Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: cydonianrioter    19/12/2011    2 recensioni
-Non me ne frega di San Valentino! Io ti amo tutti i giorni!-
its joshley all the way.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Josh Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la canzone che vi consiglio per il capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=LU850eU-d44
Ci vediamo in fondo.


4. Do you remember?


Jeremy fermò l'auto davanti all'appartamento con mattoni in vista della mia migliore amica. Durante il breve tragitto c'era stato un silenzio di tomba, tanto che gli sbuffi d'aria calda che uscivano dall'impianto di riscaldamento sembravano uragani.
-Io devo tornare da Kat, si starà chiedendo dove sono- disse rompendo il silenzio.
-Già. Salutamela- risposi e aprii la portiera.
-Hey, Hayls... tutto a posto?- chiese preoccupato.
-Certo Jeremy, mi sono appena resa conto che amo ancora un uomo sposato che mi ha fatto palesemente capire che non ne vuole sapere di rientrare nella mia vita. Ingannandomi, per di più. Come potrei essere più felice?-
Sarcasmo pesante.
Ovviamente non era pensabile dire una cosa del genere e fare un'uscita fiera e convinta. Sempre loro, le lacrime, mi tradirono, bagnandomi il viso. Era la terza volta in due giorni che scoppiavo a piangere. Stavo battendo ogni record.
-Vieni qui- allargò le braccia e mi ci adagiai dentro. Jer, in quel momento, era forse l'unica persona che potessi definire "il mio porto sicuro".
-Questa è la cosa che mi piace di te- mormorò -riesci ad essere sarcastica in ogni momento, anche quando ti va tutto di merda-
Ridacchiai.
-Questo è quello che mi piace di te. Riesci a farmi ridere anche quando hai a casa una moglie furiosa che ti picchierà-
-Oh andiamo, Kat non è così gelosa-
-Ti invidio-
-Nemmeno Chad lo è- ribattè.
Chad, Chad. Sospirai, in preda al senso di colpa. Negli ultimi tre giorni non avevo quasi mai pensato a lui, tranne quando mi ricordai che avevo dimenticato la mia amata maglia dei Ramones in casa sua e quando mi tratteneva al telefono per quelle che potevano essere tranquillamente definite intere ere geologiche. Eppure un tempo mi risciva così facile amarlo. Una volta, quando cercavo disperatamente di dimenticare Josh (la mia scheina fu percorsa da un brivido, solo a pensare a quel nome), era così naturale e spontaneo essere la sua ragazza. Solo qualche anno prima mi sentivo la persona più frotunata del mondo: con un ragazzo che mi amava, fama, buona musica e amici che mi volevano bene per quello che ero.
-Meglio non toccare questo tasto- suggerì saggiamente. Lui si che mi capiva sempre. Forse avrei dovuto dare un'altra chance a Jer, come quando eravamo adolescenti, ma per lui non provavo quel tipo d'affetto.
-Ora vado- dissi mentre mi districavo dal nodo complesso che le due braccia avevano formato intorno a me
-Ciao Hayls, salutami Dakotah e Taylor... ooops, questo non dovevo dirlo-
Si mise due mani sulla bocca.
Taylor? Perchè non avrebbe dovuto dirmelo? Vedevo Taylor praticamente tutti i giorni ed ero quasi sicura che avesse una mezza storia con la mia migliore amica, perchè avrei...oh.
-Momento, momento, momento, momento.. quale Taylor?- domandai.
Mi schioccò un bacio sulla guancia e senza pensarci due volte mi spinse fuori dall'auto. Mentre rimetteva in moto alzai il dito medio e lo appiccicai sul finestrino. Scoppiò a ridere e se ne andò.

