Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Wusy    19/12/2011    1 recensioni
One-shot su Alice e i regali di Natale!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok.Calma.Sei a Roma ''scappata'' a Roma e devi fare ancora 8 regali.Ehi che credete?Anche i vampiri festeggiano Natale.Niente panico.Spera solo che a casa non si accorgano della tua assenza.Via Condotti!Lei si che mi salva ogni volta dai regali di Natale,ma sono l'unica persona che si riduce al 22 Dicembre per farli?Si,è vero.La scorsa settimana a New York avrei potuto pensare a farli anche agli altri oltre che a Charlie a cui ho preso delle camicie anni '70 in un negozio che aveva solo quel tipo.Ora capisco perchè si chiamava Seventy.Ma cercate di capirmi.Ero in un negozio Jimmy Choo e sedici paia di scarpe insieme alle camicie erano l'unica cosa ad entrare nel cofano della mia Porsche gialla.Ok.Calma hai 5 ore prima che si accorgano della tua assenza.2 per i regali e 3 per tornare a Forks con il super-jet.Su,forza!Dunque da chi iniziare?Ah,si.Esme e Carslile sono sempre i più accontentabili.Per loro serve Louis Vuitton.Uff,c'è una fila immensa!Solitamente non passo avanti nelle file,ma è un'emergenza!Mi dirigo sicura verso l'omone della sicurezza sulle mie Jimmy Choo nere.Non dico nulla.Mi limito a sfoderare uno dei miei sorrisi e a fare gli occhi da cerbiatta.Funziona sempre.Bene.Sono dentro.Dunque.Borse no,gliene ho presa una lo scorso anno.Valigie nemmeno.Foulard neanche.Ah,si ci sono.Quel portafoglio in tela Damier divino.Grande,a più scomparti,adatto a lei.Si,lo prendo.Carslile.Portafoglio no.Cintura no.Ah-ah.Copri agenda in tela Monogram.Come si dice?Anno nuovo,agenda nuova di conseguenza copri-agenda nuovo!Bene e 2 sono sistemati.Mi dirigo verso la cassa stranamente sgombra quando i miei occhi incrociano un delizioso foulard di seta.No,Alice.Sei qui per i regali.Poi penserai a te!Nello strisciare la carta fisso il foulard e sento una fitta al cuore.Esco dal negozio malinconica.Basta Alice!Che ti prende?Prima i regali!Ora non ci pensare poi potrai darti alla pazza gioia.Dunque per Rose direi Prada.Anche questo è un negozio che conosco molto bene.Per lei non ho dubbi.Maxipochette.Colore:greige (misto tra beige e grigio) con chiusura arancio.Bella e poi starà molto bene con le scarpe Gucci che le ho regalato al compleanno.E quegli orecchini di diamanti starebbero divinamente con il mio nuovo foulard.No,Alice.Non sei qui per te.Ok.mancano solo:Ed,Em,il mio Jazz,Nessie e Bella.ma cosa regalare ad una neovampira con il gusto di un giocatore di Rugby e ad una bambina di pochi mesi che dimostra 2 anni?Gucci!!!La mia firma preferita in assoluto.Oh,bellissimi.Assolutamente deliziosi!Stivali con tacco 15,neri,con la fibbia sul polpaccio con la doppia G.Perfetti per una che non sa stare sui tacchi.Imparerà.Dunque,la ''piccola'' Nessie.Ah,ci sono!Molte star vestono le proprie figlie come loro quindi perchè non un paio di Gucci come lei?No,non piacerebbero a Bella anche se non me lo dirà mai direttamente.Meglio un vestitino.Si quel bel vestitino blu con pois rosa.Meglio prenderlo più grande almeno lo potrà indossare almeno una volta.Bene altre 2 sistemate,rimangono solo i tre maschietti.Per loro serve Burberry.Ed è il ''re'' delle camicie.Andrei sul monocromatico per lui.Nera no.Blu cobalto no.Blu oltreoceano no.Blu no insomma.Direi,bordeaux.è ora di uscire dall'oscurità con un tocco di rosso.Per il mio fratellone opterei invece per un maglione con scollo a v come piacciono a lui,verde militare e per il mio Jazz direi una camicia tutta in fantasia Burberry.Si,direi che va bene.Come sono facili i maschi da accontentare.Bene e ho preso tutto in 1 ora e 47 minuti!Purtroppo i 13 minuti non posso impiegarli per me,meglio recuperare tempo.
Mezz'ora più tardi.
Oh,sono appena salita sul jet.Belli i nuovi sedili in pelle italiana e anche il tappeto bordeaux.Eppure sento di aver tralasciato qualcuno.Ma chi...Charlie no,Ed no,a Phil ho preso la mazza da baseball autografata,a Renèe ho preso i foulard Alviero Martini.Eppure manca qualcuno.Me!Ho preso regali per tutti e non per me!Come possono sedici paia di Jimmy Choo riempire il mio cuore?E pensare che ho lasciato a Roma tutte quelle belle cose!Non è giusto però.Maledetta testaccia smemorina!*****Adèle*****

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy