Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: GiuHyun    20/12/2011    4 recensioni
Il periodo natalizio per Len e Jun non è mai stato un periodo felice.
Un tragico incidente portò via a loro i genitori, costringendoli a crescere da soli, senza l'aiuto di nessuno.
Loro erano i Tao. Non chiedevano aiuto a nessuno, o perlomeno non Len.
Ma quest'anno, questo Natale, potrà portare qualcosa di nuovo e felice per la famiglia Tao?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Horo Horo, Jun Tao, Ren Tao
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Oh bene a nessuno dispiace vero se la mando avanti? v.v
Non credo nemmeno possa interessare se la mando avanti .___. ma io lo faccio lo stesso perché sono così v.v
E poi perché la mia luce lo richiede!
Comunque, non voglio dilungarmi troppo, vi lascio al secondo capitolo, sperando di farlo buono >3<

Capitolo 2
Era una bella giornata nonostante fosse Dicembre.
Nell'enorme villa Tao come al solito regnava il silenzio. L'unico all'interno della dimora era Len, che si stava vestendo in silenzio, con la mente rivolta da tutt'altra parte.
Ancora aveva in testa le parole di sua sorella Jun che aveva pronunciato stamani mattina. "-Mi raccomando Len, al tuo ritorno voglio che tu abbia il lavoro!-"
In poche parole non sarebbe rientrato in casa fino a quando non lo avrebbe trovato.
Sbuffò chiudendosi il giubbotto addosso per poi uscire, lasciando che la luce del mattino lo investisse in pieno, facendogli chiudere gli occhi infastidito.
La mattina per lui era già cominciata male.


Erano passate diverse ore e Len ancora non aveva trovato nulla.
Era entrato in un sacco di negozi, dove cercano commessi e altro, ma la classica risposta era sempre le stessa: "Le faremo risapere" .Equivaleva sempre con un no questa frase.
Si perse per le strade di Tokyo pensando a come fosse riuscita invece sua sorella Jun a trovarlo facilmente. Si sedette su una panchina, e lasciò che nuovamente i ricordi dolorosi, colpissero la sua mente e il suo cuore.
Non ce l'avrebbe mai fatta a superare il dolore che lo attanagliava. Non voleva superare, voleva ricordare i suoi genitori per sempre, voleva che fossero impressi nella sua memoria.
In modo che non lo abbandonassero quando lui aveva più bisogno, in modo che lo sostenessero quando lui lo richiedeva, in modo che fossero vicini, anche se in realtà non era così.
Più volte Jun gli aveva detto di smetterla di tormentarsi così, che purtroppo anche pur volendo, loro non sarebbero mai tornati indietro.
Si alzò da quella panchina, mentre scuoteva la testa cercando di eliminare ogni cosa. Non riusciva nemmeno più a piangere. Ne aveva sprecate troppe in passato, e adesso credeva di averle finite.
Riprese a camminare, rientrando nel centro di Tokyo, sconsolato, e pensando a dove diavolo potesse andare per cercare lavoro.

Poco dopo che camminava, notò una biblioteca e un cartello appeso alla porta che diceva "Cercasi aiutante".
A Len non piacevano le biblioteche, ma poteva essere la sua unica possibilità di poter trovare un lavoro, così entrò dentro scaldandosi subito.
La biblioteca era abbastanza grande e accogliente, il silenzio faceva parte del luogo, e l'unico rumore che si sentiva era la suola delle scarpe che si poggiavano nel pavimento lustro e lucido.
Il ragazzo si guardò intorno, osservando e memorizzando ogni minimo dettaglio e cercando con lo sguardo il proprietario che lo potesse prendere.
Si fermò quando sentì un rumore sinistro per il suo orecchio, ma non fece in tempo a guardare o spostarsi, che un paio di libri gli caddero sopra la sua testa provocandogli un dolore atroce.
Gemette di dolore e con una mano sulla testa dolorante, cercava con sguardo furente il colpevole.
-Scusascusascusa!-
Un ragazzo che all'incirca aveva la stessa età del cinese, stava raccogliendo i libri maldestramente, farfugliando ancora delle scuse.
Appena finì di blaterare si rialzò e si guardarono per infiniti momenti negli occhi.
-Chi sei tu?- il ragazzo con i capelli azzurri, iniziò a guardarlo con curiosità.
-Fatti gli affari tuoi e dimmi dov'è il proprietario che gli devo parlare.- disse Len assottigliando gli occhi furente.
Non amava fare conoscenze, voleva solo trovare un lavoro per far felice sua sorella.
-Ehi calmati amico. Il proprietario è uscito un attimo, tornerà presto. Perché lo cerchi?-
-Ripeto: fatti gli affari tuoi.- pronunciò nuovamente il ragazzo cinese, incrociando le braccia al petto. Sbuffò infastidito, osservando l'arricciare buffo del naso dell'altro ragazzo che era rimasto offeso dal modo in cui aveva risposto.
-Ehi, non è per niente carino rivolgerti così a chi si comporta educatamente!- si girò, dandogli le spalle, e mettendo un broncio a dir poco ridicolo.
Len l'osservò per svariati minuti, per poi mettersi seduto su una poltrona lì vicino. Tanto valeva aspettare il ritorno del proprietario lì dentro.
Ovviamente non fece appena in tempo a rilassarsi, che il ragazzo dai capelli azzurri, troppo curioso del nuovo arrivato, levò il buffissimo broncio e ripartì alla carica tempestandolo di domande.
-Cambiamo strategia! Mi chiamo Horokeu Usui, ma tutti ormai mi chiamano HoroHoro! Tu chi sei?-
HoroHoro fece un sorrisone guardandolo e cercando l'approvazione dello sguardo di Len, che ovviamente non arrivò.
-Non hai un lavoro da svolgere?- fu l'unica cosa che disse il cinese.
-Sei antipatico!-
Nuovamente rimise il broncio, e ogni tanto gli buttava delle occhiate per vedere se si sentisse in colpa. Ma senza grandi risultati. Il cinese era estraneo a questo mondo, e nulla per ora sembrava scalfirlo.
Finalmente ben presto il proprietario tornò in biblioteca e Len lo raggiunse, ignorando nuovamente HoroHoro senza nemmeno salutarlo.

