Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Adventure Boy    19/12/2011    2 recensioni
Ragazzi se volete spegazioni contattatemi in privato.
Con un pizzico di fifa apro questo progetto nella sezione pokemon sperando che vada bene. (capire perchè i miei timori)
La storia parla di un giovane abitante di Roma è il suo lungo e travagliato cammino nel raggiungere un sogno: diventare il migliore allenatore d' Italia e del Mondo.
Conoscerà ottime persone e ignobili nemici ma con la speranza nel cuore riuscirà a guardare avanti.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho aggiornato finalmente, scusate il piccolo ritardo. Questa è la prima lotta di Lorenzo e ci saranno colpi di scena e suspence. BUONA LETTURA!


Lorenzo e Luca si fissarono con un' aria di sfida nel ring per le lotte dietro al centro pokemon.
Erano entrambi determinati a fare un buon risultato ma Luca era sicuramente più esperto e molto probabilmente sapeva già come sarebbe andata a finire.
Però la prima lotta di un pokemon era un momento importante e facendola Lorenzo magari avrebbe capito da dove iniziare...

-Credo che sai già che il mio Chimchair è un tipo fuoco vero Lory?- chiese Luca.
-Certo... quindi subisce un danno invariato visto che il mio Eevee è un tipo normale vero?-
-Hai indovinato... però ora ascoltami bene- disse in tono imperioso Luca e mettendo le braccia dietro la schiena.
Regola Numero 1= In una lotta pokemon non si bara... ogni pokemon deve combattere utilizzando le sue capacità.
Regola Numero 2= devi ordinare al tuo pokemon di attaccare usando le mosse più efficaci possibili e allo stesso tempo cercare di capire le mie e schivarle con delle tattiche... lo sò la prima volta non ci capisci niente sono sincero, ma piano piano ce la farai ne sono certo
Regola Numero 3= Bheee..... buona fortuna!!-

Finito il discorso Lorenzo per niente intimorito dall' EX campione regionale sorrise in aria di sfida e provocando rispose:
-La fortuna a me non serve! Ti farò a pezzi!-
-Almeno il coraggio non ti manca, questo è positivo però adesso ascoltami attentamente e SOPRATTUTTO serimante Lorenzo.
Quando ero un principiante anchio pensavo di essere il re del mondo e vuoi sapere il risultato?
Che ho dovuto abbandonare il miei cari Aggron e Swampert.
Quelle due specie sono tra i pokemon più forti che esistano ma ciò non basta. Credevo di essere il numero uno quando al campionato nazionale un tizio di nome Cesare ,o non ricordo,
mi aveva stracciato con un Empoleon.
Da quel giorno ho capito che i miei pokemon avevano ancora troppo da imparare e li ho lasciati in mano più esperte, più avanti saprai di chi.

-E quindi ora hai ricominciato da zero, vero?-
-Esattamente... ho voluto scegliere Chimchair e ricominciare da capo, magari andrà meglio-

I sentimenti di Luca in quel momento erano davvero negativi. Un misto tra amarezza, inadeguatezza e rimorso. Ma stavolta, sperando per lui, le cose sarebbero andate diversamente.

-Però ora basta parlare del passato va bene? Iniamo a lottare!- disse Luca determinato.
-Non vedevo l'ora! Eevee mettiti in posizione di combattimento!-
Il piccolo pokemon volpe mise le zampe anteriori in avanti pronto ad attaccare.
-Perfetto, Murkrow esci e combatti!-
dalla sfera uscì il piccolo merlo tipo buio.

-Coooosa?? Mi avevi detto che avresti usato Chimchair! Non vale!- urlò Lorenzo davvero contrariato.
-Allora dovresti imparare a fidarti meno della gente stupido! Cerca piuttosto di adattarti. Ora quando combatterai il nemico che ti dice che pokemon userà secondo te?-
-Bhe... in effetti-
-Allora zitto e cerca di fare del tuo meglio dai!-
-Faccio io però la prima mossa!- disse Lorenzo.


