Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    18/12/2011    1 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sera a tutti!!!

pubblico un'altro capitolo..così arrivo presto ala fine…e posso iniziare l'altra ff…e la prima parte di un capitolo..credo che sia giusto così…niente mi aspetto molte visite..molte recensioni..insomma spero che vi piaccia!

grazie a tutti!

Mara Cullen

 

"hai capito Ashley deve essere una sorpresa!" affermai sottovoce mentre tenevo d'occhio Kristen che parlava con il regista…."uffà Rob ho capito non sono scema…per stasera sarà tutto perfetto!" rispose lei con aria offesa…

"mmm mi devo fidare sorellina?" chiesi alla mia complice nella sorpresa per Kris…mi guardo con aria divertita…"certo Edward..fidati pure di me!"

le sorrisi dolcemente e l'abbracciai…"ok ora vado…tra poco dobbiamo girare!" dissi staccandomi da lei…."già…la famosa scena della camminata…sono curiosa di vederti farla!" affermo lei scoppiando a ridere..le lanciai uno sguardo furioso…"ahahah..davvero divertente…sei simpatica lo sai!"…si piegò in due dalle risate…sbuffai infastidito..non sapevo proprio come fare la camminata sexy di Edward…non avevo la  minima idea di come si facesse… rabbrividì al solo pensiero che tra poco avrei dovuto incementarmi  in quella specie di cosa ridicola..non mi sentivo  a mio agio…..sospirai…

mi sedetti sulla sedia in attesa che mi chiamassero per iniziare….osservai torvo il cemento del parcheggio…"ehi Rob..!" qualcuno mi chiamò..ma sapevo senza ombra di dubbio chi fosse…..quella voce così profonda..dolce l'avrei conosciuta tra mille voci…alzai lo sguardo  rincontrai i suoi occhi..sorrisi…rimasi imbambolato senza capire più nulla…

"si?" domandai confuso….quando Kris mi sventolò la sua mano davanti ai miei occhi…"sei nervoso? è da stamattina che giri per tutto il set quasi saltellando!"…"si…non mi va giù di girare quella camminata..lo sai che non mi sento a mio agio..diciamo in quelle vesti!"…scoppio a ridere…"è solo per questo..ma e solo una camminata..!" la osservai  contrariato…"uffà ma come devo dirlo..mi sento timido……lo sai benissimo che mi vergogno..ma la farò lo stesso! " affermai sbuffando…mi appoggiò una mano sulla spalla..avvicinò il suo viso al mio…degluttì a fatica…la sua vicinanza..il suo profumo..il suo calore..mi procurò un brivido lungo tutta la schiena…"allora pensa che lo fai solo per me…ok?" sussurrò a pochi centimetri dalle mie labbra…mi mancò il respiro..sapevo che le piaceva stuzzicarmi….."ehm….ok…" farfugliai….

"ehi..non hai niente di cui preoccupati..non fare tragedie per così poco..ma piuttosto..!" la interruppi prima che lei perdesse il controllo..misi una mano dietro la sua nuca e l'attirai a me.."stà zitta!" sussurrai prima d baciarla..si lasciò andare facilmente..mise le sue mani tra i miei capelli..mi attirò ancora di più a se…i nostri corpi e ano totalmente attaccati,,non c'era più spazio nemmeno per l'aria .e a ne stava mancando davvero l'aria nei polmoni..ma non mi importava..chiesi il permesso di entrare nella sua bocca..lei accettò volentieri e le nostre lingue si incontrarono…

"Robert..Kristen…e ora!" urlò  Weiz dal set…si ruppe così la magia..la nostra bolla privata..

mi staccai da lei  controvoglia…i nostri respiri erano corti..sorrisi.."non prendermi più alla sprovvista osì Rob!" balbettò lei..

"non sò  resisterti  Stew!"

spostò il suo sguardo imbarazzato verso il pavimento…"ehm.ok..forse è meglio andare!"

"si andiamo!" affermai prendendole la mano e correndo verso il set…..

 

 

più tardi…..