Uscì dalla bioblioteca che era soddisfatto.
Era arrivato in tempo, e aveva trovato lavoro come aiutante. Ci sarebbe dovuto andare cinqui giorni a settimana, sia la mattina che il pomeriggio.
Aveva soddisfatto le richieste della sorella, però lui dentro di sé non sentiva nemmeno un cambiamento. L'unica cosa strana della giornata era stato conoscere quel tipo curioso.
"-Ecco perché eri venuto qui dentro! Volevi un lavoro eh?? Allora ci vedremo spesso, cerca di essere più loquace la prossima volta!-" queste erano state le parole del ragazzo dai capelli azzurri, che aveva tanta simpatia per Len.
Len rientrò in casa, e subito l'odore del cibo arrivò dritto al suo naso. Sentiva la sorella canticchiare dalla cucina.
-Fratellino sei tu?-
Di tutta risposta, Len non disse nulla. Si sbottonò con lentezza il giubbotto e lo rimise al suo posto, per raggiungere poi la sorella in cucina che stava trafficando con estrema bravura nelle pentole.
-Fratellino, allora come è andata? Hai trovato nulla?- Jun smise per un attimo di cucinare, e osservò sorridendo Len.
-Si.- disse con tono atono semplicemente Len. Non amava parlare si era risaputo.
-E lo dici così?? Ma è fantastico! Dai dimmi cosa hai trovato?-
-Lavorerò in una biblioteca, come aiutante. Niente di che.-
Len alzò le spalle per poi mettersi seduto davanti al tavolino e chiudendo gli occhi, incrociando le braccia.
Si sentii sollevato nel sentire che la sorella non insistette a chiedere altre informazioni. Il loro rapporto era da sempre stato così. Sopratutto nel crescere. 
Len era diventato sempre più chiuso e taciturno, e difficilmente si apriva con la sorella.
Ma a sua sorella ci teneva. Lei gli era sempre rimasta vicino nei momenti bui e forse si meritava che lui l'aiutasse un po' di più.
La cena passò come tutte le altre cene: velocemente e sopratutto in rigoroso silenzio. L'unica parola che si dissero, fu la buonanotte di Len quando si alzò per andare in camera sua a dormire.
Il ragazzo, appena fu in camera, si spogliò e si mise il suo piagiama, stendendosi poi nel letto. Si mise le mani dietro la schiena e osservò il soffitto soffermandosi a pensare alla giornata.
Doveva ammetterlo. Uscire, anche per solo camminare gli aveva fatto bene. Aveva preso aria, e sopratutto i ricordi non lo avevano attanagliato come invece lo facevano quando era in casa. Forse doveva solamente uscire più spesso.
Non riuscì più a pensare a nulla perché ben presto, gli occhi cedettero al sonno.

Capitolo pietoso? Forse di più xD
Ma una volta che un capitolo di qualche storia riuscisse a soddisfarmi ><
Comunque, voglio fare una precisazione. Io no so esattamente gli orari e i giorni che funzionano nella biblioteca, quindi io ho messo quelli lì xD nel caso risultasse troppo strano, come al solito fatemi sapere ^-^
Chiudo ringraziando le anime mie che me l'hanno recensita, e sperando che anche questo capitolo possa soddisfare la mia luce **

Un bacione! <3
Vostra XxX_GiuliaLoveless_XxX
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: GiuHyun