*

-Swift!- esclamai.
-Williamsssssss!- strillò, saltandomi praticamente addosso.
Le misi le mani sulle spalle e la allontanai per osservarla meglio, come una nonna fiera della sua nipotina al primo saggio di danza.
Taylor Swift mi sorrise, sfoderando la schiera di denti perfetti bianchissimi. I capelli biondi le ricadevano sulle spalle in una morbida cascata riccia, scatenando in me e nella mia coda disordinata e rossastra una marea di invidia. I suoi occhi azzurri brillavano di gioia e sembrava sprizzare allegria da tutti i pori.Passammo ore ed ore sedute sul divano in pelle di Dak a parlare. Raccontai loro di quello che avevo appena vissuto, di come mi sentivo di merda e di quanto mi mancasse un ragazzo che probabilmente mi detestava.
-Posso scrivere un'altra canzone.. se vuoi- propose Taylor, mettendomi un attorno alle spalle.
Ridacchiai, ricordavo benissimo la faccia di Josh quando aveva sentito 'Speak Now'. Di sicuro si aspettava tutto, ma non quello. Perchè sapeva perfettamente che quella canzone diceva la pura verità.*
-Hey, che cantante sarei se non sapessi scrivere quello che sento?-
-Oh beh.. semplicemente una cantante che...- iniziò Dak, tornando in salotto con una vaschetta di gelato ai mirtilli. Ma fu interrotta dalla suoneria del mio telefono in equilibrio precario sopra ad una pila di riviste.
-Parappaparappapara!-
Era la suoneria di Josh. Cazzo.
Acchiappai il telefono prima che finisse sfracellato sul pavimento e mi fiondai in bagno, dove chiusi la porta a chiave e premetti (indecisa come non mai) il tasto verde.
-Pronto? Hayley?-
-No, Angelina Jolie-
Di solito tendevo ad essere un'insensibile sarcastica quando le persone cominciavano a darmi seriamente sui nervi. Ma in quel momento mi comportavo in quel modo solo perchè ero spaventata a morte, forse.
Fece finta di non aver sentito e continuò a blaterare.
-Volevo solo chiederti scusa. Non dovevo farlo, sono stato un'idiota. Ti ho solo fatta soffrire e non puoi immaginare quanto mi senta in colpa..-
-Credi che tutto questo sia un fottuto gioco, Josh?- lo interruppi.
-Cosa..?-
-Credi che la mia vita sia una cosa con cui poter giocare?-
-Io.. no. No. Tu non puoi immaginare quanto io tenga a te-
Scoppiai a ridere. Una risata tesa, non sincera.
-Bella questa-
-Hayls, non sto scherzando-
La frustrazione e la rabbia accumulate in quell'anno senza di lui si concentrarono tutte al centro del mio stomaco e dopo aver ticchettato con ritmo regolare per qualche minuto erano pronte per scoppiare, proprio come una bomba a mano.
-Si, vedo-
Tic toc. Tic toc.
Aveva capito che non sarei stata a sentirlo se avesse continuato a parlare a vanvera, quindi iniziò a parlare di cose concrete. Di situazioni passate. Di sensazioni che avevo (avevamo) realmente provato.
-Ti ricordi di quella volta...-
-Non provarci, Josh Farro-
Silenzio. Riuscivo a sentire il suo respiro dall'altro capo della cornetta.
Tic Toc. Tic Toc.
-Non provarci perchè semplicemente mi rocrdo tutto, ogni singola cosa-
Kaboom.
-Mi ricordo di ogni singolo 'Hey Josh'*. Mi ricordo ogni 'Low'* e tu che ridevi come un dannato durante Crushcrushcrush-
Ormai ero in lacrime. Di nuovo.
-Mi ricordo quando al tuo matrimonio Taylor ha suonato 'Speak Now' e tu la guardavi stranito, ma sapevi che aveva ragione, perchè desideravi che fossi io. Mi ricordo tutte le carezze, tutti i baci rubati e gli abbracci interrotti bruscamente da qualcuno che entrava nella stanza-
Presi fiato.
-Mi ricordo tutte quelle volte che abbiamo riso fino a stare male, mi ricordo della prima volta che ti ho visto, mi ricordo ogni singolo live in cui tu mi guardavi e io mi chiedevo 'a cosa starà pensando?'..-
-Pensavo che eri fantastica-
-STRONZATE! Se fossi stata davvero fantastica tu ora non saresti sposato con lei ma saresti qui con me, la band non sarebbe andata a rotoli e saremmo tutti molto più contenti!-
Mi alzai di scatto, scagliai il cellulare nel lavandino e aprii il rubinetto, sperando con tutta me stessa di averlo rotto una volta per tutte.

* Speak Now – Taylor Swift http://www.rnbjunk.com/testo-traduzione-speak-now-taylor-swift-510/
* Hey Josh http://www.youtube.com/watch?v=M2OpyulKlhE
* Low http://www.youtube.com/watch?v=-ZFUrvVs0aE&feature=related

 

Note: Yep, mi è venuta inspiegabilmente l'ispirazione e, per tutti i figli illegittimi di Shannon Leto, ho colto al volo l'occasione e ho aggiornato prima che potevo.
Lo so che questa fanfiction è parecchio mielosa e piena di abbracci (seriamente, faccio abbracciare le eprsone ogni due secondi. Hayls è diventata un'abbracciodipendente), perdonatemi.
Che volevo dire? Ah, si. In questa ff dipingo Jenna come la stronza e ostacloatrice di relazioni di turno ma sappiate che io NON DO A LEI NESSUNA COLPA. Non che mi stia simpatica ma non vedo nemmeno il motivo di odiarla come certa gente. Tanto per darvi un'idea di come la penso vi metto qua sottouna domanda di una Parawhore e la sua risposta:

Domanda: "Cosa ne pensi di Hayley Willaims?"
Jenna: "E' sempre stata gentile con me e penso che abbia un grande talento. Siamo molto diverse e ovviamente non ci frequentiamo più... ma spero solo il meglio per i Paramore"
Pace, amore e tanti pan di stelle.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: cydonianrioter