lascerò mai» ripeté, catturando con le dita una lacrima che scivolava silenziosa sulla sua guancia pallida.
«Promettilo» lo supplicò, affondando il viso nell’incavo del suo collo; lei non avrebbe mai voluto lasciarlo.
I petali rossi come il sangue volarono via, il vento inghiottì le sue parole.

 

Hayley's corner

Ta-daaan! Quando l'ispirazione arriva, arriva. E che AliH mi perdoni per non averle fatto betare la storia, ma quella svergognata di Eralery (o June, o Alessia, chiamatela come volete ù_ù) vuole per forza sapere la "sorpresa". (?)
Che poi sorpresa non è, perchè io faccio schifo con le sorprese.
Dunque, cosa dire? Drabble senza pretese, 112 parole e tanto angst (?), ma per chi vuole c'è anche un filino di fluff.
Tutto, per quella svergognata ù_ù spero davvero che ti piaccia, dovevo dedicarti una Sirius/Mary per forza, perchè è un pairing bellissimo che nessuno valorizza ;_; E' ambientata prima della morte di Mary, per chi non l'avesse capito ù_ù Ho immaginato un po', dato che su di lei non si sa quasi niente.
Adesso mi dileguo, cari lettori - ovvero nessuno -, e rinnovo il mio ammoreHHH per quella svergognata che vorrei spupazzare ù_ù *brandisce forcone*
Tutta per te, Ale! ♥  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black