Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Tyrell    20/12/2011    4 recensioni
Una piccola drabble introspettiva ed autobiografica. A chi legge, grazie, idem a chi vorrà commentare.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa cosa l'ho scritta molto di getto, senza pensarci troppo sopra. La dedico a chi, come me, ha perso qualcuno e si culla nell'idea che oltre la morte ci sia qualcosa di migliore.


Catene spezzate


A Mario, da Jenny. Che da lassù tu possa ugualmente leggerle.



Non fa così male staccarsi dalla vita; in fondo cos'altro è, la morte, se non una catena che è stata spezzata? Adesso non senti più quel dolore che ti ha legato a quel letto, costretto a contare il tempo.
Con te hai portato solo il ricordo di chi ha riempito le tue giornate, a noi hai lasciato molto più di un corpo. Non è quello che conta, non è ciò che avremmo voluto veder restare con noi.

Ecco perchè non penseremo a te come se fossi morto.
Quando parleremo di te, ti ricorderemo solamente come se tu fossi libero.


Nota: come anticipato è molto autobiografica, ed è la prima volta che scrivo qualcosa del genere. Jenny è il mio nome, se ve lo siete chiesti.
Ringrazio chi trova il tempo di leggere ed eventualmente commentare. Non so se ho commesso errori grammaticali e/o varie, ma così è uscita e così l'ho lasciata. Le ultime due frasi sono ispirati ad una frase che ho letto in un libro di Danielle Steel, " Una perfetta sconosciuta", che mi ha sempre particolarmente ispirato.
99 Parole.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell