Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    19/12/2011    10 recensioni
[...]Una sensazione di pericolo l’aveva colta quando aveva inserito la richiesta fra le altre sul tabellone delle missioni, tuttavia si era detta che non poteva essere niente di reale, non era una missione complessa e il villaggio da cui giungeva si trovava nei pressi della città.[...] Una nuova storia sulla mia coppia preferita, NaLu naturalmente! Enjoy it ;)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 giorni dopo

 

“Non credete che sia il caso di parlare a Natsu?”, chiese Mira, rivolta a tutti e a nessuno in particolare. “Non si è più mosso dalla lapide dopo i funerali”.

Erza scosse la testa, gli occhi fissi sul piano di legno sotto le proprie mani. Conosceva bene Natsu e lo aveva visto alla morte di Lisanna; aveva bisogno di elaborare a modo suo la perdita e tentare di forzarlo a tornare sarebbe servito soltanto a farlo arrabbiare.

“Lascia perdere Mira”, disse alla fine. “Sai com’è Natsu, lascia che faccia da sè”.

“Erza, io non credo che sia saggio lasciarlo da solo!”.

“Natsu non si muoverà da lì fin quando non lo vorrà. In ogni caso, sprecheremmo solo fiato”.

Titania mostrava una sicurezza che non provava affatto. Aveva giurato a se stessa di non perdere più nessun compagno, di non privarsi dell’affetto di nessuno di loro; tuttavia, non avrebbe potuto immaginare che Lucy perdesse la vita in una maniera tanto sciocca e inevitabile al contempo. Anche se fosse stata lì, come avrebbe impedito che le accadesse il peggio? Lei sapeva soltanto combattere, e l’avrebbe protetta da qualsiasi nemico, ma in quel frangente non avrebbe potuto far niente per toglierla dalle braccia della Nera Signora.

Quel mesto riflettere fu interrotto dal rumore delle porte della gilda che si aprivano ed Erza si voltò, come tutti; Natsu era tornato. Si era infine rassegnato all’evidenza e aveva lasciato la tomba di Lucy.

Mirajane non riuscì a trattenere le lacrime e portò le mani al viso per coprirle. La giovane maga degli Spiriti Stellari mancava a tutti loro ma non poteva immaginare quanto Natsu stesse soffrendo; lui che l’aveva portata alla gilda, ne aveva fatto una sua nakama e la sua compagna di team preferita. Lui, che forse non ne era consapevole ma si era fatto amare da Lucy come nessun altro. Mira trascorreva troppo tempo alla gilda, dietro un bancone che quasi ne celava la presenza silenziosa e rassicurante, per non accorgersi di come i sentimenti di Lucy fossero cambiati nel tempo fino a sbocciare in un tenero amore che non aveva avuto possibilità di fiorire del tutto; era stata portata via troppo presto, prima che avesse la possibilità di svelarlo a Natsu.

 

6 settimane dopo

 

“Che cosa stai dicendo, Loki?!”.

“Quello che hai sentito, Erza. Mi dispiace che abbiate celebrato i funerali a una persona che è viva e vegeta”.

Natsu sollevò lentamente la testa dal bancone, voltandosi a guardare lo Spirito Stellare; se uno sguardo avesse potuto ucciderlo, Leo sarebbe diventato polvere.

“Come fai a esserne così sicuro? E poi, perché non sei venuto a dircelo prima, credevo che fossimo ancora nakama della gilda!”.

Loki non si scompose affatto, limitandosi al solito gesto di sistemare gli occhiali. “Qualcosa… o qualcuno oscurava la nostra vista. Dal Piano Stellare non ci siamo accorti di nulla fino a quando il silenzio di Lucy si è fatto troppo lungo per essere naturale, solo allora ho tentato di raggiungervi ma fino a oggi mi è stato impossibile forzare il portale, come se una volontà si opponesse alla mia. E sì, sono certo che sia ancora viva perché i nostri contratti sono ancora validi. Se Lucy fosse morta, noi tutti suoi Spiriti saremmo liberi di servire qualcun altro”.

Una scintilla di speranza illuminò lo sguardo di Natsu che si alzò dal suo sgabello piazzandosi davanti a Loki. “E dove si trova?”.

“Questo purtroppo non posso saperlo. La cercheremo, nei limiti delle nostre possibilità e vi terrò aggiornati su qualsiasi traccia dovessimo scovare. Non possiamo fare più di questo”.

“Ma come, avete un contratto con lei e non sapete dove sia?!”.

“Natsu, l’accordo che stringiamo con un mago non implica il sapere sempre dove egli sia se non ha le chiavi con sé, e quelle di Lucy le avete voi se non sbaglio”.

Natsu abbassò il capo, fissando un punto impreciso davanti a sé, e strinse i pugni. “Non sbagli… scusa Loki… ti prego, aiutami a trovarla”.

Loki sorrise mettendo le mani sulle spalle di Natsu. “La cercheremo fino in capo al mondo. Noi adoriamo Lucy, la rivogliamo presto con noi… persino Aquarius!”.

Il Dragon Slayer trovò la forza di sorridere come sempre e annuì, sollevando una mano ancora stretta a pugno. “Hai ragione, la riporteremo a casa!”.

 

Circa 6 mesi dopo

 

Il tempo scorreva veloce dalla scomparsa di Lucy: ormai si approssimava lo scoccare del sesto mese dal giorno dei funerali ma della maga bionda sembrava essersi persa ogni traccia. Loki e gli altri Spiriti Stellari avevano fatto il possibile e l’impossibile, tentando di forzare i portali del Piano Stellare, eppure Lucy sembrava essersi volatilizzata nel nulla.