INIZIO
-Eevee fai un bel salto e colpisci Murkrow con un attacco rapido ora!-
Il pokemon evolutivo si alzò con agilità e con la testa tentò un affondo volante.
Luca sorrise beffardo, in fondo se lo aspettava una mossa simile da un principiante.
-Ok Murkrow iniziamo subito con una palla ombra, cerca di essere preciso!-

Il piccolo corvo aprì velocemente il becco e scagliò una sfera viola e oscura contro l' indifeso Eevee che prese in pieno l' attacco cadendo male di schiena. Era in fase di attacco per questo non fù in grado di difendersi.
Un inizio problematico a quanto sembrava.
-Merda no! Eevve riprenditi, usa turbosabbia ora!-
Luca rimase lievemente sorpreso, e si accigliò curioso .
=Che intenzioni avrà ora?= pensò.

Eevee con le zampe alzò una grande nuvola di polvere che lo oscurò completamente alla vista dell' uccello.
-Ora codacciaio e colpiscilo!- urlò Lorenzo.

Come un razzo Eevve uscì dalla nuvola e colpì l' impreparato Murkrow con un colpo di coda dannengiandolo.
L'uccello prese in pieno il colpo e perse l' assetto di volo ma si riprese presto.
-Complimenti davvero! Ma di me non hai visto proprio nulla!
Murkrow usa raffica e togli via la polvere!-

Con una potente raffica il merlo spazzò via la nube e scoprì il nemico spaventato.
-E ora Doppio Team!-
Delle copie di Murkrow uscirono e confusero ancora di più il povero Eevee indifeso.
-Oh no!- imprecò Lorenzo.
-Mi dispiace amico mio ma finisce quì!
Murkrow annientalo con AeroAssalto!-

Uno dei più potenti attacchi volanti si stava abbattendo su Eevve quando successe l' incredibile.
Il piccolo pokemon aprì la bocca in un segno di disperazione e scagliò un potente attacco Comete!
Le piccole ma veloci stelle colpirono in pieno il merlo e le sue copie annientandole. Murkrow cadde rovinosamente a terra.
O MIO DIO! Non me lo aspettavo davvero!- disse sorpreso Luca.
Lorenzo dal canto suo era incredulo ed era riuscito soltanto a stare a bocca aperta e assistere a quel piccolo miracolo.
Ma Murkrow era un tipo tosto e si rialzò. Con uno sguardo vendicativo riprese subito il volo.
-Mai demordere! Murkrow Neropulsar potenziato con raffica Fai come ti ho insegnato!-
L'attacco buio uscì dal becco e misto alla raffica di vento che avvenne subito dopo potenziò la velocità dell' onda oscura in modo incredibile e purtroppo colpì Eevee rovesciandolo 2 metri più in là. Una tattica simile era usata solo da professionisti.
-Non fermarti e usa Nottesferza!-
Luca era deciso di chiudere il più presto possibile l' incontro. Dalle ali del pokemon volante un' aura viola spuntò minacciosa e con una picchiata si diresse sul ferito Eevee!

Lorenzo era molto dispiaciuto, era sicuro che avrebbe perso.
Con le lacrime agli occhi urlò:
-Dai Eevve puoi farcela!!! Scatta a tutta velocità e potenzia l' attacco rapido con il Codacciaio!

Eevee accese di bianco la sua coda e contemporaneamente si diresse a tutta velocità contro Murkrow.
I due pokemon si avvicinavano in uno scontro frontale e tra pochi attimi si poteva assistere all' impatto devastante.
Luca era ancora sicuro di sè, con un provocante sorrisino accennato e le braccia incrociate mentre Lorenzo teneva i denti stretti per la disperazione e i pugni serrati.

Gli attacchi si scontrarono provocando un boato potentissimo e un lampo giallo di energia che accecò la vista dei presenti.
Non si poteva sapere come era andata a finire....

Bisognava solo aspettare e sperare.

CONTINUA.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Adventure Boy