 

Kristen

 

ok…Kris respira…non puoi essere in queste condizioni ogni volta che lui ti bacia…

osservai il pin up rosso alle mie spalle…avevo il cuore in gola..non mi ero ancor ripresa dal bacio..

impossibile ma dopo un'anno..anzi no due anni non ero in grado di controllavi in presenza di Rob…i suoi occhi..il suo sorriso..i suoi capelli..rabbrividì al solo penserò…

 

"ehi Kris….noi siamo pronti…quando vuoi dimmelo!" affermò Weiz sorridendomi..alzai lo sguardo…"sono pronta…quando vuoi possiamo iniziare!"…lui annuì con la testa e si allontanò…

 

"new moon scene 33… parcheggio  cook!" urlò  Weiz poco doppo..

 

 

mi voltai fissando a volvo  arrivare nel parcheggio…respirai profondamente..avevo assicurato Rob sul fatto di non preoccuparsi..ma in realtà ero io che non sapevo se avrei retto alla sua camminata..già i miei ormoni partivano quando camminava  normalmente..ma vederlo così..proprio non avrei retto…

la volvò si fermo nel parcheggio…ero giunto il momento …la portiera si aprì…Rob scese dall'auto…mi preparai mentalmente facendo molti respiri profondi…

la portiera della volvo si richiuse…Rob mi fisso negli occhi…annuì impercettibilmente con la testa……iniziò a camminare…

il suo passo era morbido..lento..leggero..come le ali di una farfalla….sexy da togliere il respiro…..degno davvero di un vampiro…era una visione..un'angelo che avanzava verso di me..mi mancò il fiato..tutto attorno a me tremò..o forse erano le mie gambe a tremare…sul suo viso comparve un sorriso mozzafiato che mi tolse ancora di più il respiro..il mio cuore accelerò…non aveva mai smesso di fissarmi..mentre io avrei voluto svicolare dal suo sguardo così profondo…

mi sentì mancare l'aria…rabbrividì che quell'uomo esistesse davvero nella realtà..e amava me..solo me..mi chiesi come in tutti quei mesi ero riuscita ad controllare ogni tipo di voglia nei suoi confronti…lo volevo..lo avevo desiderato fin dal primo giorno del provino.avevo capti o che la reazione fisica  e mentale che c'era stata e esisteva tutt'ora era qualcosa di unico..ma io testarda a voler continuare una relazione in crisi…importante ma pur sempre in crisi..stavo perdendo la cosa più importante forse di tuta la mia vita..anzi ne ero sicura..non avrei  mai amato nessun altro ..nessuno era stato in grado di aspettarmi..di volermi..di desiderami come Robert in quei anni..ammirai la sua pazienza..forse io non sarei stata capace di attendere la persona che amavo per così tanto..eppure lui lo aveva fatto..non capivo cosa ci trovasse in me  di così speciale..da non degnare nemmeno di uno sguardo le altre ragazze..ma  lui era stato perfetto..e ora potevo averlo..era mio..solo mio..per sempre..lo sapevo..questa volta sentivo che er ala volta  buona perché quello che sentivo era unico.. qualcosa  di indescrivibile..una forza  più grand eid me che mi attirava a cui..non esisteva pe rme nessuno capace di procurami quelle emozioni.

sorrise…e ancora una volta persi il controllo dei miei ormoni..il mio respiro accelerò…e il mio cuore batteva talmente forte che faceva male nel petto…non era finzione..non stavo recitando..ma era la  realtà…

"buon compleanno!"

" non ricordarmelo !" sussurrai…

"la tua nascita va assolutamente festeggiata!"

"il mio invecchiare no!" affermai triste…

"il tuo invecchiare?…18 anni non sono così tanti da potersi preoccupare…

"sono più vecchia di te di un'anno!"

"no..non è vero io ne ho già 109

"beh..forse  non dovrei uscire con un'uomo più vecchio…lo trovo disgustoso…!"

