Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysEyes    19/12/2011    3 recensioni
Rosalie si è appena trasferita da suo cugino Louis nella capitale britannica. Louis è un componente della famosa band brita-irlandese, i One Direction.
"Fottiti Styles". Detto qusto si dilegua , anche se per poco non inciampa nel tappeto , la solita Rose , quella che mi ha decisamente ipnotizzato dal primo istante , quella che mi ha fatto impazzire. Perchè sono diventato pazzo ... di lei però.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

È la mattina del 1 dicembre. Ormai sono pronta per partire , per abbandonare questo paese di merda , pieno di corruzione , di squallidità ... in una parola l'Italia.

Ho compiuto da poco i 16 anni e oggi mi trasferisco a Londra , da mio cugino Louis, Louis Tomlinson . È un cantante di una famosa band britannica composta da altri quattro membri di cui non mi ricordo il nome, starò da lui per un po' , o forse per sempre. Saluto i miei nonni. Vivo con loro da ben otto anni , dal giorno in cui i miei genitori persero la vita in un incidente stradale.

Mia nonna ha le lacrime agli occhi; mi abbraccia e mi dice di stare attenta , mi fa la solita ramanzina sugli stupratori e blah blah blah. Mi mancherà .

Prendo un taxi , arrivo in aereoporto e mi imbarco , dopo ben due ore di attesa. Ho paura dell'aereo , il solo pensiero che sono a centinaia di kilometri da terra mi mette ansia. Fortunatamente lo strazio dopo cinque ore di patimento finisce così scendo dalla massa di metallo e prendo i bagagli. Mi guardo un po' in giro e... Eccolo. Louis è lì ad aspettarmi. Ha uno strano cappello e dei baffi , di sicuro finti. Forse si è conciato così per non farsi vedere dai paparazzi, ma io lo riconosco lo stesso. Gli monto addosso non badando al fatto che sono goffa come pochi al mondo , quindi inciampo prima di salirgli in groppa.

"Quanto tempo Gin! Non sei cambiata di una virgola "

"Mi sei mancato tantissimo Boo" .

Fin da quando eravamo piccoli ci chiamavamo così ; Gin e Boo.

Gin è il diminuitivo di Ginger , che venne tirato fuori da mio zio (ovvero il padre di Louis) per il colore rosso dei miei capelli, anche se il mio nome di battesimo è Rosalie, mi hanno sempre chiamato Ginger in famiglia.

"Allora , vuoi prima visitare questa meravigliosa metropoli o preferisci andare a casa?"

" Prima opterei per posare questi borsoni in casa, poi puoi farmi da guida turistica,  Boo"

"Perfetto. I ragazzi sono ansiosi di conoscerti" Per ragazzi intende gli altri membri della band.

Non mi vanno a genio quei quattro. Sono sempre stata gelosa di mio cugino e la cosa è reciproca dall'infanzia. Magari mi sbaglio, forse non sono così male , anzi di sicuro... Mai giudicare un libro dalla copertina Rosalie.

"Oh non vedo l'ora di conoscerli" Abbozzo un sorriso e salgo in macchina.

 

LOOK AT ME NOW

Buoooonasera gente , fatemi sentire che ci siete! (?)

Ok è una piccola idea per una FF , quindi... RECENSITE E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE... I capitoli verranno

pubblicati un o più volte al giorno.

Ma continuo solo se avrò almeno due recensioni. Muchlove .

Spazio FF che mi piacciono: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=885650&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysEyes