Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: loveis1D    19/12/2011    3 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Heeeellooo! :) 
Noi siamo Alice, Linda e Marta, questa Fanfiction la scriviamo tutte e tre.
Capirete chi ha scritto il capitolo perchè alla fine del capitolo scriveremo #Aly. , #Mar. o #Lin.
Beh, che altro dire...Buona lettura e recensite :D


 
 

Faceva piuttosto caldo, ma per fortuna a casa mia c'erano Linda e Marta e come al solito ci stavamo aggiornando su Internet.
 
Capitiamo su una pagina ed una notizia ci fa scattare dalle sedie e gli occhi ci si appiccicano allo schermo.
 
Linda: Ragazze, non ho le allucinazioni vero??
 
Marta:Forse abbiamo mangiato troppa Nutella questa mattina.
 
Alice:Cavolo! E' tutto vero! Ragazze gli One Direction saranno a Venezia la prossima settimana per un concerto...
Questa volta andremo tutte e tre... è anche vicino alla nostra città. Che ne dite?
 
Linda:E secondo voi me ne sto a casa? Certo che vengo e se i miei non mi lasciano venire io scapperò di casa!
 
Alice:Tu Marta hai intenzione di andarci?
 
Marta:Sarebbe un botto forte...ma come sapete dipende dai miei genitori,ma credetemi farò di tutto per convincerli!
 
Alice:Ok!Anche io farò lo stesso ma...ragazze che ne dite di fare una promessa?
 
Linda e Marta: Sarebbe??
 
Alice:Intanto dobbiamo aiutarci a vicenda riguardo i genitori,in modo da convincerli tutti, poi dobbiamo
riuscire ad entrare tutte e tre al concerto. Intendo che se una non riesce a trovare il biglietto stanno fuori tutte intesi??
 
Marta:Mi sembra la cosa più giusta da fare
 
Linda:Si anche per me.
 
 
 
Non c'è molto da dire sul resto della giornata perchè passò molto in fretta. Abbiamo trascorso tutto il
tempo a parlare dei One Direction e non ci sembrava ancora vero! Inoltre a rendere l'atmosfera ancora più bizzarra
c'era Marta che fantasticava su Veneziae si inventava mitiche storielle assurde ma ovviamente i problemi arrivano quando meno te lo aspetti.
 
Dopo cena ho chiesto ai miei amici che cosa ne pensavano riguardo a tutta la faccenda e sia mia madre
che mio padre mi avevano risposto che era fattibile ma...
 
Papà: Alice, so bene che vorresti incontrarli,ma questa vacanza a Firenze è già stata programmata da due mesi.
Non possiamo rimandare.
 
Alice:Papà ti prego,ti scongiuro!! Loro sono molto importanti per me! Incontrare i One Direction
è uno dei miei sogni più grandi. Mamma di qualcosa!!
 
Mamma: Alice,non ha senso rimandare una vacanza per vedere dei ragazzi che probabilmente tra poco non saranno più famosi.
Cerca di capire ci teniamo a quella vacanza.
 
Alice:Quindi tenete di più alla vacanza che a me?!
 
Papà:Tesoro,non è questo, solo che per adesso non ci sono soluzioni mi dispiace ma sarà per un'altra volta. Non posso disdire il viaggio.
 
 
 
Con le lacrime agli occhi andai in camera mia e avvertii subito le ragazze con un SMS:
 
“Ragazze non posso venire a Venezia. Vi ricordate del viaggio a Firenze? Non si può rimandare. Ci sto malissimo!
 
Linda SMS: Oh no! Questa non ci voleva
 
Marta SMS:Cavolo è un problema. Dobbiamo trovare una soluzione al più presto!
 
 
 
Quando finalmente...
 
#Aly.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveis1D