 

"ahaha!"….si avvicinò a me..era la parte più dura in cui controllarsi..baciare Rob di fronte alle telecamere sapendo che tutti ti guardano era difficile..perché non sapevo mai cosa potesse succedere tra di noi..la chimica era evidente..l'attrazione pure..e sapevo che quando lui avrebbe posato le sue labbra sulle mie allora 0in quel momento avrei perso totalmente il controllo..


           e fu così..lui poso le sue labbra sulle mie..sapevamo che dovevamo controllarci …ma inevitabilmente era difficile non lasciassi andare..dovevo ricordami di respirare..ma sentivo il corpo di Rob perdersi quanto il mio..ebbi paura di non poter resistere ad infilare le mie mani tra i suoi capelli..di stringerlo a me..di poterlo bacia re per ore..ma quel bacio doveva finire..fù Rob a terminarlo..il suo respiro era spezzato quanto il mio..fissai torba il pavimento..e i miei piedi..non volevo che si leggesse delusione nei miei occhi..ma perché doveva esser eun vampiro e non un'uomo normale..tuta questa storia del controllo..

"dobbiamo andare!" sussurrò Rob..non capì se fosse un doppio senso ma la sua voce era triste..e ancora sotto l'effetto dell'attrazione che leggevo nei suoi occhi nonostante le lenti…

"va bene!" balbettai ancora con il respiro spezzato..mi allontanai controvoglia da lui…

 

"stop!" urlò Weiz…

saltò giù letteralmente dalla sua postazione e ci corse incontro…

ebbi paura di dover rifare la scena…sperai che fosse andato tutto bene…

"ragazzi siete stati fantastici..assolutamente perdetti!" affermò con un sorriso e un'euforia che non gli avevo mai visto in viso..

sorrisi e sospirai ringraziando di non dover girare la scena da capo..feci cadere lo zaino per terra…e mi voltai per nascondere il mio imbarazzo ancora per  il bacio.."ehi Kris non sparire per favore!" dichiarò Chris alle mie spalle..mi voltai di scatto.."perché?" chiesi non capendo le sue parole.."ehm..!" iniziò ma fu interrotto da Rob.."dobbiamo parlare di una cosa..puoi aspettare qui?! domandò Rob fissandomi intensamente…lo fulminai con lo sguardo..se mi chiedeva di rigirare la scena..sapeva bene che mi sarei rifiutata…"ok" acconsentì alla fine..Rob e Crhis si allontanarono  lasciandomi  da  sola nel parcheggio..la troupe stava togliendo le macchine erutto il resto…

mi sedetti sullo zaino fissai il cemento grigio..prima mi chiedevano di rimanere..poi sparivano nel nulla..

 

"ehi Kris!" alzai lo sguardo…Rob e Chris erano ritornati..ma non avevano le mani vuote..Rob trasportava una piccola torta con su delle candeline..mentre Cris aveva in mano un pacchetto regalo…

fissai incredula la torta..e i regali.."ma che..!" balbettai emozionata…

"buon compleanno!" affermò weiz abbracciandomi …ricambiai l'abbraccio…"voi siete matti!" affermai ancora incredula.."su dai Kris soffia sulle candeline!" affermò Rob avvicinando con la torta al mio viso…

sorrisi e alla fine soffiai le candeline.."grazie!" sussurrai con la voce rotta dall'emozione…"di nulla!" rispose Weiz..e immediatamente tutti si avvicinarono per farmi gli auguri…da quel momento non capì più nulla..osservai Rob allontanarsi con la torta e posarla su un tavolino..non lo persi di vista un'attimo..doveva spiegarmi cosa gli era preso…

alla fine tutti mangiarono  la   torta….non pensava o che si ricordassero del mio compleanno…sentì qualcuno alle mie spalle..sapevo chi fosse perché  solo lui era  capace di farmi rabbrividire..mi voltai nella sua direzione.."non arrabbiarti..è stata un'idea di Chris..ha insistito tanto per farti questa sorpresa!" affermo Rob con un sorriso mozzafiato..rimasi imbambolata a fissarlo.."ehm..ok..ma non c'è ne era bisogno..!" balbettai ancora sotto l'effetto del suo sorriso ipnotico…"ed è solo  l'inizio!" aggiunse Rob prima di posami un bacio sulla fronte e allontanarsi in fretta prima di svelare troppo su quello che  aveva detto…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen