Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Occhi Di Stella    18/12/2011    11 recensioni
Questo è il continuo di "Non ho mai combattuto per averti...ma ti ho voluto lo stesso" ambientata qualche anno dopo. L'ho scritta per dare un'idea di cosa fosse successo in seguito. Fatemi saper :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E COSì OGGI TI SPOSI …. (Continuo di   'Non ho mai combattuto per averti...ma ti ho voluto lo stesso )
 
Mi guardo allo specchio.
I capelli mi ricadono sulle spalle in morbide onde, il mio candido vestito mi sfinisce  allargandosi alla fine con fasce di pizzo; il mio collo è ornato con una collana di perle, le stesse perle che indossava mia madre al suo matrimonio. Le scarpe col tacco sono leggermente aperte in punta e sono del medesimo candore del vestito. Il trucco invece per quanto è impossibile  è abbastanza pesante con il fine di coprire le profonde occhiaie  dovute all’insonnia della notte passata.
Ma è normale,giusto?   Insomma, tutte le spose sono nervose il giorno del proprio matrimonio,no?
Presumo di si.
Bussano alla porta e con non poca difficoltà vado ad aprire.
<< Bella per fortuna sei pronta! Ecco il tuo bouquet  >>
<< Grazie Alice >>  mi guarda in modo strano.
<< Ti senti bene? >> Appunto.
<< Si si certo  ho solo  bisogno di stare un po’ da sola >> Risposi.
<< ok, ma sbrigati >>
Non faccio in tempo a sedermi sulla poltroncina che sento un altro colpo provenire dalla porta.
Sicura che sia Alice che ha dimenticato qualcosa urlo subito di entrare; ma non è Alice che ha bussato.
<< Che ci fai qui? >> domando stupita.
<< Il migliore amico della sposa non può vederla prima del matrimonio? >>  dice fingendosi offeso.
<< Touchè >>ci sediamo.
<< E così oggi di sposi … >>
<< A quanto sembra >> mi esce una risatina isterica.
<< Sei nervosa. >> Non era una domanda.
<< Come lo sai? >>
<< Ho sentito Alice che lo diceva a Rosalie;veramente credo che me lo volessero fare sentire … >>
Pausa.
<< E se mio marito mi facesse arrabbiare? >>
<< Prima lo guarirei dalle ferite procurate da te poi lo prenderei a botte >> Ridiamo poi ci fu una piccola pausa.
<<Ho un po’ paura >>
<< Anche lui ne ha … >>
<< Davvero? >>
<< Si,ma ti ama ed è sicuro della scelta che ha fatto, tu lo sei? >>
<< Si. >>
Ci guardiamo negli occhi prima di alzarci.
<< Bene, per un matrimonio sono indispensabile lo sposo,la sposa,due testimoni e un prete; bè  fortunatamente io sono tra uno di questi , sfortunatamente sono qui invece di essere di là quindi è meglio che mi sbrighi >>
Scoppio a ridere come una matta e per un secondo dimentico la tensione che mi logora da dentro.
<< Si, hai ragione è meglio che tu vada >>Dico con le lacrime agli occhi.
<< Ci vediamo dopo >>
<< Sono quella in bianco >> Mi sorride poi esce lasciandomi sola.
Pochi minuti e sento la voce squillante di Alice che mi chiama.
Prendo il bouquet; è il momento.
Incredibilmente la tensione si smorza nel momento in cui entro in chiesa;  perché nonostante lo avessi visto  solo pochi minuti prima il suo sorriso ora più che mai mi rassicura .
Arrivata all’altare Edward mi prende la mano.
<< Abbiamo infranto tutte le regole,lo sai vero? >>  mi guarda confuso.
<< Lo sposo non avrebbe dovuto vedere la sposa prima del tempo. >>Continuo.
<< Hey ma io sono venuto in carica di migliore amico non di sposo >>  Ci sorridiamo prima di rivolgere tutta la nostra attenzione al prete che inizia la cerimonia con queste parole
<< Questo è l’inizio di un grande viaggio …  >>
Ma in realtà il nostro viaggio lo abbiamo già iniziato da tempo,solo che è stato diviso in due parti.
Dietro di noi il nostro passato,la nostra amicizia;davanti il nostro futuro,il nostro amore.
 
Il mio angolino:
Hey salve
Come avrete capito questo è il continuo di
Non ho mai combattuto per averti...ma ti ho voluto lo stesso
 so cosa pensate ma cosa le è venuto in mente?!
Si lo so,ma mi è venuta così… in un momento di ispirazione
Allora cosa ne pensate?  io aspetto è :)
Piccola parentesi ( avete capito subito che era Edward il ragazzo con cui parlava Bella? [nda :spero di no xD] )
Bacioni :*
Qui la storia:
Non ho mai combattuto per averti...ma ti ho voluto lo stesso
 
 
                  

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Occhi Di Stella