Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SesnaS_    18/12/2011    1 recensioni
Damon Salvatore si ritroverà a riflettere sul suo passato ,e sui sentimenti che prova per Katherine. Una giovane ragazza che nasconde dei segreti,di cui non si è a conoscenza. In seguito,conoscerà Elena,di cui ne viene subito colpito. Cosa accadrà tra di loro?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
La luna  così bianca e luminosa, brillava nel cielo più oscuro , illuminando il loro cammino.
Erano diretti verso la loro  amata , se così si potesse definire.  Nessuno dei due disse niente, nessuna parola uscì dalle loro bocche , nemmeno un piccolo suono.  
Damon  era troppo orgoglioso per discutere di questa situazione con il fratello, preferiva tenersi le cose per lui e risolverle da solo , senza l’aiuto di nessuno. 
Stefan, al contrario, anche se volesse dire qualcosa , sapeva ogni reazione di Damon . Era inutile provare a parlarci, avrebbe solo sprecato fiato.
Si fermarono , osservando la grande reggia Petrova .  Maestosi giardini circondati da rose da colori scuri li accolsero .  Non era cambiato nulla , era rimasto tutto tale e quale a quel giorno.
In quella tranquillità , Damon udì un battito d’ali provenire verso di loro.
“Guarda chi si rivede” disse sarcasticamente Damon , cercando di mantenere la calma. Anche se non era uno dei suoi pregi .
“Siete arrivati, finalmente. Pensavo di non vedervi più”
  Stefan fece un passo avanti , trovandosi quella bellezza sopranaturale davanti ai suoi occhi, che non potevano far altro che osservarla.
La ragazza però ,sembrava essere diversa, qualcosa non andava. Distolse lo sguardo dai fratelli , fece cenno di seguirla , e loro “ubbidirono”.
La casa era accogliente , almeno dal loro punto di vista.  Il portone di casa aveva al centro la testa di qualche animale defunto , non molto grazioso.
“Entrate” Sorrise Katherine , sempre con quel pizzico di cattiveria  che si nascondeva in lei.
Quasi tutta la famiglia era lì , sembrava che dovessero festeggiare qualcosa.
Damon si guardò intorno , accorgendosi che la madre di Katherine era seduta su una poltrona antica , un po’ rovinata nel tempo. Stava aspettando qualcuno?
Gli occhi dell’anziana , anche se era passata un eternità , rimanevano gli occhi più belli che Damon avesse visto in tutta la sua vita.  Blu intensi come la notte e profondi. Sbatté quelle ciglia lunghe , facendo rimanere incantato il vampiro.  Gli prese la mano , posando le sue labbra rosse e carnose su quella pelle bianca.
“Sei sempre il solito, Damon , non cambierai mai” rise la signora , stringendogli la mano
“Lei è sempre incantevole . Somiglia a una regina, lo sa?” disse il ragazzo inchinandosi
“Son passati tanti anni ormai , non sono più un adolescente”
“L’età non conta” rispose lui.

Un forte vento gelido entrò dal portone, una donna con un vestito nero e incappucciata , entrò in quel momento.  Tutti rimasero in silenzio , facendola passare.   La ragazza salutò e graziosamente raggiunse l’anziana.   
Damon iniziava a domandarsi chi poteva essere e per quale motivo fosse lì.
“Ti presento mia figlia , Elena”
Elena si tolse quel cappuccio che copriva il suo viso , i suoi lineamenti erano piccoli e perfetti. Gli occhi grandi  tendenti al verde chiaro al più scuro. I capelli erano lunghi  e arrivavano fino al seno.
“E’ un piacere conoscerti”  gli sorrise e lei ricambiò.
Com’era possibile che Katherine avesse una sorella? Tra l’altro uguale a lei.
La somiglianza era a dir poco strabiliante , se non fosse per gli occhi, sarebbero state due gocce d’acqua.
Katherine raggiunse Damon  e lo prese per mano.
“Cosa c’è?” chiese  , vedendo lo sguardo di lui perso nel vuoto .
“Non sapevo avessi una sorella, mi ha spiazzato ..”
“Ti interessava saperlo? Infondo è solo una stupida umana” disse lei con tono da superiore
Il vampiro la guardò profondamente negli occhi , mettendogli soggezione.
“C’è qualcosa che dovresti sapere...”disse lei
“Cosa , precisamente?”
“Non importa..”
La ragazza si avvicinò a lui, sfiorando quasi le sue labbra.
“Riesci a ricordare tutto ciò che abbiamo passato insieme?” –“Potremo riprovarci, iniziare la nostra vita da capo.” Aggiunse poi, continuando a sussurrare
Per quanto potesse sforzarsi di perdonarla ,non riusciva a dimenticare .




“Si dice che certe decisioni bisogna farle con il cuore, penso che sia stupido,è  meglio usare la testa. Ogni volta che seguiamo i nostri sentimenti , finiamo per soffrire.”











 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SesnaS_