Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: vale82    06/08/2006    8 recensioni
Ron parte per la sua missione, non prima di aver detto alla sua Hermione che cosa pensa del loro rapporto... Non abbiamo mai avuto vita facile e credo che mai l’avremo, ma anche questo fa parte della nostra vita insieme, la vita più bella che si possa desiderare…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                                                                15 Settembre 2006

 

 

Eccoci Amore Mio arrivati al sesto anno del nostro percorso insieme.

 

Quest’anno diciamoci la verità non è stato uno dei più semplici che abbiamo dovuto affrontare, ci sono stati litigi, io sono partito per la mia missione con Harry e poi c’è stata la tanto temuta crisi, quella che ogni coppia nella vita prima o poi deve affrontare…

Devo dirti che mi dispiace davvero tanto di averti farti soffrire ma penso che dirti la verità in quel momento sia stata la cosa più giusta, non avrei potuto fare altrimenti perché sai che non riesco a dirti bugie, non avrei mai potuto fare finta di niente…

Per fortuna questa crisi è rientrata, in questo momento stiamo ricucendo il nostro rapporto giorno per giorno senza preoccuparci troppo, e secondo me è la cosa migliore…

E’ vero io ho deciso di ripartire insieme al resto della squadra a fine settembre ma voglio dire per l’ultima volta (anche se ne abbiamo già parlato) che questa volta la mia partenza è giustificata da motivi seri, una decisione difficile perché so che ancora una volta sarò lontano da te, ma credo che sia giusto che ognuno cerchi di realizzare le proprie ambizioni e soprattutto sto cercando di essere fiero di me stesso…

Non sono mai stato importante come altre persone, non sono mai stato premiato per qualche azione particolarmente importante ma qualcosa lo avrò comunque e cercherò con tutte le mie forze di far si che non sia uno spreco di tempo ma un arricchimento personale, voglio portare a termine questa missione, Hermione…

Quindi tu non c’entri assolutamente niente, questa volta non sto scappando da te anzi, più di una volta ti ho detto di venire con me ma so che non è possibile, in questo momento l’unica cosa di cui hai bisogno è di stare tranquilla… Egoisticamente mi sarebbe piaciuto ma non vorrei mai mettere in pericolo la tua vita, non sarebbe giusto, la scelta che ho fatto è dettata dalla voglia di mettermi alla prova e dal fatto la battaglia che dovremo affrontare ha bisogno anche di me…

Mi dispiace che anche quest’anno non riusciremo a passarlo insieme, ma io credo che due persone se stanno bene e hanno voglia di stare insieme, non è importante che stiano sempre vicine…

L’importante è che sappiano che tipo di sentimenti li unisce, sentimenti che non cambiano per qualche mese di distanza o qualche pericolo da affrontare in più…

 Non abbiamo mai avuto vita facile e credo che mai l’avremo, ma anche questo fa parte del nostro percorso insieme ed è quello più bello che si possa desiderare…

Anche per il terrore che hai di perdermi non ti preoccupare, perché non farei mai niente che potrebbe allontanarmi da te, cercherò di stare il più possibile attento e di tornare tutto intero per poter vivere tutta la mia vita insieme a te…

Spero di tornare vittorioso perché tu sia orgogliosa di me e perché la nostra bambina, che ora vive dentro di te un giorno possa essere orgogliosa del suo papà…

Ok, ora ho finito ma mi sembrava giusto scrivere questa lettera perché te la dovevo, sappi che nonostante ci sarà ancora da affrontare la lontananza e anche un po’ di paura questa volta la vivremo meglio perché sappiamo entrambi cosa c’è tra di noi e tu sai che io farò di tutto per tornare da te e passare la mia vita insieme a te…

 TANTI AUGURI PER I NOSTRI SEI ANNI, AMORE MIO…

Sappi che nonostante la lontananza che ci sarà continuerò ad amarti esattamente come TI AMO adesso e cioè con tutto il cuore e tutto me stesso…

SEI PARTE DI ME…

Un bacio  

 

                                Tuo per sempre

Ron

 

 

*** Nota dell’autrice:

Prendendo spunto da una mia cosa personale mi è venuta fuori questa piccola one shot…Cosa ne pensate?? Kiss

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: vale82