Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sasuke_kun_Uchiha    18/12/2011    4 recensioni
Bisogna sempre stare attenti alle cose che si decidono di fare, potresti pentirtene...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Prendersi la responsabilità delle propie azioni.


Alzarsi dal letto la  mattina e trovare  la  propria  stanza in un disordine  da uragano, non  è esattamente quello che  si direbbe un buon giorno; non trovare il proprio ragazzo nel letto significa solo guai.
Così, armato di tutta calma, si diresse in cucina. Vuota. Almeno non si era ammazzato cercando di preparare la colazione. Si diresse in bagno e bussò alla porta.

-Naruto?- Silenzio, ci riprovò, senza risultato e si preparò ad abbattere la porta.
-Sa-Sasuke...-
-Dobe, si  può sapere che diavolo stai facendo lì dentro?-
-Ecco... potresti andare in cucina?-
-Perchè?-
-Tu vacci e basta!-

La voce stridula che ne uscì lo convinse... almeno in parte. Sentì la porta del bagno aprirsi.

-Ora mi dici cosa diav- Si bloccò, trovandosi davanti una scena del genere non aveva la forza di dire nulla.

Un Naruto con la divisa femminile addosso avrebbe ammutolito chiunque, anche lui.

Era una di quelle semplici, con gonna al di sopra del ginocchio e maglia con fiocco, ma si sa, una mente perversa può trovare eccitante anche una cosa come questa.
Sasuke si avvicinò al povero biondo mentre vedeva crescere in lui la convinzioni di quello che stava per accadere.
-Sas'ke..?- 
Fu afferrato  e gettato sul letto.
-Sasuke, n-no, dobbiamo an-andare-
-La prossima volta- gli disse con voce bassa e calda -pensa prima aale conseguenze delle tue azioni.

Il resto fu un concerto di ansimi e gemiti.
 




Non so cosa sia, mi ha dato l'idea una frase letta su facebook ed ecco qua. E' dedicata ad una persona speciale.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasuke_kun_Uchiha