Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    20/12/2011    7 recensioni
< sei la figlia di Steve Harris? > chiese la bionda, incolore.
Caroline annuì < come lo sai? > chiese
Lei si limitò ad alzare le spalle < paese piccolo, la gente mormora >
< ce l’hai una sigaretta? > chiese allora Caroline, ignorandola.
La bionda annuì, allungandogliene una.
Caroline storse la bocca: chesterfield
Si. Quella era proprio una giornata di merda.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao!
ho cambiato scrittura,vi piace?
comunque, questo capitolo è BOOOOM.
AHAHAHAHAH
dovete recensirlo però, sennò il prossimo ve lo scordate è.é

VI AMO, SAPPIATELO <3
Ellie.







Caroline si rigirò nel letto,scontrandosi con qualcuno. Aprì gli occhi infastidita dalla luce, per poi realizzare dove fosse, e ,soprattutto ,con chi fosse.
< oh no> sussurrò, prima di alzarsi di scatto con la testa che le girava.
<oh si. E fattelo dire Caroline, la miglior scopata della mia vita > sorrise Joe, sdraiato al suo fianco.
< vaffanculo, vaffanculo Joseph vaffanculo! > urlò, tirandogli addosso il cuscino.
Si rialzò in fretta, senza preoccuparsi di coprirsi e cercando i suoi vestiti sparsi per la camera. Dopo averli radunati, raccolse da terra la camicia del ragazzo,mettendosela per coprirsi.
Aprì la porta e fece per dirigersi in bagno, ma la porta della camera di Nicholas si aprì di scatto.
Lui la fissò per un momento che a lei parve infinito.
< C-Caroline? > balbettò, senza riuscire a crederci davvero. Che cosa ci faceva caroline in casa sua, di domenica mattina, con addosso solo la camicia di Joseph?
Un pensiero si fece largo nella mente del ragazzo, che però tentava in tutti i modi di seppellirlo.
Non poteva essere.
< c-ciao Nicholas > sussurrò lei, imbarazzata e moritificata allo stesso tempo.
Prima che uno dei due potesse aggiungere altro, la porta della stanza di Joe si spalancò, mostrano il ragazzo in mutande e confermando i peggiori sospetti di Nicholas.
Ma quando Joe si piegò per lasciare un castissimo e dolcissimo bacio sulle labbra di Catherine,senza che lei lo rifiutasse, Nicholas sentì le gambe cedere, e gli angoli degli occhi bruciare.
Senza dire niente, fece dietro front e tornò in camera, sbattendo la porta.
Joe ridacchiò soddisfatto, tutto quello che voleva fare era ferire Nicholas e ci era riuscito.
Scompigliò i capelli a Caroline, per poi scendere le scale e lasciare la ragazza lì impalata, che non sapeva cosa fare.
Dopo nemmeno mezzo secondo però, bussò alla porta di Nicholas.
< Nick, apri, ti prego dai > dovette andare avanti per molto, fino a che, spazientito, il ragazzo non le aprì la porta.
Caroline non potè fare a meno di notare i suoi occhi lucidi. Pensò che assomigliassero molto a quelli che aveva lei la sera prima.
< cosa vuoi? > la aggredì il ragazzo. Caroline, presa alla sprovvista, sentì un tuffo al cuore.
Nicholas, capendo dal suo sguardo di avere esagerato, le si avvicinò piano, sospirando.
< mi dispiace. È solo che io.. insomma.. Joe? Perché proprio Joe, Caroline? > la ragazza riusciva a sentire tutta la delusione nella sua voce
< io.. io..> cercò di trovare una risposta sensata, una che non comprendesse quella stangona che gli aveva infilato la lingua in bocca la sera prima.
< è perché lui ti piace, vero? > mentre lo diceva, Nick sentì qualcosa pesargli sullo stomaco  < ma lui ti sta usando Caroline. Però posso capire, insomma, lui piace a tutte > disse, alzando le spalle.
< Nick.. > tentò caroline
< no, non mi devi spiegazioni, va bene! > esclamò il ragazzo, che non voleva sentire altro. L’immagine di Joe che la baciava era ancora vivida nella sua mente.
< Nick io.. > tentò di nuovo la ragazza.
< ho detto che non importa > sbottò il ragazzo.
Fece appena in tempo ad accorgersi del mutamento di espressione di Caroline, prima che lei gli urlasse addosso
< Non me ne frega un emerita Minchia di Joseph, cazzo! Io ci sono stata solo perché tu ti stavi quasi scopando quella puttana sugli sgabelli del bar! A me piaci tu! >
Nick aprì la bocca, scioccato, mentre le parole di Caroline lo assorbivano completamente.
Lui le piaceva?
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore