Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Halfblood_princess    19/12/2011    1 recensioni
Una piccola drabble sui pensieri del nostro amato principe mezzosangue dopo la morte della sua amata: Lily.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lily
L’aveva uccisa.
L’aveva uccisa nonostante l’avessi supplicato di non farlo.
Cosa mi rimane ora senza la mia unica ragione di vita, senza la donna che da sempre amo?

Aveva dannatamente ragione, Lily, quando mi diceva che le persone che frequentavo non erano raccomandabili, quando mi chiedeva di non andare con loro, quando mi supplicava di uscire dal giro e quando, infine, mi aveva dato dello stronzo perchè l’avevo chiamata “schifosa mezzosangue”.
Quanto darei per tornare indietro e riuscire a proteggerla dall’Oscuro Signore o semplicemente per dirle ciò che non le ho mai detto...

“Ti amo Lily”

Quante volte mi ero riproprosto di dirglielo? Quante volte avrei voluto tenerla stretta fra le mie braccia e baciarla dolcemente? Troppe.

Una lacrima

Se solo non ci fosse stato quel Potter con la sua bella compagnia sarebbe stato tutto diverso: io e Lily ci saremmo sposati, ma soprattutto lei sarebbe viva. La verità, però, è fredda e crudele: se è successo quel che è successo è soprattutto colpa mia...MIA!

Vorrei uccidermi, dovrei per tutto il male che ho causato, ma Silente mi ha fatto giurare di proteggere suo figlio. Mi ha detto che ha i suoi stessi occhi di quel verde così intenso...verde come la speranza, ed effettivamente quel piccolo bambino l'ha all’intero mondo magico. Ha portato la felicità quando noi tutti pensavamo che quell’emozione non l’avremmo mai più provata, ma io, tuttavia, non riesco ad esserlo in questo momento.

Non senza lei.

Mi basterebbe saperla al sicuro, anche se tra le grinfie di quel Potter, ma se n’è andata, per sempre, e il mio cuore non sa se riuscirà mai a reggere tutto questo dolore, ma devo resistere, per lui: Harry.

Devo pagare per i miei errori.

Mi alzo dalla tomba della mia amata e poso sulla sua lapide un unico giglio bianco, il suo preferito, e nel farlo accarezzo il marmo bianco.

Un’altra lacrima.

Mi giro velocemente e sto per andarmene, ma qualcosa, una forza invisibile forse, mi fa voltare di nuovo.

“James Potter, nato il 27 marzo 1960, morto il 31 ottobre 1981.
Lily Potter, nata il 30 gennaio 1960, morta il 31 ottobre 1981.
L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte”

Tornerò a trovarti Lily. Prometto.


Un'altra piccola drabble sui sentimenti del nostro amato principe mezzosangue <3 ... Grazie a tutti...Kiss Halfblood_princess
PS:i personaggi non mi appartengono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Halfblood_princess