Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: pandamito    18/12/2011    0 recensioni
Bene, questa fanfiction comprenderà due one-shot, la prima parlerà della coppia Louis/Hannah mentre la seconda sarà una sorpresa. Il titolo è una cover di una canzone di Ne-Yo fatta da Louis. Spero vi piaccia, le recensioni sono ben accettate. (:
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Because of you.

Mi è comparsa davanti all’improvviso, così inaspettata che non ho potuto impedire a me stesso di vederla, per quanto si confondesse colon le altre immagini, ma allo sesso tempo spiccasse nel suo piccolo.
Una foto di me e Hannah.
Avrei potuto riconoscere i suoi capelli biondi ovunque, i suoi occhi, il suo sorriso… il suo meraviglioso sorriso che amavo tanto.
Che sto dicendo? Io devo dimenticarla.
Impossibile.
Io non l’amavo, io l’amo ancora, ma questo lo devo sapere solo io, nessun altro.
Mi piacerebbe ancora giocare con lei, ridere e scherzare assieme mentre ci abbracciamo, condividere la nostra infantilità e la passione per i bambini, ricevere ancora i suoi baci, così dolci ed innocenti.
A volte mi chiedo ancora perché abbiamo fatto lo stupido errore di lasciarci. Ok, eravamo impegnati, avevamo poco tempo, ma se potessi andare indietro nel tempo non la lascerei più per nessuna ragione al mondo ed al diavolo tutti, anche se dovessi fare viaggi di settimane intere, quando tornerei da lei l’amerei ancora di più  e farei di tutto per dimostrarglielo.
Non troverò mai una come lei, mai più, in nessun’altra parte del mondo, in nessun’altra epoca. Lei per me è come Allie per Noah ne “Le pagine della nostra vita”, potrei cercare per tutta la vita senza mai trovarne una uguale.
Penso a cosa sta facendo adesso, se ha mai più pensato a me o se sono diventato solo un fantasma nella sua vita.
Spero di no, non voglio perché questo mi ucciderebbe.
Chiudo gli occhi per qualche istante, sospirando, e poggiando l’iPhone sul divano, riprendendo in mano il foglio bianco su cui dovrei disegnare, o almeno a me ed Eleanor era venuta di fare qualcosa di stupido.
Già, Eleanor.
Mi sento uno stupido perché to pensando ad Hannah e non a lei, ma poi mi viene naturale metterle a confronto e realizzo che anche ciò è sbagliato.
Forse un giorno Eleanor mi lascerà, anzi ne sono sicuro perché andando avanti nel tempo diventerò pazzo e cercherò di farla assomigliare sempre di più ad Hannah, magari le consiglierò anche di tingersi, anzi sarà la prima cosa che farò dopo l’inizio della mia follia.
Hannah è unica.
Hannah è speciale.
Hannah non è Eleanor.
Louis William Tomlinson fattene una ragione.
Poi, improvvisamente, un lieve calore sfiora la mia guancia, riportandomi alla realtà e vedo il volto di Eleanor che mi guada negli occhi e sorride.
Tutt’un tratto mi ricordo perché la amo.
Lei non è Hannah, non lo sarà mai. Lei è semplicemente Eleanor ed a me piace proprio per questo.








fuckin' panda's place. ♥
Bien, son tornata. (:
Mito stavolta vi porta una ff un po'... originale.
Sì, volevo provare a fare qualcosa sul triangolo Louis/Hannah/Eleanor, giusto perchè mi piace Eleanor ma Hannah è... diciamo insuperabile, l'amavo tanto, anche più si Danielle ahahah.
Di fatti se dovessi fare una scaletta prima ci sono Liam&Danielle e poi Louis&Eleanor, ma se Louis fosse ancora con Hannah sarebbe Louis&Hannah e Liam&Danielle, poi Zayn&Zayn e Niall&TheFood.
*MUOREMALE*
Ah, il prossimo capitolo sarà... ehm... una sorpresa, ecco. (:
Inoltre presto posterò anche altre mie ff, tra cui una one-shot su Liam e Danielle ed una riguardante una lettera di Hannah.
Ah, se volete leggete anche le mie Ziall ♥ oppure gradirei recensiste la mia ff 'Gotta Be You'. 
Tipo che quando ho scoperto di essere stata la prima a dare il nome della canzone appena è uscita mi sono fonentata tantissimo. 
Coooomuuuunque iscrivetevi alla pagina facebook To prove I'm right I put it in a song e se volete seguitemi su twitter. 
Ah, vorrei aggiungere che il titolo non è a caso, bensì è una cover di Louis della canzone 'Because of you' di Ne-Yo e se andrete a leggere il testo vedrete che rispecchia tantissimo la ff.
Detto questo: baci e panda, Mito. (:

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandamito