Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: momy88    06/08/2006    1 recensioni
leggete non ve ne pentirete non anticipo nulla!!!recensite in tanti please!!non so come fare con l'html se qualcuno me lo spiega meglio lo capisco e il mio testo sarà piu leggibile!!! CE L'HO FATTA ORA NON è IMPOSSIBILE DA LEGGERE!!!!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 5 - che bel natale!

 

Arrivò dicembre e i bulgari partirono per trascorrere le vacanze in famiglia.

Quest'anno a Hogwarts c'era una novita, gli studenti non andavano dai loro parenti ma loro venivano al castello.

Della famiglia di Monica e Matteo venne la madre per un giorno soltanto dato che al lavoro Babbano non le avevano permesso le ferie.

Della famiglia di Simona arrivarono la madre, la sorellina Arianna e il fratellone Fabio. Dopo le presentazioni la madre di Simo ci annunciò che sarebbe tornata in città dopo cena e che Fabio sarebbe rimasto e io Simo, Denis e Ginny ci prendemmo cura del fratellone!

Le giornate erano divertenti e un giorno decisero di fare una battaglia di neve ma Monica aveva dimenticato i guanti al dormitorio, e quando entrò nella sala comune trovò Fred e quella puttana di Angelina mezzi nudi davanti al camino. Senza dargli nemmeno il tempo di vestirsi li pietrifico tutti e due e dopo avergli scattato delle foto con la macchina fotografica di Colin, liberò Angelina e cominciò a tirarle i capelli fino a farla cadere a terra dopodichè le tirò calci in bocca, schiaffi e pugni e, lasciandola a terra, prese Fred, lo portò nel suo dormitorio e sotto i suoi occhi bruciò le sue lettere e polverizzò tutti i suoi regali. Dopo avergli buttato i vestiti dalla finestra lo portò di nuovo in Sala Comune e corse via in lacrime attraverso il buco del ritratto. Corse, corse non sapeva nemmeno lei dove quando sbattè contro qualcuno e dopo aver farfugliato uno scusa senza alzare gli occhi si preparò a correre ma quella persona la fermò e disse: "Monica! ero venuto a vedere perchè ci mettevi tanto e ti vedo così..cosa è successo? Parlamene vedrai ti sentirai meglio!" "Fabio... non voglio stressarti con le mie paranoie.." "Figurati se mi stressi! Dai vieni" e la accompagnò nell'aula di Divinazione e si accomodarono su una poltrona e li Monica iniziò a parlare. Incredibile come ci si libera solo parlandone. Alla fine del suo discorso Fabio disse la sua: "Che stupido quel Fred..ha fatto due cose incredibilmente stupide! Ha tradito te dopo che gli hai concesso il privilegio di stare insieme e ti ha fatto piangere..ma sei bella anche così!" Monica sorrise ma non per la battutina ma per aver scoperto una cosa: piaceva a una persona che di sentimenti capisce qualcosa e non come Fred!

Nel frattempo Denis, Simo e Ginny quasi congelati nell'aspettarli decisero di andare a ripararsi nella capanne del Baffone e di fumarsi una bella canna.

Quando arrivarono alla terza canna fumata a testa cominciarono a sentirsi strani.. ognuno rideva per qualsiasi stronzata e fecero tante cose stupide che però a loro facevano ridere: si bendarono e presero a bastonate i prosciutti appesi come se fossero pignatte e poi a Ginny venne l'ideona. " Ora chiamo Ron così si fa quattro risate invece di stare con quella specie di coniglio.. anzi un Ricciocorno Schiattoso o uno di quelle stronzate di quella Luna.. ah ah ah ah !! dopo dieci minuti di risate mandò un gufo al fratello che arrivò di corsa e si unì a loro.

Giocarono al gioco della bottiglia e uscirono Ron e Simo. Lui era tranquillo, lei un po di meno, ma quando le labbra di uno sfiorarono quelle dall'altro, come una calamita non risucirono più a staccarsi. Ma Ron non aveva ancora fumato e quindi non era fuso! E Simo ha sempre detto che lei regge tutto e benissimo..quindi non c'è che una spiegazione! Quei due si piacciono!!

Li lasciarono soli e Denis e Ginny uscirono all'aria aperta entrambi fusi persi quando incontrarono Malfoy e Matteo. Si fermarono tutti e quattro a fissarsi. "Cazzo ti guardi Malfoy?" "Come osi tonto che non sei altro? cos'è hai la ragazza e ti senti sicuro?" "Proprio così" Non si sa perchè avesse detto quello, anche Ginny lo guardò domandandoselo, ma comunque l'aveva detto! Denis tiro fuori la sua bacchetta e finalmente ricambiò quello successo anni prima fra Ron e Malfoy, ora era il biondo a vomitare lumache lungo la strada! Ginny saltò al collo di Denis e si guardarono negli occhi. Subito dopo si baciarono e stettero li minuti e minuti.

Una sera mentre giocavano tutti insieme a Need For Speed successe una cosa che qualcuno si sarà aspettato..

Denis insegnava a Ginny come derapare, Simo scaricava canzoni da emule sotto consiglio di Ron, e Monica se ne stava sul divano ad ascoltarsi le sue canzoni anni '80, e il suo gruppo preferito, i TEARS FOR FEARS. Fabio? Fabio era in piedi contro al muro con le braccia incrociate che pensava con lo sguardo fisso su Monica. Ad un certo punto richiamò l'attenzione di tutti e disse: " Ora ascoltatemi tutti ho una dichiarazione da fare. ci ho pensato molto in questi giorni, ci siamo uniti tutti e siete tutti molto simpatici ma c'è una persona che mi ha colpito in particolare, e prima che parto devo dirlo o morirei.. Monica tu mi piaci e davvero tanto, non ti chiedo niente tranne di prenderlo in considerazione." Così dicendo salì al dormitorio e andò a dormire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: momy88