Sapere che fosse viva non bastava più. Lucy non era a Fairy Tail e questo rendeva i maghi confusi e preoccupati; poteva trovarsi in una qualsiasi città non solo di Fiore ma anche degli altri continenti e il mondo era troppo grande perché potessero esplorarlo tutto impiegando meno di un’intera vita.

“Loki aveva detto che l’avrebbero trovata!”.

“Non ha detto questo, Natsu”, disse Mirajane, rimbeccando il Dragon Slayer. “Ha detto che avrebbero fatto ogni cosa in loro potere per trovarla e lo stanno facendo, tutti loro”.

“Mira ha ragione”, intervenne Erza, zittendo con un solo sguardo le proteste che stavano nascendo sulle labbra di Natsu. “Devi essere grato di quello che stanno facendo per noi… e per Lucy. Le vogliono bene davvero”.

“Io la rivoglio qui, però!”, esclamò Natsu, trovando da qualche parte il coraggio di rispondere a Erza. “Non basta che la cerchiamo, voglio che Lucy torni alla gilda!”.

Mirajane sorrise nonostante tutto: erano mesi che Natsu non pronunciava il nome di Lucy, una maniera tutta sua di reagire al dolore della perdita. Se era riuscito a dirlo di nuovo, stava davvero tornando a sperare e questo significava che avrebbe messo Fiore a ferro e fuoco se necessario, pur di ritrovare la giovane maga.

Un fitto brusio di voci concitate attirò l’attenzione del gruppo che si voltò a guardare la sala della gilda scorgendo l’origine di tanta confusione. Una donna aveva appena fatto il suo ingresso nell’edificio ma non che fosse quello a suscitare tanto scalpore; era piuttosto il suo aspetto, il corpo formoso e sinuoso fasciato in abiti talmente succinti da coprire quel minimo che esigesse la pubblica decenza. Una chioma folta e indomabile di riccioli neri incorniciava il volto d’alabastro, illuminato da due occhi tanto chiari da rivaleggiare con il ghiaccio delle vette più alte.

Natsu e gli altri rimasero al loro posto, vedendo che la donna si avvicinava proprio a loro, stirando le labbra piene e rosse in un sorriso accattivante.

“Buongiorno. Sto cercando Natsu Dragneel, lo conoscete?”.

“Io sono Natsu Dragneel”, disse il Dragon Slayer guardandola storto. “E tu chi sei? Cosa vuoi da me?”.

“Il mio nome è Succuba e sono qui per conto della mia signora, Angĕlus. Lei sa che sei alla ricerca di qualcuno e desidera aiutarti”.

Natsu sbuffò sprezzante, incrociando le braccia al petto. “Tsk! Come se fosse un segreto che stiamo cercando una nostra compagna, lo sa tutto il continente!”.

Succuba sembrò niente affatto turbata dalla reazione del mago. “Ma lei sa dove si trova la persona che cerchi”.

A quelle parole, il volto di Natsu cambiò d’un tratto espressione, facendosi mortalmente serio. “Come diavolo è possibile?! La cerchiamo da mesi e questa Angela o come si chiama lei sa dove si trova?!”.

La nuova venuta alzò le spalle con noncuranza. “State cercando tale Lucy Heartfilia, Maga degli Spiriti Stellari, capelli biondi e occhi color cioccolato, diciassette anni… questo non è un segreto ma se mentissi come potrei sapere che la ragazza in questione ha perso le proprie chiavi il giorno in cui è scomparsa? E soprattutto… come farei a sapere che sta disperatamente cercando proprio una persona di nome Natsu Dragneel? Se mentissi avrei potuto dichiarare che cercava qualcun altro, sbagliando”.

Mirajane si coprì la bocca con le mani, reprimendo un gridolino di gioia: da come parlava Succuba, aveva davvero individuato la loro beneamata Lucy, sembrava un miracolo!

“Dove la trovo?”, chiese Natsu, improvvisamente calmo.

“Questo non mi è dato saperlo. Angĕlus mi ha dato solo le informazioni che sarebbero servite a convincervi che dico il vero, se vuoi sapere dov’è la ragazza devi seguirmi, ti porto dalla mia signora”.

Il Dragon Slayer non aspettò un secondo invito e si alzò, pronto a seguire Succuba.

“Natsu dove stai andando?!”, esclamò Erza. Da quando quella donna era entrata nella gilda, aveva avuto per tutto il tempo uno strano presentimento e temeva in una trappola organizzata per eliminare il mago.

“Vado a riprendermi Lucy”, disse semplicemente Natsu mentre si caricava il solito zaino sulle spalle. “Questa tizia sa troppe cose Erza. Sa sicuramente dove si trova… qualsiasi cosa questo voglia dire”.

L’ultima frase l’aveva sussurrata vicino al viso di Titania che lo guardò stupita, sorpresa di quella nuova consapevolezza che leggeva negli occhi di Natsu. Lui sapeva bene che non poteva fidarsi totalmente della prima arrivata ma le informazioni che aveva fornito erano troppo dettagliate perché fossero frutto del caso; avrebbe potuto davvero trattarsi di una trappola e Lucy avrebbe potuto essere prigioniera di Succuba e della sua padrona: poco male, avrebbero imparato a loro spese a non prendersi gioco di Salamander e di Fairy Tail.

***********************************************************************************************************

Buongiorno ^^

Bene, la matassa comincia a districarsi ma… chi sarà questa Succuba? E sarà vero che sa dove trovare Lucy? Lo scoprirete nella prossima punta… ehm, nel prossimo capitolo!

Ok, adesso la smetto con le scemenze e passo a ringraziare tantissimo le gentili persone che hanno letto o inserito la mia storia fra le seguite, siete davvero troppo buoni! Concedetemi di ringraziare in maniera particolare le mie commentatrici, grazie ragazze, siete davvero impagabili!

A presto <3

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse