Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SesnaS_    18/12/2011    0 recensioni
Damon Salvatore si ritroverà a riflettere sul suo passato ,e sui sentimenti che prova per Katherine. Una giovane ragazza che nasconde dei segreti,di cui non si è a conoscenza. In seguito,conoscerà Elena,di cui ne viene subito colpito. Cosa accadrà tra di loro?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








L’oscurità  era padrona della stanza , solo uno spiffero  di aria si riusciva a sentire in quel silenzio così  assordante.  Gli animali del buio si posarono con eleganza  sulla terrazza , scrutando il territorio.
Il vampiro era sdraiato sul letto, ancora assetato di sangue. Si voltò verso di essi,sorridendo malignamente.
Attorno a lui , vi erano  ragazze  con gli occhi pieni di lacrime e di dolore.
Lui era Damon Salvatore, l’incubo di tutti i cittadini di Mystic Falls.  Molti provarono a distruggerlo , ma fu tempo sprecato.
Puntò i suoi enormi occhi color  ghiaccio , quasi trasparenti, verso il soffitto.  I pensieri più tenebrosi vagavano nella sua mente , facendolo riflettere.  Doveva trovare qualcosa per passare il tempo , e cosa se non sbranare qualche umano?
“Cra-cra” stridulò l’animale , posizionandosi sulla spalla del ragazzo
Damon si voltò verso di lui e ridacchiò.  Prese i vestiti piegati sul letto , li indossò e infine uscì , senza sapere quale sarebbe stata la sua destinazione .   La  voglia di sangue , era incontrollabile. Il sangue riusciva a colmare tutti quei vuoti che ognuno  ha  dentro di sé.  
Strinse la giacca tra le  mani , avvistando una ragazza dai capelli biondi , camminare per il cimitero.
Si leccò le labbra e la seguì.
Sembrava una di quelle ragazze adolescenti ,”perfette” . Piene di popolarità , senza nemmeno un po’ di cervello.  A Damon non gli importava, l’importante è che mettesse qualcosa sotto i denti.
Con agilità, la raggiunse .  La fissò per qualche secondo e gli sussurrò: “Non devi avere paura, non ti farò niente”  Tirò fuori i suoi denti appuntiti e addentò il collo della giovane , senza pietà.


Chiuse gli occhi , per sentire meglio le urla , il dolore , la sofferenza. Tutte quelle cose che facevano star male gli umani.  Assaporò per bene il sangue , non era come se l’aspettava, lo immaginava più “perfetto”.   Pulì le labbra con la manica della giacca e continuò a camminare , in cerca di ciò che desiderava.
Possibile che non avesse dei sentimenti? 
“Damon , penso che per oggi possa bastare” quella frase fu pronunciata da suo fratello  Stefan, quello buono e pacifico , tutto il contrario di lui.
“Avevo bisogno di nutrirmi , non posso farci niente”  rispose sgarbatamente Damon
“Volevo solamente avvisarti. La famiglia Petrova , vuole che andiamo a fargli visita.“
“Katherine vuole vederci?”  
“Credo di sì.”
I due fratelli , nel passato furono innamorati entrambi di Katherine . Una giovane fanciulla dagli occhi scuri e dai lunghi capelli , anche essi scuri . Il loro però non era amore vero, era un amore controllato.  Lei era diversa dalle altre , lei era un insieme di incoerenze messe insieme, ma come tutte, nascondeva un segreto . Damon innamorato pazzamente di lei , fece di tutto per scoprire cosa gli nascondesse , e arrivò il giorno della scelta e della verità.   Chi tra i due?
Katherine odiava provare dei sentimenti , ma amava manipolare le persone .
Si avvicinò ai fratelli e con i suoi occhi “ipnotici”  disse chi avrebbe scelto.  “Damon anche se ti amassi , sceglierei sempre Stefan” 
Damon distolse lo sguardo e senza replicare se ne andò. Non voleva più fare parte della sua vita , ne sapere i suoi segreti.    Provava in tutti i modi di togliersi dalla mente ogni istante , momento passato insieme a lei.   I loro primi sguardi , le loro prime risate, i giochi , la passione, l’amore.  Tutto svanì troppo velocemente.
Ritornando alla realtà , i fratelli Salvatore sapevano cosa gli sarebbe aspettato , dopo averla incontrata. Sarebbe risbocciato l’amore? O finalmente Damon riuscirà a seppellire i suoi sentimenti verso di lei?


“L’amore a volte ,sembra che si nutra nelle nostre emozioni , riesce  a prosciugarti totalmente. Come i vampiri , infondo.”




  





  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 Salve :) questa Fanfiction l'ho scritta da poco, è concentrata su Damon ed Elena, e anche su cose del passato.
Non sono bravissima a scrivere, lo so çç  , cerco però di impegnarmi in qualche modo T.T .
Spero che vi possa piacere, vorrei sapere cosa ne pensate , dei vostri giudizi :)
un abbraccio! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SesnaS_